postal 2 avpc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Postal2 Italia @ 4/7/2012, 18:55) 
    e hai scoperto tutto tutto? magari qualcosina rimane XD

    cmq ci farò un giretto dai...
    speriamo solo che il progetto riprenda, è davvero molto bella come mod

    Io ho scoperto tutte le mappe già disponibili nel primo giorno, poi devo ancora scoprire quelle degli altri giorni, ma Oagh mi aveva preannunciato che ce n'erano parecchie e belle! mi era stato proprio chiesto di mettere ordine nello spazio alle mappe proprio per creare la cartina completa al 100%. purtroppo i 2 pilastri dell'avpc hanno mollato per cui credo proprio che ci dovremmo accontentare dell'abbozzo di Silver Dragon...che di fatto rivela solo il 20% del totale del primo giorno!

    Ps: se non sai qual'è quella di Silver Dragon: http://postal.forumcommunity.net/?t=38940985

    screencve
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    io purtroppo avpc non me lo posso giocare,lagga troppo!!!e pure riesco a far girare il 3 e altri giochi come fallout new vegas senza 'sto problema!!!solo la 1000 funge bene,ma è troppo buggata!!!addirittura una volta si bloccò mentre giocavo e all'improvvsio mi ritrovai in share the pain normale, e io con una faccia cosi : :blink:
     
    .
  3. erluketto97
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho trovato gran parte delle armi , ma delle missioni non c'è traccia , come faccio a vedere le missioni che devo fare ?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    eh,la mappa non funge e bisognerebbe orientarsi da soli,cosa impossibile.Più di questo non ti so dire
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (erluketto97 @ 6/7/2012, 14:30) 
    ragazzi io ho trovato gran parte delle armi , ma delle missioni non c'è traccia , come faccio a vedere le missioni che devo fare ?

    Devi scaricare la mappa di silver Dragon...c'è il link qui sopra che manda alla pagina corretta...
    una volta installata la mappa polacca (non quella in inglese!) vedrai che avrai la mappa direttamente nel gioco premendo il tasto H.
    Ci sono pure le 3 missioni del primo giorno e sono cerchiate in rosso...manca solo il puntatore della posizione attuale..
     
    .
  6. erluketto97
     
    .

    User deleted


    dove metto i file trovati nella cartella PL ???
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (erluketto97 @ 6/7/2012, 15:34) 
    dove metto i file trovati nella cartella PL ???

    Non avendo più il pc, non mi ricordo...ma sul read me ci dovrebbe essere scritto...

    Ps:
    Cmq quando riuscite a risolvere, mettete il link nella discussione incompleta! :)

    Risolto: http://postal.forumcommunity.net/?t=51582246
     
    .
21 replies since 4/7/2012, 12:36   214 views
  Share  
.