mappa in postal 2 avpc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. erluketto97
     
    .

    User deleted


    io ho scaricato il file con la mappa di postal 2 a very postal christmas , mi dà due cartelle ed un'immagine ( PL , ENG e screen , che sarebbe l'immagine) , ora cosa devo fare ^??? :0018.gif: :0018.gif: :0018.gif:
     
    .
  2. Postal2 Italia
     
    .

    User deleted


    allra devi aprire la cartella PL (polacco) xkè quella inglese non va! all'interno troverai un file da inserire nella cartella texture di AVPC!

    al massimo controlla che l estensione del file sia quella giusta x la cartella texture, senò mettilo nella cartella corrispondente, ma sono abbastanza sicuro che sia un file texture.
     
    .
  3. erluketto97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Postal2 Italia @ 6/7/2012, 21:11) 
    allra devi aprire la cartella PL (polacco) xkè quella inglese non va! all'interno troverai un file da inserire nella cartella texture di AVPC!

    al massimo controlla che l estensione del file sia quella giusta x la cartella texture, senò mettilo nella cartella corrispondente, ma sono abbastanza sicuro che sia un file texture.

    postal2italia penso che te sia una persona sempre disposta ad aiutare gli altri , in ogni caso ed hanno fatto bene a farti moderatore :)
     
    .
  4. erluketto97
     
    .

    User deleted


    comunque non funge D: , la metto in texture , dopo apro postal 2 avpc , clicco su h ma nada de nada , ed oltretutto mi dà gli stessi problemi di postal 2 awp , cioè si chiude e mi dice critical error
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (erluketto97 @ 7/7/2012, 13:30) 
    comunque non funge D: , la metto in texture , dopo apro postal 2 avpc , clicco su h ma nada de nada , ed oltretutto mi dà gli stessi problemi di postal 2 awp , cioè si chiude e mi dice critical error

    La mappa purtroppo compre solo il 20% del territorio totale dell'AVPC...quindi funziona solo su quelle mappe. Cioè le mappe degli obiettivi di gioco.
    Per esempio prova a casa tua dove ci sono i camper...li in genere va..
     
    .
  6. Postal2 Italia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erluketto97 @ 6/7/2012, 22:30) 
    CITAZIONE (Postal2 Italia @ 6/7/2012, 21:11) 
    allra devi aprire la cartella PL (polacco) xkè quella inglese non va! all'interno troverai un file da inserire nella cartella texture di AVPC!

    al massimo controlla che l estensione del file sia quella giusta x la cartella texture, senò mettilo nella cartella corrispondente, ma sono abbastanza sicuro che sia un file texture.

    postal2italia penso che te sia una persona sempre disposta ad aiutare gli altri , in ogni caso ed hanno fatto bene a farti moderatore :)

    grazie :D

    cmq x aprire la mappa al posto di usare " h ", aprila dagli oggetti, con invio
     
    .
5 replies since 6/7/2012, 19:44   127 views
  Share  
.