Mappa di A Very Postal Christmas non funzionante!

AVPC Map Problem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Come molti avranno scoperto, la mappa di A Very Postal Christmas non funziona, o meglio, una volta selezionata, si apre quella di AWP (o postal 2 normale...), per chi fosse interessato, ho trovato su un forum Polacco dei disegni dettagliati ed accurati fatti personalmente dagli utenti. Stampati e provati dal sottoscritto assicuro che sono ben fatti e rispettano la mappatura reale del gioco.

    Ps: a proposito, devo assolutamente comunicare questa cosa: l'anno scorso mentre ero alle prese con la prima installazione di AVPC, mi capitò di installare AVPC direttamente nella directory di Postal2STP che si trova in C:/Programmi/. il gioco funzionava, però mi dava la cartina di Postal 2 normale, ma la cosa straordinaria è che aprendo l'awp (o postal 2 normale o l'stp) mi appariva quella del christmas!!! avete capito bene...cmq sono stato un pirla perchè non ho pensato a premere il tasto stam e incollarla su world in modo da poterla successivamente stampare...se l'avessi fatto, quelli del forum polacco (il forum di postal più grande del mondo), mi avrebbero venerato a vita, perchè credo che solo a me sia capitata questa cosa...per un puro errore!: invece di salvare AVPC in una nuova cartella in Postal2STP, l'ho installato diretto in Postal2STP (e questo l'avevo già scritto sopra........)

    Pps: aggiungo che oltre ad essersi invertite le mappe, mi si erano invertiti pure i menù di caricamento dei salvataggi. poi aimè ho dovuto reinstallare xk non potevo andare avanti con l'awp con la mappa del christmas!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Ok...alla fine la mappa di cui parlavo, è stata messa sul forum da Postal Italia Facebook...eccovela finalmente:



    è quella che appare se per sbaglio vi dimenticate di creare una directory a parte durante l'installazione di AVPC.
    Poi io uso sempre questa mappa di riferimento disegnata a mano:

    http://hotfile.com/dl/192...X-Mass.JPG.html

    Ad ogni modo la mappa che è possibile inserire direttamente nel gioco è questa:



    come potete notare sono già segnati gli obiettivi di ogni missione per finire il gioco.
    Eccovi il file di installazione obbligatorio per visualizzare questa mappa: http://forum.postalsite.info/topics15/dzia...1420-vt2696.htm

    Ps: una volta aperto il file in rar, troverete all'interno 2 file uguali...dovrete usare SOLO quello in polacco, poichè quello inglese non funziona!
    Gli obiettivi li troverete cerchiati di rosso in piccolo... Per aprire la mappa basta premere il pulsante standard H
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    ok ho scaricato il rar.Ma questa mappa comunque non presenta le freccetta pe orientarsi?

    allora nonostane la freccia non funzioni,ora almeno è molto più facile orientarsi!però perchè il file inglese non funziona?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 22/6/2012, 09:28) 
    ok ho scaricato il rar.Ma questa mappa comunque non presenta le freccetta pe orientarsi?

    allora nonostane la freccia non funzioni,ora almeno è molto più facile orientarsi!però perchè il file inglese non funziona?

    Niente freccia purtroppo...ma se parti da casa, ossia dal compound, lo vedi chiaramente segnato sulla mappa con una X rossa, da li basta girare poco e trovi tutti e 3 gli obiettivi..
    Il file in inglese purtroppo non funziona e non so il perchè. SilverDragon non dev'essersene accorto perchè è polacco e non credo abbia minimamente testato il file in inglese
     
    .
  5. Postal2 Italia
     
    .

    User deleted


    Eh in effetti il gioco nn è ancora x niente completo, xò se dovessero portarlo a termine ne verrebbe fuori una cosa fantastica =)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Postal2 Italia @ 22/6/2012, 14:14) 
    Eh in effetti il gioco nn è ancora x niente completo, xò se dovessero portarlo a termine ne verrebbe fuori una cosa fantastica =)

    Infatti!! ho appena supplicato Wolve perchè finisca questa benedetta mod...con fix della mappa, vestiti invernali, cumuli di neve sporca ai bordi delle strade e molte altre migliorie..
    aspettiamo...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Eccovi il link per il download diretto di AVPC 1420 + il file di SilverDragon già incluso:

    www.mediafire.com/?ztgu1r6cylqxvq8
    www.mediafire.com/?qg44mxrzndj2n12
    www.mediafire.com/?2lh2oq7tpth4dru

    Notes: The installer is prepared to install the mod in X:\WhateverFolderYouSpecified\P2STP\GameData\Christmas\ (Because \P2STP\GameData\ is the folder where i have P2, and every p2 mod i pack into an sfx-installer uses that path). So you just 've to copy the Christmas folder into your P2 installation folder. Ignore the only exe file inside P2STP folder, it's a "launcher", but it doesn't work if you haven't the same path i have (\P2STP\GameData\) so just ignore that file, delete it, etc.

    Edited by yakuzaBoss - 4/7/2012, 19:58
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 23/6/2012, 09:22) 
    Eccovi il link per il download diretto di AVPC 1420 + il file di SilverDragon già incluso:

    www.mediafire.com/?ztgu1r6cylqxvq8
    www.mediafire.com/?qg44mxrzndj2n12
    www.mediafire.com/?2lh2oq7tpth4dru

    Notes: The installer is prepared to install the mod in X:\WhateverFolderYouSpecified\P2STP\GameData\Christmas\ (Because \P2STP\GameData\ is the folder where i have P2, and every p2 mod i pack into an sfx-installer uses that path). So you just 've to copy the Christmas folder into your P2 installation folder. Ignore the only exe file inside P2STP folder, it's a "launcher", but it doesn't work if you haven't the same path i have (\P2STP\GameData\) so just ignore that file, delete it, etc.

    Non funziona più!!!
     
    .
7 replies since 10/7/2010, 12:03   172 views
  Share  
.