postal 2 avpc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. erluketto97
     
    .

    User deleted


    che dite , lo scarico ??? secondo il mio parere basato sui video che ho visto , meriterebbe di essere una tra le 3 mod + belle , voi cosa ne pensate a questo proposito ?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (erluketto97 @ 4/7/2012, 13:36) 
    che dite , lo scarico ??? secondo il mio parere basato sui video che ho visto , meriterebbe di essere una tra le 3 mod + belle , voi cosa ne pensate a questo proposito ?

    Come ben sai, io sono uno dei co-produttori della nuova versione che dovrebbe uscire prossimamente...ho dato supporto tecnico ad Oagh e supporto gestionale a Wolve...purroppo Oagh ha totalmente abbandonato il progetto 2 anni fa, Wolve per motivi famigliari ha messo tutto nel cassetto e per ora non ne vuole parlare di finire sto benedetto AVPC! sicchè le mie idee ed i miei aiuti sono stati fin'ora del tutto inutili!
    Cmq avendo giocato di più all'AVPC che all'AWP, non posso fare altro che consigliartelo! su quello puoi stare certo che conosco tutti i segreti e posso aiutarti sempre..
    Mi piace di più delle altre espansioni perchè ha una mappa 20 volte più grande dell'AWP, di base molte più armi grazie alla Stevenson Mod, le esplosioni sono più realistiche e tantissimi altri cambiamenti! ..e non dimentichiamo che sei totalmente libero!!
    Purtroppo di bug ce ne sono, ma non gravi...più che altro è pieno di cose strane ed Easter Eggs.
    Se vuoi scaricarlo, scaricati la versione 1420 che è l'ultima.
    Non installarla a caso, ma crea una cartella apposta dentro Postal2STP e installalo dentro la cartella appena creata! Miraccomando...
     
    .
  3. erluketto97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 4/7/2012, 14:03) 
    CITAZIONE (erluketto97 @ 4/7/2012, 13:36) 
    che dite , lo scarico ??? secondo il mio parere basato sui video che ho visto , meriterebbe di essere una tra le 3 mod + belle , voi cosa ne pensate a questo proposito ?

    Come ben sai, io sono uno dei co-produttori della nuova versione che dovrebbe uscire prossimamente...ho dato supporto tecnico ad Oagh e supporto gestionale a Wolve...purroppo Oagh ha totalmente abbandonato il progetto 2 anni fa, Wolve per motivi famigliari ha messo tutto nel cassetto e per ora non ne vuole parlare di finire sto benedetto AVPC! sicchè le mie idee ed i miei aiuti sono stati fin'ora del tutto inutili!
    Cmq avendo giocato di più all'AVPC che all'AWP, non posso fare altro che consigliartelo! su quello puoi stare certo che conosco tutti i segreti e posso aiutarti sempre..
    Mi piace di più delle altre espansioni perchè ha una mappa 20 volte più grande dell'AWP, di base molte più armi grazie alla Stevenson Mod, le esplosioni sono più realistiche e tantissimi altri cambiamenti! ..e non dimentichiamo che sei totalmente libero!!
    Purtroppo di bug ce ne sono, ma non gravi...più che altro è pieno di cose strane ed Easter Eggs.
    Se vuoi scaricarlo, scaricati la versione 1420 che è l'ultima.
    Non installarla a caso, ma crea una cartella apposta dentro Postal2STP e installalo dentro la cartella appena creata! Miraccomando...

    io lo stò istallando adesso e mi dice che la cartella dentro postal 2 st la crea da sola mentre l'installo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (erluketto97 @ 4/7/2012, 14:12) 
    io lo stò istallando adesso e mi dice che la cartella dentro postal 2 st la crea da sola mentre l'installo

    Uhm...mi pare strano, nell'installer non lo fa mai! si va a sovrascrivee tutto dentro Postal2...
    Devi creare una cartella a parte per sicurezza ed installarlo li. Ma pur sempre dentro Postal2STP però!
     
    .
  5. erluketto97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 4/7/2012, 14:15) 
    CITAZIONE (erluketto97 @ 4/7/2012, 14:12) 
    io lo stò istallando adesso e mi dice che la cartella dentro postal 2 st la crea da sola mentre l'installo

    Uhm...mi pare strano, nell'installer non lo fa mai! si va a sovrascrivee tutto dentro Postal2...
    Devi creare una cartella a parte per sicurezza ed installarlo li. Ma pur sempre dentro Postal2STP però!

    se vorresti aiutarmi potresti dirmi i trucchi per postal 2 avpc ??? grazie 1000
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (erluketto97 @ 4/7/2012, 14:23) 
    se vorresti aiutarmi potresti dirmi i trucchi per postal 2 avpc ??? grazie 1000

    Ti cito i più importanti, gli altri li posterò in futuro:

    GottaKillThemAll = Give player all weapons

    ByWhoPower = The player wants to be invincible

    AllAmmo = ammo

    QuenchMyThirst = Give player 17 bottles of Miracle Spring Water

    God = God Mode
     
    .
  7. Postal2 Italia
     
    .

    User deleted


    visto che sei così esperto di AVPC ne approfitto x chiederti una cosa =)

    la chiave della chiesa, dove all'interno c è una "donna vestita da diavolo", dove la trovo? grazie ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Postal2 Italia @ 4/7/2012, 16:07) 
    visto che sei così esperto di AVPC ne approfitto x chiederti una cosa =)

    la chiave della chiesa, dove all'interno c è una "donna vestita da diavolo", dove la trovo? grazie ;)

    La chiave la trovi quando si sblocca la mappa del secondo giorno...devi fare i primi tre obiettivi e ti si sblocca la zona adiacente all'Oil Industry dei talebani...Dovrebbe essere la stessa mappa dove c'è il Bowling per intenderci...

    c'è chi dice di averla presa anche facendo la missione dei Red N. vicino a casa tua dove ci sono i camper, io però da li mi bloccavo sempre perchè risulta incompatibile con i codici...però senza codici non sopravvivi!

    Cmq se lo vuoi sapere non c'è assolutamente niente di speciale li! io ci sono entrato una volta dalla lunghissima rete di miniere infestate dai troll (quindi senza necessariamente usare la chiave!)...la donna muore subito perchè ci sono i preti che ti saltano fuori da tutte le parti! li ammazzi tutti e poi non sai più che fare...diciamo che è una cosa buttata la tanto per aggiungere divertimento...
     
    .
  9. Postal2 Italia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 4/7/2012, 16:31) 
    CITAZIONE (Postal2 Italia @ 4/7/2012, 16:07) 
    visto che sei così esperto di AVPC ne approfitto x chiederti una cosa =)

    la chiave della chiesa, dove all'interno c è una "donna vestita da diavolo", dove la trovo? grazie ;)

    La chiave la trovi quando si sblocca la mappa del secondo giorno...devi fare i primi tre obiettivi e ti si sblocca la zona adiacente all'Oil Industry dei talebani...Dovrebbe essere la stessa mappa dove c'è il Bowling per intenderci...

    c'è chi dice di averla presa anche facendo la missione dei Red N. vicino a casa tua dove ci sono i camper, io però da li mi bloccavo sempre perchè risulta incompatibile con i codici...però senza codici non sopravvivi!

    Cmq se lo vuoi sapere non c'è assolutamente niente di speciale li! io ci sono entrato una volta dalla lunghissima rete di miniere infestate dai troll (quindi senza necessariamente usare la chiave!)...la donna muore subito perchè ci sono i preti che ti saltano fuori da tutte le parti! li ammazzi tutti e poi non sai più che fare...diciamo che è una cosa buttata la tanto per aggiungere divertimento...

    grazie mille =)

    io nn sono riuscito a fare le missioni, xkè ho giocato poco xò magari ora mi metto un po' a girare le mappe XD

    ps: troll? ci sono i troll?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Postal2 Italia @ 4/7/2012, 16:58) 
    grazie mille =)

    io nn sono riuscito a fare le missioni, xkè ho giocato poco xò magari ora mi metto un po' a girare le mappe XD

    ps: troll? ci sono i troll?

    Sì se entri nelle miniere ti perdi! solo li ci saranno 8-9 mappe sotterranee, alcune delle quali infestate dai troll...non ti mollano più e ti inseguono sin fuori pur di ammazzarti a morsi...è consigliato avere i codici! anche perchè sono veramente tanti..

    Ti aiuto con un'immagine identificativa del nemico:

     
    .
  11. Postal2 Italia
     
    .

    User deleted


    è assolutamente da finire AVPC ! se viene portato a termine diventa spettacolare!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Postal2 Italia @ 4/7/2012, 17:41) 
    è assolutamente da finire AVPC ! se viene portato a termine diventa spettacolare!!

    Le promesse c'erano ed erano tantissime!! Sopratutto per l'ENORME varietà di situazioni rispetto alle altre comunissime Mod di Postal:

    - il far west innevato
    - il compoud degli indiani
    - le miniere sterminate infestate dai troll
    - il labirinto ALLUCINANTE di cripte sotto il grande cimitero pieno zeppo di zombie
    - la mappa di Big Foot
    - la città sotterranea dei Red Neck
    - L'Oil Industry dei talebani
    - gli alieni
    - le piantagioni di mariuana nei capannoni controllate dagli ambientalisti

    e tanto tanto tanto tanto altro!!! credimi...è per quello che mi trovo benissimo con questa mod...xk non ti stanchi mai! :D
    Io ho un salvataggio per ogni posto diverso così ogni volta scelgo contro chi combattere...
     
    .
  13. Postal2 Italia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 4/7/2012, 17:53) 
    CITAZIONE (Postal2 Italia @ 4/7/2012, 17:41) 
    è assolutamente da finire AVPC ! se viene portato a termine diventa spettacolare!!

    Le promesse c'erano ed erano tantissime!! Sopratutto per l'ENORME varietà di situazioni rispetto alle altre comunissime Mod di Postal:

    - il far west innevato
    - il compoud degli indiani
    - le miniere sterminate infestate dai troll
    - il labirinto ALLUCINANTE di cripte sotto il grande cimitero pieno zeppo di zombie
    - la mappa di Big Foot
    - la città sotterranea dei Red Neck
    - L'Oil Industry dei talebani
    - gli alieni
    - le piantagioni di mariuana nei capannoni controllate dagli ambientalisti

    e tanto tanto tanto tanto altro!!! credimi...è per quello che mi trovo benissimo con questa mod...xk non ti stanchi mai! :D
    Io ho un salvataggio per ogni posto diverso così ogni volta scelgo contro chi combattere...

    assurdo O_O io non ho scoperto praticamente niente! devo assolutamente andare nel cimitero XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Postal2 Italia @ 4/7/2012, 17:57) 
    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 4/7/2012, 17:53) 
    Le promesse c'erano ed erano tantissime!! Sopratutto per l'ENORME varietà di situazioni rispetto alle altre comunissime Mod di Postal:

    - il far west innevato
    - il compoud degli indiani
    - le miniere sterminate infestate dai troll
    - il labirinto ALLUCINANTE di cripte sotto il grande cimitero pieno zeppo di zombie
    - la mappa di Big Foot
    - la città sotterranea dei Red Neck
    - L'Oil Industry dei talebani
    - gli alieni
    - le piantagioni di mariuana nei capannoni controllate dagli ambientalisti

    e tanto tanto tanto tanto altro!!! credimi...è per quello che mi trovo benissimo con questa mod...xk non ti stanchi mai! :D
    Io ho un salvataggio per ogni posto diverso così ogni volta scelgo contro chi combattere...

    assurdo O_O io non ho scoperto praticamente niente! devo assolutamente andare nel cimitero XD

    Il cimitero è subito adiacente alla mappa del Liquor Store...venendo dal tuo quartiere, ti trovi davanti il liquor, prosegui dritto seguendo il corso principale, supera il ponte e li sulla sinistra c'è il tunnel che ti conduce al grande cimitero...
    Cmq io per scoprire tutti i posti di AVPC ci ho messo esattamente 2 anni...e giocandoci sempre! quindi suppongo che non sia solo 20 volte l'AWP.

    Ecco: http://postal.forumcommunity.net/?t=49635812
     
    .
  15. Postal2 Italia
     
    .

    User deleted


    e hai scoperto tutto tutto? magari qualcosina rimane XD

    cmq ci farò un giretto dai...
    speriamo solo che il progetto riprenda, è davvero molto bella come mod
     
    .
21 replies since 4/7/2012, 12:36   214 views
  Share  
.