AVPC Dopo 2 anni, esplorata tutta la mappa!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,399
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    è da 2 anni e qualche mese che conosco Postal AVPC, e solo ieri per la prima volta sono riuscito a fare un resoconto generico di tutte le mappe!! avete capito bene...come ben si sa:
    1) la mappa nel gioco non funziona
    2) la mappa del gioco è 20 volte più grande di postal 2 di base!
    In queste circostanze, potete capire che è totalmente impossibile scoprire tutti i posti semplicemente girovagando a caso...ci vuole un criterio...ci vuole logica in questa espansione!! si va ad esclusione...si cancellano le vie che conducono a posti già visitati, preferendo i posti più inaccessibili e che cadono meno all'occhio.
    ebbene ieri riprendendo un salvataggio nelle miniere, sono riuscito ad uscirne dopo dieci minuti finalmente nelle catacombe del grande cimitero del 1899!!! dopo 2 anni che lo cercavo, sono riuscito finalmente a rientrare in quei posti...non immaginate ore che ho perso a cercare quel posto!
    uscito dalle catacombe, sono entrato nella chiesa, uscito dalla chiesa eccomi finalmente nella mappa che prima non ero mai riuscito ad esplorare tranne una volta per caso che mi era pure andato in crash il gioco...appunto 2 anni fa. da quella volta mai più rivista.

    Da li sono riuscito a trovare la strada che congiunge con casa mia...era una cazzata!!! in mezzo c'era solo un'altra mappa e per di più molto conosciuta!! io mi domando come mai non ho mai pensato di prendere quella via in questi anni...
     
    .
  2. m4k4v3l1d4d0n
     
    .

    User deleted


    pensa che io le catacombe le ho trovate dopo mezz'oretta di gioco!
    il problema è tutto il resto: mi perdo in continuazione, non so dove cazzo andare... dopo un po' mi prende il nervoso!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,399
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (m4k4v3l1d4d0n @ 25/1/2012, 11:53) 
    pensa che io le catacombe le ho trovate dopo mezz'oretta di gioco!
    il problema è tutto il resto: mi perdo in continuazione, non so dove cazzo andare... dopo un po' mi prende il nervoso!

    sì sì ma sono circostanze puramente personali...scommeto che è lo stesso per te su altre mappe...viste una volta e poi magari più riviste...
    Cmq io mi sono preparato una cartina per collaborare al progetto 1440 con mappa funzionante...adesso che ce l'ho completa, contatto wolve e glie lo riferisco...magari scannarizzando il risultato finale.
    Non vedo l'ora che esca il gioco finalmente con cartina completa e punto player mobile!!
     
    .
  4. m4k4v3l1d4d0n
     
    .

    User deleted


    wow! magari!!! :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,399
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Adesso...ho un'idea precisa di come sono fatte tutte le mappe, di come sono congiunte tra loro, il problema è trovare la disposizione geografica giusta... :(

    e comunque mi sa che mancano ancora parecchie mappe...infatti io sono solo al primo giorno!! che stress...
    in internet però ho visto solo mappe già note ed inoltre non ho mai visto blocchi di strade...il che mi fa pensare che le nuove mappe ancora da esplorare siano relativamente poche...

    Di sicuro una mappa non ho MAI avuto modo di vederla...quella con l'edificio del bowling!! qualcuno ha avuto modo di vederla? dov'è situata? come raggiungerla?

    Eccovi un video...la prova che esiste: http://postal.forumcommunity.net/?t=38971132
     
    .
  6. m4k4v3l1d4d0n
     
    .

    User deleted


    mai vista...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,399
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    e non è finita li!! in teoria ci sono altre mappe sicuramente nascoste...solo per esempio, ieri girando per mappe già conosciute ho scoperto un ripostiglio segreto su un angolo di monte con delle stupende piante di canapa!! mi erano sempre sfuggite all'occhio... ;)
     
    .
6 replies since 24/1/2012, 11:22   112 views
  Share  
.