A Very Postal Christmas by Oagh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    A Very Postal Christmas by Oagh



    Ma c'è pure il biliardo??? ma dove??? :unsure: :unsure: :unsure: cavolo la mappa è talmente grande che devo ancora scoprirla tutta...e si che ci ho passato dietro migliaia di ore di gioco...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Postal mi piace perchè è molto più vario di quanto si possa immaginare. e tutto grazie alle numerose mod...ma questa è certamente quella più ben fatta...più longeva e su un territorio più espanso (dalle 10 alle 20 volte più grande del postal 2 di base).
    dopo mesi di postal awp finalmente mi è ritornata la sana voglia di tornare a questa mod. uno di questi giorni la riprendo in mano e sopratutto vado a vedere se ci sono aggiornamenti o fix varie...siccome ho chiesto di persona ad Oagh e lui mi aveva risposto che era in progetto, io continuo a sperare.

    A marry postal christmas...
    :iw17p5.gif:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Cattive notizie ufficiali!

    Oagh mi ha dato la triste notizia che ha deciso di interrompere AVPC con la v1442 in progetto e la v1420 disponibile agli utenti. è la fine! causa: costretto a lavorare da solo è arrivato ad un punto in cui non riesce più a procedere senza un aiuto esterno. purtroppo la rws non gli finanzia più niente.

    Messaggi originali:

    - "there are 5 new maps in v1442,lots of fixes,and its never been let out"

    - "well ,I have nevr fished avpc,I need a mater coder, It will never be fished, sad to say .at this point."

    - "I can no longer make AVPC all by myself its at the point where i need help and could not fine none,So I gave up !"




    Bruttissima notizia, a me spetta comunicarlo all'Italia! (sempre se i rozzi italiani hanno un briciolo di cuore..perchè è anche colpa nostra se arrivano pochi soldi!)
     
    .
  4. Crazoyde
     
    .

    User deleted


    Eh tanto era nell'aria. La RWS non ha colpe, è troppo impegnata in altri progetti.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Crazoyde @ 6/11/2010, 11:55) 
    Eh tanto era nell'aria. La RWS non ha colpe, è troppo impegnata in altri progetti.

    nell'aria sì poichè continuare a fare fix per un gioco (peraltro espansione) del 2007, è stato molto coraggioso...inoltre è stato molto poco pubblicizzato e venduto solo in forma embrionale ed imperfetta nel Krotchy's 10th anniversario...da allora la rws fornì finanziamenti (e uomini) per qualche fix in più, poi però hanno lasciato Oagh completamente solo per fare il film e concentrarsi più sulla pubblicità del 3 (tuttora poco recepita in italia) che sul gioco stesso...non so se è perchè mancano finanziamenti per loro stessi, fattostà che prima chiedono aiuti per un 40% all'akella ed ora anche alla Trashmasters...che stanno combinando? O.o
    nel sito ufficiale tutti chiedono quando è l'uscita del 3 e nessuno si degna minimamente di rispondere!! non si sa niente di niente.
    sabotatemi anche il 3 e scrivo una lettera di persona a vince desi per chiedere in che losco modo spendono tutti i soldi...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Le sorprese non finiscono mai com'è tipico di postal, sono riuscito a convincere anche wolve ad aiutare oagh e ce l'ho fatta. i 2 pezzi grossi del christmas ed uno stupido fan italiano. a quanto pare la chat diretta funziona meglio di qualsiasi altro mezzo indiretto. se andate su postal network sono in tanti ogni giorno che scrivono di problemi vari ed aggiustamenti e migliorie personalizzate ma un passo così grosso non si poteva ottenere! non solo wolve mi ha assicurato l'uscita del 1442, ma dall'altra parte il forum di postalnetwork non ha nemmeno idea che UNO stupido italiano ha concluso in bene l'inimmaginabile.
    Il merito è mio e me lo tengo.

    Oagh è rassegnato xk non trova aiuto? bene c'è wolve che leggendo le mie richieste si è deciso a dargli una mano come nei vecchi tempi.

    Ottimo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Wolve mi ha chiesto se lo preferisco in stp o aw classico...che onore!!! detto così sembra che faccia il gioco apposta per me...
    ovviamente l'ho lasciato procedere coe si trova meglio...non è che sappia molto le differenze tra stp ed aw onestamente... ^_^
     
    .
  8. Crazoyde
     
    .

    User deleted


    Grande Yaku!!!Siamo tutti con te!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Gli ho proposto 3 migliorie secondo me necessarie per l'espansione:

    1) cumuli di neve sporca ai lati delle strade
    2) regolazione della caduta di neve usando una combinazione di tasti sulla tastiera, in questo modo si può scegliere se intensificare la neve o se spegnerla proprio
    3) vestiti invernali! eh già, se questo gioco ha una pecca, è proprio quella dei vestiti, infatti tutti i bot hanno gli stessi vestiti che indissavano in postal 2 di base...in arizona...nel deserto...

    speriamo accetti di fare almeno il primo e il terzo...

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Ha tenuto in considerazione il primo ed il terzo come da mio desiderio...eccellente...
    il secondo invece manderebbe in crash il sistema...beh poco importa...è anche meno importante...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    ho chiesto quando esce ma non risponde ancora....uhm spero ci stia lavorando sopra :huh: che non abbia mollato pure lui...saremmo apposto! :(
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    sì sì ci lavora sopra! dice che è questione di giorni o settimane...dipende da quanti bugs trova...wow! speriamo che abbia ascoltato i miei consigli...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Ok ha messo la mappa by silverdragon con sensore di posizione aggiornato in tempo reale, alberi innevati, effetti di fumo, fuoco ed esplosione migliorati di brutto seguendo un vecchio gioco famoso di cui non ricordo il nome...poi un gremlin ti segue sempre proteggendoti le chiappe, poi tante altre cose che non ricordo...

    questa è la cover...finalmente una cover ufficiale!!!

    image
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    dopo quasi un mese di inattività, finalmente il sito di oagh si rifà vivo! a quanto pare i lavori della versione 1442 proseguono silenziosamente...anche se a fatica per via dei continui bugs riscontrati nel nuovo gioco...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    E te parevaaa....Wolve dopo tante settimane si fa risentire dicendo che il lavoro è fermo e lo riprenderà in mano quando finirà altri lavori che sta proseguendo in questo periodo (credo altri giochi) In pratica se non ritrova l'ispirazione, ciao ciao bambina...

    SPOILER (click to view)
    Dio can


    :2jam0wz.gif:

    Postal 3 non esce e le mod del 2 sono tutte ferme...che bel periodo veramente!
     
    .
20 replies since 11/7/2010, 19:49   218 views
  Share  
.