Ancora sviste relative alla scimmietta di Postal Dude...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Postal 3 - Interview with Vince Desi (by games32.com)



    Mi spiegate perchè nella release ufficiale la scimmia è totalmente "rincretinita" ed è impossibile pilotarla col laser???
    Qui nel video addirittura segue così fedelmente il laser che addirittura si arrampica sui pali della luce!! :blink:

    Che diamine è successo??? hanno tolto IA? cos'hanno combinato???
    è una svista oppure l'hanno fatto appositamente per qualche arcano motivo?

    :0018.gif:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    In questi giorni ho letto critiche qua e la sull'IA veramente scadente...purtroppo è un dato di fatto perchè ultimamente ho ripreso in mano l'ormai vecchio SWAT 4 e non potevo credere ai miei occhi! avevo davanti a me degli avversari davvero astuti, che se feriti scappano via zoppicando, Se in netta minoranza, vanno subito a chiedere rinforzi, se isolati, tentano la fuga con tattiche stealth oppure in extremis tentano il suicidio...e se ti va bene, ti ritrovi con la squadra da 5 persone al completo e per trovarne uno solo, questo tende imboscate tra i cescugli e mi fa fuori tutta la squadra in 2 sole raffiche!

    L'IA di Postal 3 è veramente un punto dolente...direi lo sbaglio più grosso! prima ancora del freeroam e bugs vari...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    Bah,secondo me è tutta colpa di akella.Dopo l'uscita del gioco non hanno più pensato a supportalo in nessun modo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 1/8/2012, 14:10) 
    Bah,secondo me è tutta colpa di akella.Dopo l'uscita del gioco non hanno più pensato a supportalo in nessun modo

    Hanno reso pubbliche alcune patch che alla fine hanno migliorato molto poco...anzi hanno pure eliminato per sbaglio la fart gun.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    A dire la verità 2 sere fa ho scoperto per la prima volta che la scimmietta a comando può aggrapparsi sulla schiena! non immaginate la sorpresa!! sopratutto perchè sul libretto non era minimamente accennata questa cosa...e se ci pensate bene, viene poco spontaneo cliccare altri tasti una volta che la scimmietta scorrazza libera...un pò tipo i cani o i gatti...
    E' stata davvero una piacevolissima scoperta da parte mia.
    Resta comunque il fatto che non ne vuole sapere di arrampicarsi sui pali!! Inoltre Champ non ti segue più come in Postal 2 o come nel video...c'è solo in certe missioni e basta. che palle! Akella di merda...
    Altra cosa: la piazza nel video qui sopra è tanto più bella di quella che conosciamo noi!! mi domando perchè rovinare così un gioco... 2 anni in più d'attesa per niente quando la versione del 2009 era stupenda!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Per chi fosse interessato la discussione è legata a queste:
    https://sampeifanclub.forumcommunity.net/?t=49534586
    https://sampeifanclub.forumcommunity.net/?t=54647337
    https://sampeifanclub.forumcommunity.net/?t=51523087
     
    .
5 replies since 21/7/2012, 18:52   80 views
  Share  
.