Un particolare che mi da veramente fastidio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Come vi sarete accorti, io sono un ottimo osservatore degli ambienti paesaggistici di Postal 3, dalle precedenti discussioni vi ho fatto notare le enormi differenze tra la Alpha, la Beta e la versione finale venduta al "grande" pubblico...Ebbene è da molto tempo che ho notato un particolare ma che prima non aveva particolare importanza ma che poi ho capito invece essere un vero e proprio punto vuoto di una probabile nuova mappa o cmq aggiunta dentro la mappa. Osservate bene queste foto:

    Postal 3 versione Pre-Beta: www.gamesnation.it/immagini/galleri...ts/000345-2.jpg

    Postal 3 versione Beta xbox 360: http://s2.n4g.com/media/11/newssi/110000/114864_0_org.jpg

    Postal 3 versione pubblica: www.runningwithscissors.com/postal-...creenshot-3.jpg

    Ma comunque potete vedere la stessa cosa nei video da youtube...
    Ebbene hanno totalmente tolto le scalinate che portano alla rete fognaria!! inizialmente si trovavano di fianco al Sexy Shop ma col tempo sono state prima totalmente chiuse e successivamente tolte del tutto...Perchè???
    A me piacevano!! e sopratutto mi piaceva molto l'idea...in teoria dovevano raggirare il Sexy Shop per congiungersi alla solita e comunissima rete fognaria...Avete presente l'ingresso alla rete fognaria dietro il market?? se andate a sinistra c'è il tunnel che voi tutti conosciete, a destra invece è chiuso, ebbene li dovrebbe esserci stata la congiunzione con il secondo tunnel che sbucava proprio sulle scalinate che sono state tolte! In pratica il tunnel cancellato avrebbe dovuto formare dall'alto una grossa C.

    E' davvero un peccato!!! chissa quanti più barboni ci sarebbero stati... :(
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    noooooooo,non mi dire che la rete fognaria era piena di talebani
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 2/7/2012, 17:20) 
    noooooooo,non mi dire che la rete fognaria era piena di talebani

    Dici?? io credo di no...da quanto ricordo, l'idea è sempre stata quella di metterci i barboni, però la rete fognaria doveva essere esattamente doppia rispetto a quella misera che conosciamo noi ora! non sai quanto ci sono rimasto male...e forse addirittura avevano intenzione di fare una botola per entrare direttamente all'interno del Sexy Shop...in pratica dal Sexy Shop uscivi sia dall'ingresso principale, che dalle fogne, e allora venivi subito circondato dai barboni...
     
    .
  4. postal2alex
     
    .

    User deleted


    Pensa se il Sexy Shop era interattivo tipo potevi giocare con qualche bambola gonfiabile o un vibratore hahahahahaha XDDD tumblr_lp43l55d691qi1v9so1_400
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    o meglio usarli per uccidere la gente
     
    .
  6. postal2alex
     
    .

    User deleted


    Hahaha sarebbe proprio da censurare il gioco allora
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Beh se ci pensate in Gta San andreas i vibratori potete usarli per uccidere...si poteva fare benissimo ma non l'hanno fatto perchè l'idea era già stata usata anni prima.

    Cmq tornando al discorso principale eccovi un video chiaro, il punto a 0:56 non era vuoto, ma c'erano delle scale che congiungevano a 2:18 ..il tunnel ora chiuso a destra...il tunnel raggirava il sexy shop formando dall'alto una struttura così |__| dove al centro c'era il S.S.

    Video
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    è incredibile come procedo al passo con la RWS...è proprio di oggi il loro video commemorativo di com'era il LORO Postal 3: