Considerazioni PBS dopo molte ore di gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    I difetti sono tanti, per chi volesse la battaglia diretta stile COD, è necessario scaricarsi il savegame 100% altrimenti non si finisce mai

    per giocare alla COD l'unica è fare MULTISPLASH -> FREE MATCH
    dov'è possibile selezionare ogni singola shinobi della tua squadra e di quella avversaria
    e qui iniziano i problemi:
    - massimo 5 minuti, partite troppo brevi non si fa neanche tempo a godersi visivamente la mappa
    - mettetemi l'opzione di scelta automatica delle altre shinobi così non sto li ogni volta a perdere tempo. perdo più tempo a selezionare i 2 team che la durata della partita in sè!
    - avendo un savegame 100% in cui ho lev 10 max solo l'assault rifle e il gatling gun, mi trovo queste 2 armi più forti delle altre e qui c'è lo sbilanciamento
    per fortuna la cosa non si applica sulle altre shinobi, per cui mi basterà non usare queste 2 armi, oppure usandole (e cambiando la skin come ho spiegato qui: #entry462138303 ) si compenserà associandole a carte più deboli.

    potrei provare a riprendere in mano il single player (SingleSplash) dato che li le modalità erano tantissime e ricordo qualche mappa già pronta stile COD, forse li non c'era il battle timer
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Fattostà che in questo luglio rovente, PBS ci sta che è una favola! e tutta oggi alla grandissima. stamattina modding per provare a modificare il timer e poi modifica della skin delle 2 armi
    Oggi pomeriggio intensissimo fino a poco fa con le partite Free Match!
    Una vera goduria
    e ho scoperto che per andare contro team forti, bisogna settarli ad ABOVE LEGEND
    perchè solo LEGEND riuscivo comunque a vincere
    Altra scoperta, le shinobi non sono assolutamente tutte uguali...ce ne sono alcune più forti. Per cui andare contro un team Above Legend e ben strutturato con shinobi forti, sarà facile perdere (anzi credo di aver sempre perso)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Ecco oggi ho provato un pò tutte le modalità.

    Nel Single Splash le missioni della storia dove devi eliminare tutti gli avversari sono senza timer, tuttavia partite comunque lampo
    Nel Multi Splash è possibile fare Free Match ma anche il co-op survival
    il survival molto simpatico però stancante
    Del Free Match invece ho provato tutte le modalità
    Team deathmatch è quello che facevo sempre
    Capture the Bra è ruba bandiera ma purtroppo l'IA non è compatibile con questa modalità
    Lo Skirmish invece vince la squadra che mette più ko 100% ossia con l'uso della paperella. stesso problema l'IA sembra non comprendere questà modalità
    Queen of The Hill invece hai 3 punti da conquistare e difendere, idem l'IA sembra non comprendere questa modalità, ma è da testare più a fondo
    perchè a memoria mia ricordo che riuscivano a prendere basi

    l'unica è il Team Deathmatch, a livello ABOVE LEGEND
    sono 5 minuti da favola

    appena troverò il modo di allungare il tempo, sarà il gioco perfetto
     
    .
2 replies since 22/7/2023, 19:06   9 views
  Share  
.