-
| .
|
Millennium Member
- Group
- Administrator
- Posts
- 125,398
- Location
- 97179
- Status
- Anonymous
|
|
Cossacks 3 rappresenta il ritorno dei classici giochi di strategia in tempo reale. Ottieni risorse, costruisci città e ricerca tecnologie mentre prendi il comando di grandi eserciti per annientare i nemici in grandi battaglie storiche per terra e per mare!
https://store.steampowered.com/app/333420/Cossacks_3/
|
|
| .
|
-
| .
|
Millennium Member
- Group
- Administrator
- Posts
- 125,398
- Location
- 97179
- Status
- Anonymous
|
|
A vedere le immagini su google sembra una bomba! Tanto che avevo paura che non girasse minimanente sul vecchio pc. Vado a provarlo con grafica al minimo e...bah graficamente molto più povero di Age of Empires 3! sembra un titolo da collocarsi tra Age 2 e Age 3. Anche le animazioni stesse delle unità sono delle semplici gif Non capisco come può un gioco del genere richiedere tante risorse a grafica alta
|
|
| .
|
-
| .
|
Millennium Member
- Group
- Administrator
- Posts
- 125,398
- Location
- 97179
- Status
- Anonymous
|
|
fatta una partita anche oggi, nonostante la grafica di merda è pieno di lag e rallentamenti. Non è male come gameplay sembra di avere tra le mani un Age of Empires 3 ma con la grafica di Age of Empires DE Mi dispiace solo che sia inutilmente esoso di risorse.
|
|
| .
|
-
| .
|
Millennium Member
- Group
- Administrator
- Posts
- 125,398
- Location
- 97179
- Status
- Anonymous
|
|
Ok dato che stavo usando il mouse da 4 soldi di mio papà dove non funzia la rotellina, ieri mi sono deciso ad utilizzare il classico logitech che ho da anni. Zummando c'è effettivamente la magia del 3D. E' una cosa particolare che non ho visto in nessun altro gioco rts provato finora. Se si lascia la camera alta normale e non si zumma, tutto quando sembra 2D (e credo che lo sia a tutti gli effetti) se si va per zummare ci si stupisce di quanto in realtà la grafica ambientale e delle strutture sia minuziosa, un pò meno per i personaggi
Altra particolarità tutta sua: si creano infinite unità, se un avversario ne crea per esempio 10.000, ma io non vado a guardare la sua cittadella, non ho alcun rallentamento, inizia a laggare se invece guardo. In poche parole per quante cose facciano gli avversari, non va a pesare sulla scheda video. Cosa che non succede per tutti gli altri Rts, dove accadranno rallentamenti e lag anche senza "visivamente" risalire da dove provenga l'intasamento
sto gioco è sbalorditivo.
|
|
| .
|
3 replies since 7/6/2023, 18:29 15 views
.