Weed Shop 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous


    https://store.steampowered.com/app/1182110/Weed_Shop_3/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Dapprima ho provato il 2 su pc...gioco estremamente monotono, alla lunga non solo stanca, ma stressa sempre di più...e oltretutto è molto macchinoso, comandi poco intuitivi
    di brutto ha anche che non riesci a concentrarti appieno alla produzione ma l'obiettivo principale (e anche quello finale) è e sarà sempre la vendita: la salute dello shop ed il rapporto con i clienti

    insomma per giocarci "tanto per" può andare bene, tuttavia non è il gioco che dici "ok adesso ci gioco tutta la serata"...col cavolo! è solo stress...

    incuriosito ho scaricato anche il 3
    e l'1 uscito solo su Android (peraltro ora inesistente nello store)

    l'1 forse peggio, comandi scomodissimi da dare quasi fastidio giocarci. tempi di attesa per far crescere la tua pianta base 7 minuti!
    parti che hai 0$ ma come cazzo compri i tuoi semi se sei senza soldi?
    non da meno, non puoi manco uscire dal locale...sei chiuso dentro, i clienti ti entrano dentro e basta. Da questo punto di vista meglio il 2 e il 3
    ripreso in mano oggi, per via dell'accesso giornaliero mi hanno regalato dei semi per fortuna e li ho potuto piantare altrimenti ciccia

    Il 3 ci ho giocato stamane sul pc nuovo. Non mi è piaciuto come già immaginavo
    ok grafica migliore del 2 (ma pur sempre brutta) è originale con comicità (bella la tua prima pianta da far crescere nel cesso)
    poi per tutto il resto uno schifo
    unica differenza dal 2 è che puoi girare anche gli shop intorno, per il resto non vale un cazzo anzi sono rimasto bloccato quando mi chiedono di comprare una Jar, ma come la compro senza soldi???
    e ancor peggio vado per uscire dal gioco e manca totalmente nel menù l'opzione per quittare e tornare a windows, ho dovuto chiudere con ctrl + alt + canc insomma una merda totale
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Risolti i vari problemi...per il jar bastava premere TAB
    nessuno me l'aveva detto, trovato per caso non so come forse leggendo in internet

    ho trovato anche l'Exit...bisogna prima andare nel menù principare e poi da li premere Esc per quittare

    Alla fine non è malaccio è molto freeroam e la città mi sembra molto grande, dispersiva. decisamente migliore del 2.
    anche se però si fa una fatica bestia a fare clienti.
    se nel 2 sei invaso di laoro fin dall'inizio (e anche troppo!) qui invece si fa davvero fatica a creare il giro
     
    .
2 replies since 23/4/2023, 15:45   18 views
  Share  
.