HUGE PIRATE GALLEON BATTLES! (BlackWake Gameplay)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    BabyHorror
    l'avevo comprato su Steam a soli 1,50€ ancora 2 anni fa credo...da allora non ho ancora un pc che riesca a leggerlo! troppo figo comunque
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,652

    Status
    Offline
    👍 👍 👍
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    2 mesi dopo, ossia ieri mattina mi sono fatto la mia prima partitona da 20 minuti con BlackWake sul pc nuovo Asus Rog Stix. una figata unica.
    pirati contro inglesi, io dalla parte dei pirati, abbiamo vinto.
    ne ho killati 8 e sono morto tipo 10 volte
    gioco semplice molto intuitivo, senza troppi preparativi o rotture di palle ne nulla da sbloccare. gioco diretto come i vecchi battlefield.

    unico bunto dolente: già poche persone nei pochi server...mi sembra di aver visto qualcosa tipo 6-8 server, di cui solo uno coi bots.
    eppure nonostante il prezzo sempre basso e la tantissima pubblicità che gli fanno su youtube, non sono in tanti a giocarci. anzi per assurdo ce ne sono di più in Battlegrounds III.
    può essere dovuto dal fatto che ancora oggi sia comunque esoso in termini di risorse e ci vuole ancora un pc da gaming per poterci giocare (figurarsi com'era la situazione 2 anni fa!) e sicchè lo si trova normalmente a 4€, spesso in offerta..

    per contro abbiamo un gioco più "cartonato" e molto meno esoso che si chiama Sea of Thieves...molta più gente che ci gioca...prezzo intorno ai 40€ e gameplay totalmente e radicalmente differente...si parla di open world alla minecraft da esplorare all'avventura insieme ai propri amici.

    se con BlackWake abbiamo un simulatore realistico di battaglie navali piratesche da 20 minuti a partita, con SoT abbiamo un gioco piratesco stile avventura e open world che non finisce mai
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,652

    Status
    Offline
     
    .
4 replies since 27/6/2022, 17:59   21 views
  Share  
.