Eve of Destruction 2 mod for Battlefield 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,428
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    www.moddb.com/mods/eve-of-destruction-21
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,428
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Molto bello! perchè puoi usare le vietcong femmine.
    Poi per il resto fatta bene...

    evitate però le mappe urbane, di un'oscenità unica.
    Hanno riutilizzato i palazzi, le strade asfaltate e con tanto di strisce, i cartelli stradali del 2 di base (così si vede un pò di modernità), poi per confonderli hanno messo gli edifici con le scritte in cinese (già...non in vietnamita...)

    Le mappe invece ambientate nella foresta/campagna ecc sono ok

    comunque si vede che è una mod. A differenza di EoD per il Vietnam che invece migliora ulteriormente il gioco base
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,428
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Operation Irving ...dopo aver constatato che la mappa è identica a quella del vietnam e c'è un grosso tunnel che collega i 2 villaggi quello a valle e quello a monte. l'idea è bellissima...provo a camminare sopra la tettoia di questo tunnel fatta con le travi e palme e rimango bloccato
    Non avevo granate (medico) e non ho potuto fare nulla tranne che uscire dal gioco.
    Indecente.

    Poi ovunque le case vietcong sono quelle dei cinesi di battlefield 2.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,428
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Bug su bug.
    Oltre a occupare un sacco, oltre 9 giga.
    - Ogni tanto si sentono i dialoghi in cinese. Ho verificato che premendo Q, il dialogo Mi Dispiace non è stato doppiato in vietnamita.
    - Metà mappe non crashano al caricamento. Praticamente tutte quelle senza anteprima immagine. E anche alcune addirittura con l'anteprima!
    - Più e più volte rimango incastrato in buche, tra oggetti, dentro strutture ecc...l'opzione è il suicidio, se va male e non ho esplosivo mi tocca uscire dalla partita.
    - Nella mappa Radio Tower (ma questo vale in tutte le mappe), se prendi tutti i punti, il nemico da distanza arriva con gli elicotteri, si buttano giù e non avendo il paracadute si sfracellano direttamente al suolo...ma fa ridere vedere questi che arrivano in massa 2-3 erilotteri belli pieni e poi si lanciano giù tutti al suicidio!!! :XD: :XD: :XD:
    ovviamente la funzione del paracadute è stata tolta, era ridicola ed inverosimile comunque in BF2. Tuttavia rimane il bug che questi si buttano per aprire il paracadute e invece non ce l'hanno.
    - Poi ci sono mappe che sono del tutto ingiocabili, tra queste una che non ricordo in cui c'è il tempio tutti monti e strade di montagna. Gli alleati rimangono tutti bloccati nel punto iniziale e non riescono a prendere nessuna bandiera.
    - le mappe urbane fanno tutte cagare dato che usano case arabe senza tetto miste cinesi.

    Su tutto, direi che si vede che è una mod, oltre ai modelli delle armi nuove fatti malissimo, tutti i nuovi modelli anche personaggi si vede che sono moddati. c'è un'arma in particolare d'assalto semiautomatica in cui il mirino è tutto sfasato.

    Insomma...Se il 42 non so com'è e non mi interessa, il Vietnam è eccellente, il 2 è chiaramente una mod incompleta, evidentemente interrotta per fare spazio all'EoD REDUX
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,428
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Allora, dopo l'esperienza di Eve of Destruction REDUX posso dire che questa mod per il 2 è comunque migliore. l'IA decisamente più competitiva e realistica. Meno bugs e meno glitch. Armi fatte meglio.
    L'ho reinstallato e ho deciso di rimuovere le mappe che mi crashavano durante il loading. Non so se sono tutte ma queste sono comunque certe:

    - Saigon Jungle (2 mappe)
    - Overrun the beginning (3 mappe)
    - Tuy Hoa Airbase (3 mappe)
    -> la trovate in levels come Airport
    - Que Son Valley (1 mappa)

    togliendo queste si è ridotta di ben 9 posti la lista delle mappe singleplayer ma almeno adesso quelle che rimangono mi partono tutte!
     
    .
4 replies since 22/8/2021, 15:46   28 views
  Share  
.