Curse of the Werewolf Megaways Slot Machine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,652

    Status
    Offline
    I Lupi Mannari hanno sempre dato grandi spunti alle fantasie degli scrittori e alimentato leggende, ora il tema ha ispirato i creatori con la slot machine Curse of the Werewolf Megaways

    www.slot-mania.it/pragmaticplay-sl...ewolf-megaways/

    Caratteristiche della slot machine Curse of the Werewolf Megaways
    Sono tantissime le pellicole cinematografiche, dove i protagonisti sono i Lupi Mannari. La slot machine è stata ideata e prodotta da Pragmatic Play, con il sempre più apprezzato meccanismo di gioco Megaways.

    Lo scenario sono le strade notturne di un piccolo paese medievale, con tanto di nebbia, per creare un’atmosfera ancora più spaventosa e misteriosa.
    La grafica è di ottimo livello (in stile cartone animato), come per tutte le slot machine realizzate dai designer del produttore. Gli effetti musicali contribuiscono a creare la perfetta atmosfera horror, con l’aggiunta dell’agghiacciante ululato del lupo.

    I personaggi che si alternano sui rulli della slot machine possono apparire goffi e quasi ironici, nonostante l’aspetto horror, trasformando l’atmosfera, un gioco in divertente e comica.

    La griglia della slot machine Curse of the Werewolf Megaways è formata da sei rulli e lo stesso numero di simboli per linea, che possono formare fino a ben 46.656 modi per ottenere delle combinazioni positive.

    La slot machine online offre una volatilità elevata, quindi le vincite non frequenti ma i premi sono molto alti. La percentuale di ritorno in denaro (teorica e su base statica) è pari al 96%, in linea con le slot machine di Pragmatic Play.

    Il valore minimo del gettone è di un centesimo, mentre il massimo è di euro 1. Il numero di gettoni per giro di rulli va da 1 a 10. La puntata minima è di 10 centesimi, mentre la massima è di 100 euro.

    Inoltre i giocatore può acquistare un serie di giri gratuiti, senza necessariamente attendere l’aiuto delle fortuna. Il costo delle funzione è di 100x il valore della puntata eseguita. Il giocatore ha la possibilità di acquisire da 8 fino a 15 giri gratis.

    I simboli che girano sui rulli sono ovviamente a tema: il lupo mannaro, quattro abitanti della cittadina e le lettere delle carte da gioco (dall’asso al 10).

    Le funzioni bonus di Curse of the Werewolf Megaways Slot Machine
    L’antica pergamena rappresenta lo speciale simbolo Wild, che può apparire su tutti rulli, con sola eccezione del primo a sinistra. Il Wild non può rimpiazzare i simboli Mistero, Bonus e attacco del lupo mannaro.

    Il lupo ululante agisce da simbolo Mistero e può apparire su tutti e sei i rulli e cambiare grandezza. Il simbolo Mistero può trasformarsi in un altro e formare delle combinazioni positive diverse.

    Il Bonus può apparire in ogni istante e su tutti i rulli e può attivare una serie di giri gratis (con almeno tre simboli). Con tre simboli si ottengono 8 giro gratuiti, con quattro 10, con cinque 12 e infine con sei ben 15 free spins.

    Il simbolo speciale “Attacco del lupo Mannaro” può entrare in azione soltanto nella funzione Free Spins. La sua apparizione sui rulli fa sì che i personaggi siano posti ai lati della griglia di gioco e ognuna può valere fino a cinque vite. Alla fine delle vite, inizia l’attacco del lupo mannaro e generare molte possibilità di vincita.

    Dispositivo mobile per giocare gratis alla slot machine
    La slot machine Curse of the Werewolf Megaways è perfettamente giocabile anche tramite il vostro dispositivo mobile, sia in versione gratis, sia a soldi veri.
     
    .
0 replies since 27/2/2021, 15:54   10 views
  Share  
.