Rising Storm online: per quanto ancora?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    è ormai dal 2014 che ci gioco e sono solo al livello 68, lasciato il gioco che ero a livello 61, ripreso in mano da 1 settimana, in 20 ore di gioco solo 7 livelli in più.
    Una volta l'obiettivo mio era arrivare a livello 85 per sbloccare la nuova skin, ora non più. perchè? semplicemente perchè la nuova skin sarebbe solo per farmi vedere dagli altri mentre gioco online.
    altra cosa: le armi. se prima ero interessato a sbloccarle tutte a fatto, adesso ci sto ripensando molto.
    Ho preso in mano per la prima volta seriamente cecchino e mitragliere. portati entrambi a ottimi livelli:
    i 2 sniper entrambi a 30, l'lmg 96 a 25 e l'lmg 99 a 46.
    Per ora sono intenzionato solamente araggiungere il 50 con l'lmg 99 al fine di sbloccare il monocolo.
    Il lmg 96 invece lo lascio così: è giusto ricordare quanto la mira sia più scadente (rinculo maggiore) a livelli più bassi ed inoltre non credo esistesse veramente il monocolo 2,5x nel type 96, semmai nel type 99 che è postumo.
    cecchino: non mi interessa andare a 50: sbloccare un semplice monopiede non serve a un cazzo, inoltre a memoria mia il monopiede ti alza a tal punto che gli altri ti vedono: pessima trovata. Ok nello sniper ci starebbe benissimo ma tuttavia non lo trovo prioritario.
    Cosa mi interessa nuovamente:
    la nambu 14 a livello 50 e la katana.
    il problema della katana è che una volta sbloccati i livelli dopo, non puoi più scegliere i modelli precedenti, me ne sono accorto solo ora, per cui devo decidere se trovo più bella esteticamente la katana da ufficiale liv 25 oppure quella di famiglia liv 50.

    Al termine di questi sblocchi non giocherò più online come ho sempre fatto ossia sfruttando i server stra pieni di bot e con qualche mona di turno che continua ad ammazzarmi e a rompere le balle. O si gioca per fare sbloccare armi o si gioca seriamente. Sono 2 le strade.
    Quindi appena sblocco katana, nambu 14, lmg 99.
    forse il monopiede per il tipe 99 sniper, quello è da decidere. Anche se a vedere online il monopiede era molto più frequente sui modelli base che non su quelli da cecchino

    Sbloccati questi giocherò spessissimo offline e qualche volta online con zero bot e solo gente reale.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Sì!! purtroppo sial il type 97 che il 99 sniper includevano il monopiede, per cui mi vedo costretto a sbloccarli entrambi. che 2 cojoni...
    Quindi:
    katana (25), nambu 14 (29), lmg 99 (46), type 97 (30) e type 99 (31)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Ecco stammattina ripreso in mano il gioco che è già passato quasi un anno...e non avrei mai detto!! mi sembrava molto meno

    Cmq partita bellissima, type 97 direttamente a livello 32.
    Ci giocherò con calma solo quando ho voglia....e senza impegno.

    Sinceramente preferisco di più la serie America's Army.

    Se una volta ero un estremista filo giapponese, adesso mi piaciucchiano anche gli americani...la NRA, la Smith & Wesson, la Remington...insomma, giapponesi contro americani non è più una mia priorità.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Spesso ci ripenso, ormai dopo 1 anno e mezzo che non ci gioco più, non so se riprenderlo in mano.

    AAPG sul lenovo lagga brutalmente, AA3 mi fà schifetto, Rising Storm rimane un mito ma per oltre un anno non mi sono più interessato di FPS.
    c'è stata una fase a inizio anno di Age of Empires 3. poi Pokemon GO e pokemon giallo fino ad ora. Ora sto giocando a Peach Beach Splash.
    Non è da escludere che prima o poi riprenderò in mano questo gioco, oppure passero direttamente a Left 4 Dead 2
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    QUOTE (yakuzaBoss @ 9/12/2019, 13:57) 
    Spesso ci ripenso, ormai dopo 1 anno e mezzo che non ci gioco più, non so se riprenderlo in mano.

    AAPG sul lenovo lagga brutalmente, AA3 mi fà schifetto, Rising Storm rimane un mito ma per oltre un anno non mi sono più interessato di FPS.
    c'è stata una fase a inizio anno di Age of Empires 3. poi Pokemon GO e pokemon giallo fino ad ora. Ora sto giocando a Peach Beach Splash.
    Non è da escludere che prima o poi riprenderò in mano questo gioco, oppure passero direttamente a Left 4 Dead 2

    Ripreso in mano un paio di settimane fa...ci gioco prettamente offline, per puro divertimento. Stavolta cotro i bot difficoltà massima EROE.
    è sempre molto divertente...è bello riprendere in mano le vecchie glorie con cadenza periodica.
     
    .
4 replies since 9/7/2017, 13:08   70 views
  Share  
.