Grezzo 2: Come passare il livello del surf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,413
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    La prima volta lo passai per caso anni fà utilizzando il bazooka e grazie al suo rinculo mi accorsi che potevo sostare sull'onda, quindi eliminai tutti i nemici e passai il livello in brevissimo tempo.
    Poi ogni fottuta volta che rifacevo il gioco da capo mi bloccavo sempre e solo su questo livello!! Anche andando sull'onda rimanevo come bloccato nel livello e non riuscivo ad andare avanti.
    1 anno fà allora trovai questo video:

    Video

    Sono stato talmente fuori di testa da essermi tirato giù con carta e penna esattamente l'ordine preciso delle tavole da surf su cui sostare.

    Oggi però provando la Deluxe 2013, sono riuscito egregiamente a risolvere. Seguite alla lettera ciò che vi dico:
    Alla partenza saltate sull'onda dietro di voi.
    Attivate il trucco IDDQD per non essere uccisi (poi vi spiegherò perchè)
    Iniziate ad uccidere lentamente e solo quando si accorgeranno di voi e vi risponderanno al fuoco! Non usate armi strane ma semplici mitra o pistole o fucili a pompa quanto più deboli possibili.

    [Mi è capitato nei vari tentativi che uccidendo troppo in fretta e sul colpo, si bloccasse la catena delle apparizioni (e quindi l'ordine di apparizione delle tavole da surf) e di restare in uno stallo infinito tanto da dover ricominciare il livello]

    A questo punto dopo 1 minuto e mezzo avrete eliminato tutti i nemici e semplicemente aspettate che si carichi il livello dell'Acquafan di Padre Pio. Non serve saltare di nuovo sui surf, ne altre fatiche.
    Rimanete sull'onda sempre (potete comunque muovermi liberamente sull'onda) ed uccideteli lentamente e solo quando vi risponderanno al fuoco.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,413
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Diciamo che questo è il livello più merdoso del gioco! per carità è carino e più ci sono e meglio è...sempre...sopratutto per QUESTO gioco.
    Però questo livello è l'unico che mi ha sempre dato problemi ogni volta.
    Non so gli altri come cazzo fanno a passarlo senza trucchi e senza cavalcare l'onda..
     
    .
1 replies since 30/5/2016, 22:32   197 views
  Share  
.