Io e cobra, la nostra prima esperienza col Rising Storm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,415
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Ebbene sì oggi pomeriggio dalle 2 alle 6. 7 partite tutte perse!
    Ovviamente con i giapponesi è difficile vincere, però almeno un paio di volte abbiamo sfiorato la vittoria. Abbiamo beccato giusto i server più sballati. Una volta a cobra è andato i crash il gioco, cose mai successa con me in 40 ore di gioco e in più abbiamo beccato 2 servers coi cheats:
    Uno ad Iwo Jima dove avevamo ancora 3 zone e di colpo ne è rimasta solo una. L'altro a Otori Shima dove sono arrivati i tempi supplementari, sono esauriti i rinforzi degli Alleati e sembrava fatta ma ci hanno dato subito la sconfitta. Opera chiaramente dell'amminstratore che usava gli americani!!

    Vi pare corretto? prima si diverte sbeffandoci aggiungento i tempi supplementari e poi quando si accorge che sono esauriti i rinforzi fà il coglione e fà esaurire il timer. ASSURDO!

    Cmq abbiamo impostato l'antialias su Mlaa Ultra e le Shadows al Max ed il gioco online non ha mai laggato anzi, e la cosa assurda e che eravamo sempre nella zona gialla dei 20 fps!
    La differenza è notevole, le ombre sono bellissime e si può notare addirittura la ruggine sull'Arisaka ed i luccichii di alcune armi tipo la sicura e il grilletto della Nambu.
    Su offline sono sicuro al 100% che lagga un macello con queste impostazioni...
     
    .
0 replies since 26/10/2014, 18:28   7 views
  Share  
.