In realtà non mi piace più di tanto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Tutta questa esaltazione per World at War è dovuta solo ed unicamente dalla presenza di 2 mod:
    - Axis Player
    - Pezbot 005p

    Se queste 2 mod non fossero mai esistite, col cavolo che me lo compravo! e neanche lo scaricavo craccato forse.
    Perchè? semplice, prendendo come punto di riferimento Rising Storm, mi sono accorto di quanto sia importante la libertà di decisione. L'idea di poter scegliere da che parte stare!
    Ciò è salutare non solo per il concetto di libertà in sè. Ma anche per lo sviluppo del gioco stesso! Infatti un gioco 50 e 50 ha sempre la caratteristica che ambedue le parti sono fatte bene. Il multiplayer sopratutto ne esce avvantaggiato.
    Perchè un gioco comunista come World at War, ovviamente con tutta la campagna dalla parte degli Alleati, sarà difficile vedere gente seria in multiplayer. Nessuno vorrà fare l'Asse, tutti gli Alleati.
    Ma a parte il concetto teorico, a livello pratico abbiamo TUTTA la campagna dalla parte sbagliata (secondo me), a questo aggiungiamo i 4 livelli zombi tutti perennemente dalla parte sbagliata, a questo aggiungiamo un multiplayer tostissimo, sbagliatissimo (tutte le armi sballate) e la assenza totale dei bot!

    Ricapitolando se voglio fare i giapponesi, come faccio?
    Unica: giochi multiplayer che hanno tutti armi potentissime e muori continuamente!
    In pratica, non ti sfoghi, non riesci ad ammazzare e ci sono tutte armi storicamente sballate.

    Per fortuna esiste Pezbot che mi ha permesso di applicare solo armi autentiche e mai più bazooka (il lanciafiamme si nota sempre sulla schiena anche ad arma scarica, il bazooka spunta fuori dal nulla sovrapponendosi al fucile!) e contro i bot soltanto quindi è tutto più equo.
    Axis Player permette invece di fare la campagna dalla parte dell'Asse.

    Queste 2 mod a parte, Rising Storm è superiore in tutto e speriamo che ci siano server belli pieni per sempre!
     
    .
0 replies since 12/10/2014, 15:51   13 views
  Share  
.