Aggiungere i Killpoints in World at War

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,401
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Trovate tutto qui: http://www.moddb.com/mods/pezbot/forum/thr...eld-and-battery

    Ma fondamentalmente basta aggiungere alla Detinazione dell'icona:

    "C:\Program Files\Activision\Call of Duty - World at War\CoDWaWmp.exe" +set fs_game "mods/mp_pezbotwaw" +exec pezbot_dev.cfg +set svr_pezbots_mode dev +set developer_script 1 +set developer 1

    E seguire alla lettera ciò che scrive in questo video:

    Video

    Ossia una volta nel menù premere \ e digitare devmap mp_airport

    noclip serve per volare o andare sotto il suolo.

    Una volta fatto come nel video K per assegnare i killpoint e V per salvare

    Andate sul log nella directory principale della mod contenuta nella directory del gioco, salvate il log che vedete in alto rinominandolo con lo stesso nome della mappa che trovate in appdata una volta aperto PeZBOT.iwd e trascinatela dentro. niente di più semplice!!
    Leggere le istruzioni dentro PeZBOT 005p se non riuscite a capire...basta scaricarlo da moddb
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,401
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Per funzionare funziona da dio è solo che in Battery ( devmap mp_drum) ci sono un macello di buchi e trapassamenti.
    Non ci avevo mai fatto caso e non me lo so spiegare, ma più aggiungo killpoints e più si scoprono falle nelle pareti ecc...
    alla fine da un file di 44 Kb, ora mi ritrovo un file da 70 Kb! e sono tutti Killpoints.
    ce ne saranno una cinquantina o forse più. Ma pare proprio che stamattina dopo 3-4 giorni di lavoro ho finalmente risolto tappando ogni falla. Vi saranno un sacco di morti inaspettate però almeno i bots non si bloccheranno più, ne lì troveremo in mare aperto a camminare sull'acqua o sui tetti inaccessibili.

    Per quanto riguarda Airport invece ci sono solo 3 Killpoints, il problema c'è solo nel primo piano della struttura principale. Quei 3 killpoints che ho messo come da video funzionano bene ma il problema è che i bot sotterranei non si trovano lì ma dalla parte opposta! Dopo un pò incappano nei killpoints ma i bot comunque per svariati secondi rimandono bloccati.. è necessario tappezzare tutto il pavimento per assicurarsi blocchi pressochè nulli.
    Quando avrò finito queste 2, verifico le altre mappe anche se a memoria non ho mai visto blocchi.
    Dopo di chè posterò qui il mio PeZBOT.iwd col codice per non cadere in Makin e Banzai + armi autentiche + No Bazooka + killpoints dove servono
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,401
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    TUTTO FUMO!
    Purtroppo nonostante abbia tappezzato Drum (Battery) con qualcosa tipo 200 killpoints, ad ogni colpo a segno i bots trovavano il modo di fare altre "vie".
    Stessa cosa il primo piano della struttura principale nell'Airport...per quanto ne metta, ogni volta i bot si bloccavano in punti diversi dai precedenti e mai visti.
    Alchè mi è venuta l'idea geniale di rimuovere totalmente QUEI waypoints...purtroppo i bot vagavano nel nulla o me li ritrovo tutti a camminare sull'acqua lì vicina.
    Ripristinando solo in parte alcuni waypoints solo al fine di "trainare" i bots fuori a partire dai tdmS. Su Airport è totalmente risolto ed anzi ora combattono pressochè al secondo piano utilizzando le scale principali FINALMENTE! dato che prima salivano sempre dalla scaletta laterale facendo un rumore a dir poco raggelante (come quello delle tapparelle che si chiudono) il primo piano serve per lo spawn, il secondo per l'inferno.
    Drum purtroppo è risolta solo in parte...i bots non cadono più giù, ne sul tetto...me li ritrovo in mare continuamente però.
    O trovo un modo per eliminare quei 3 maledetti tdmS oppure mi tocca mettere un killpoint alla fine di ogni waypoint. non si può andare avanti così...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,401
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Alla fine ho risolto ancora una settimana fà. il problema era semplicissimo e sono stato indirizzato in una via sbagliata dal forum di Pezbot.
    Bastava aggiungere più waypoints! me ne sono accorto semplicemente osservando i bots e notando che a livello di quelle maledette scale laterali, deragliavano letteralmente dalla "way" e di conseguenza scivolavano giù senza alcun ancoraggio al suolo.
    In questo modo ho aggiunto waypoints anche laddove non ce n'erano, e dove c'erano semplici e lunghe vie rettilinee ho aggiunto un casino di waypoints.
    Poi c'erano svariati tdmS abbandonati là con il waypoint più vicino a 5 metri di distanza, ti credo che partivano subito scivolando giù dalla scogliera!!!

    Adesso non scivolano più, non sprofondano più nel terreno ed inoltre sembrano più "INTELLIGENTI" infatti appena ti avvistano, non avanzano più come treni, ma si scostano ai lati o si muovono in modo confusionario per schivare i tuoi colpi.

    Idem per airfield, ho tolto la scaletta laterale e metà sopra e sotto ho letteralmente tappezato di waypoints, questi ti avvistano e vanno subito a nascondersi dietro le colonne!

    Niente di più perfetto. Non vado oltre nelle modifiche sennò Airfield e Battery diventano troppo perfettine e dopo prendo il vizio di mettermi a sistemare le altre mappe!!! Và già bene così per carità..
     
    .
3 replies since 19/9/2014, 19:09   24 views
  Share  
.