Toro to Kyuujitsu Gameplay PS2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,413
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,413
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    311772_front

    Ma che stranissimo gioco!! e più che un gioco d'avventura come viene considerato mi pare una sorta di guida visiva...
    Di questo gioco non si sà assolutamente nulla, non ci sono recensioni ma solo pochi video e foto. E' per ps2 e si può scaricare qui:

    http://www.emuparadise.me/Sony_Playstation...151856-download

    è già su emuparadise per cui si deduce che è già privo dei diritti.
    Non ho modo di sapere di che città marittima si tratta, però la cosa stupenda è che non si tratta di semplici immagini ma bensì di mini clip dalla durata di pochi secondi ripetute all'infinito. Poi ci sono un sacco di video reali di gente che passa...e la cosa più incredibile è che non hanno fatto solo un filmato per ogni angolo della città, ma l'hanno pure ripresa in ogni momento della giornata! alba - mattina - mezzogiorno - pomeriggio - crepuscolo - sera - notte.
    Io non ho parole!!! un gioco così lo sognavo fin dai tempi che giocavo ai giochi di pesca per ps1...solo che all'epoca il massimo ero riuscito ad ottenerlo in un gioco con pochi punti a visuale 360°...il più delle volte si trattava di foto fisse a bassa definizione.
    OVVIAMENTE se si tratta di Giappone io impazzisco letteralmente, se si tratta di altri posti invece l'interesse và a zero...l'esatto opposto. son fatto così...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,413
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    L'ho aperto con pcsx2 che già avevo sul nuovo pc...per andare và, il problema è che l'animazione di Toro è rallentatissima...non so se è un problema della mia scheda grafica switchabile oppure se è un problema del programmino...
    Cmq và.
     
    .
2 replies since 26/6/2014, 10:20   37 views
  Share  
.