Yandere gameplay + official website

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Official Website:
    http://yanderedev.wordpress.com/tag/yandere/

    Video
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    In attesa della versione definitiva, esiste per ora una versione Flash di Yandere:

    https://sampeifanclub.forumcommunity.net/?t=56448056
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Dopo quasi 2 anni ecco che finalmente mi accorgo che Yandere è uscito! nel senso che già a giugno 2014 c'era in flash, però era solo test...adesso in teoria le cose sono cambiate dato che mi è tornato alla memoria grazie ai recentissimi video di Favij ed ilvostrocarodexter..
    Sto scaricando la versione del 1 Novembre e nel pomeriggio lo provo! non vedo l'ora..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    L'ho provato qualche giorno fà e mi pare ancora parecchio buggato...sono riuscito a fare solo qualche giro in bici e dopo aver visto la città tutta bianca e priva di textures e sopratutto la fisica scadente della bicicletta, l'ho rimesso da parte.
    Vorrei solo capire su che modalità si sono basati Favij e gli altri dato che nel mio caso c'era poco da vedere e spiegare..e sopratutto zero splatter.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 26/11/2015, 09:35) 
    Vorrei solo capire su che modalità si sono basati Favij e gli altri dato che nel mio caso c'era poco da vedere e spiegare..e sopratutto zero splatter.

    Eccoli qui i famosi video di Favij: https://sampeifanclub.forumcommunity.net/?t=58268136

    Non riesco a spiegarmi come abbia fatto a giocare a tutta quella roba che io potevo andare in giro solo con la bicicletta...
    Ad ogni modo adesso controllo sul sito che sicuramente ci sono nuove versioni..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 11/2/2016, 10:04) 
    Non riesco a spiegarmi come abbia fatto a giocare a tutta quella roba che io potevo andare in giro solo con la bicicletta...
    Ad ogni modo adesso controllo sul sito che sicuramente ci sono nuove versioni..

    Ecco oggi finalmente ho capito parecchie cose...quando si esce dalla camera da letto ci offrono 3 possibilità: Il basement, la scuola e la città...e a quanto pare la città è un nuovo livello buggatissimo, infatti non puoi più uscire a meno che non trovi la scuola. ( basta andare sempre dritti!)
    Ad ogni modo la scuola l'ho girata tutta e il 90% delle stanze sono vuote ancora da fare, l'ia è poco convincente e si vedranno spesso trenini di studenti intervallati dal vuoto più totale, il livello di vuoto è inverosimile ma in futuro sistemeranno parecchie cose.
    Per quanto riguarda i club, l'unico attivo che sembra buono per iscriversi è quello delle arti marziali, ti danno una fascia da mettere in testa e poi basta entrare nel camerino e cambiarsi. Di fatto però non riesco a lottare e non faccio altro che parlare!
    Insomma, ad ora è tutt'altro che lineare e si fà fatica a capire cose bisogna fare e come si deve proseguire, cosa mi aspetta dopo ed i programmi della giornata in generale. Tu ti ritrovi immerso nel gioco che non sai cosa bisogna fare...sai solo che il ragazzo ti piace da morire e basta.
    In compenso l'Open World è pazzesco...più open di quello che è possibile fare...
    A me piace parecchio, però desidero sapere come eliminare le rivali.
     
    .
5 replies since 15/6/2014, 20:32   39 views
  Share  
.