Come sarà World of Tanks 9.0?

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    World of Tanks riceverà un importante aggiornamento grafico entro la fine di quest’anno, e gli sviluppatori hanno rilasciato vari Developer Diaries che parlano dello stato dei lavori e dei progetti futuri. Innanzitutto l’aspetto del gioco subirà un profondo restyling che garantirà grandi migliorie in termini di realismo.
    Sarà infatti possibile spostare o spaccare le macchine, i camioncini e le macerie senza più appiattirli (come succedeva prima). Tutti i componenti degli edifici rimarranno in campo senza più scomparire nel nulla ed addirittura sarà possibile danneggiare i carri nemici facendoci crollare sopra le macerie.
    Ci sarà inoltre un dettaglio grafico fino a 10 volte superiore. Ad esempio al momento i numeri di poligoni utilizzati per realizzare i tank vanno dagli 8 ai 18K, dopo l’aggiornamento questa quota raggiungerà anche i 100k.
    Ciò significa cannoni rigati, danni tre dimensionali e dettagli da paura (già che adesso non si scherza!)

    Ma eccovi il Developer Diary relativo alla Graphics:

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    Qui il primo test server!

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    Alla fine adesso siamo alle 9.3 ma tutti dicono che Warthunder è migliore, ed in effetti me n'ero accorto molti anni fà, molto prima della massa.
    Grafica migliore, più realismo, puoi vedere gli interni dettagliati, hai anche i tank nelle stesse mappe degli aerei. La dove bisognerebbe avere World of tank, world of warplanes, world of warships seprati.
     
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2 replies since 30/3/2014, 09:21   151 views
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