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World of Tanks riceverà un importante aggiornamento grafico entro la fine di quest’anno, e gli sviluppatori hanno rilasciato vari Developer Diaries che parlano dello stato dei lavori e dei progetti futuri. Innanzitutto l’aspetto del gioco subirà un profondo restyling che garantirà grandi migliorie in termini di realismo. Sarà infatti possibile spostare o spaccare le macchine, i camioncini e le macerie senza più appiattirli (come succedeva prima). Tutti i componenti degli edifici rimarranno in campo senza più scomparire nel nulla ed addirittura sarà possibile danneggiare i carri nemici facendoci crollare sopra le macerie. Ci sarà inoltre un dettaglio grafico fino a 10 volte superiore. Ad esempio al momento i numeri di poligoni utilizzati per realizzare i tank vanno dagli 8 ai 18K, dopo l’aggiornamento questa quota raggiungerà anche i 100k. Ciò significa cannoni rigati, danni tre dimensionali e dettagli da paura (già che adesso non si scherza!)
Ma eccovi il Developer Diary relativo alla Graphics:
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Qui il primo test server!
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Alla fine adesso siamo alle 9.3 ma tutti dicono che Warthunder è migliore, ed in effetti me n'ero accorto molti anni fà, molto prima della massa. Grafica migliore, più realismo, puoi vedere gli interni dettagliati, hai anche i tank nelle stesse mappe degli aerei. La dove bisognerebbe avere World of tank, world of warplanes, world of warships seprati.
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2 replies since 30/3/2014, 09:21 151 views
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