.::Postal Dude at school::. Postal2 AW7 Gameplay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
  2. postal2alex
     
    .

    User deleted


    È stato il primo segreto che ho scoperto in aw7 e sinceramente è davvero rilassante da giocare questa parte.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (postal2alex @ 27/12/2013, 01:26) 
    È stato il primo segreto che ho scoperto in aw7 e sinceramente è davvero rilassante da giocare questa parte.

    Adesso devo essere io a chiedere aiuto a te...
    1) io qui non ci sono mai stato, come si arriva?
    2) mi hanno detto che questo livello va a sostituire il ristorante il mercoledì quando si va a votare...ossia?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    Puoi andarci il martedi nella mod AWP,praticamente devi andare sul retro del lucky ganesh,che si trova nello spazio tra il tunnel per gli uffici RWS e quel bidone della spazzatura.Troverai un impiegato RWS,vagli incontro e inizierà un filmato dove i 2 andranno alla scuola con un Bus.
    Poi ti teletrasporta li e devi far fuori 100 zombi (personalmente lo trovo noiosetto)xD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 27/12/2013, 12:57) 
    Puoi andarci il martedi nella mod AWP,praticamente devi andare sul retro del lucky ganesh,che si trova nello spazio tra il tunnel per gli uffici RWS e quel bidone della spazzatura.Troverai un impiegato RWS,vagli incontro e inizierà un filmato dove i 2 andranno alla scuola con un Bus.
    Poi ti teletrasporta li e devi far fuori 100 zombi (personalmente lo trovo noiosetto)xD

    An ok...ma xk uno mi aveva detto che "da adesso" è possibile fare quella missione? bisogna avere l'ultimo Awp? io ho quello del Fudge, non ho aggiornato nulla.

    Cmq per salirci bisogna andare sui tralicci e per salire sui tralicci bisogna entrare nella casetta abbandonata giusto?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    Va bene qualsiasi versione di awp,pensa che funge anche con aw7!!comunque non devi andare in quella casa abbandonata,ma. A sinistra del tunnel che porta agli uffici Rws e al mall dove si trova Gary Coleman il martedi.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Ok trovato! quindi il martedì trovo l'omino della Rws e si sblocca tutto...ok. adesso provo
     
    .
6 replies since 25/12/2013, 10:23   58 views
  Share  
.