Postal 2: Lost Island mod zip version

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Qui è ancora possibile reperire la zip version:

    www.moddb.com/downloads/postal2-lost-island-zip-version

    ...non so ancora per quanto poichè era una mod talmente buggata che l'hanno ufficialmente tolta da moddb e lasciato scritto che era buggata:

    1) www.moddb.com/mods/postal2-lost-island

    e se vado su downloads non c'è più:

    2) www.moddb.com/mods/postal2-lost-island/downloads

    per tanto utilizzate il primo link!! non so per quale magia, ma funziona ancora...e a parte gli scherzi, dopo Eternal Damnation, A very Postal Christmas e Project Marica, è la quarta mod più scaricata. Fra un pò uscirà The Freak Story...è attesissimo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Finalmente ho avuto modo di rigiocarci, stavolta non so se è il pc nuovo o se è la versione, fattostà che rispetto a 4 anni fà non mi è mai capitato di rimanere bloccato! ed anzi ora sono arrivato in città e lì mi diverto parecchio.
    E' una mod bruttissima, l'ia è veramente stupida ed i paesaggi stessi incoerenti (desertico e tropicale allos tesso tempo). la storia non ha senso e non è possibile entrare in alcun edificio. Adesso...non so se è perchè sono abituato a postal 3, fattostà che la cosa non mi turba più di tanto...l'importante è che ora sono arrivato in città e che posso divertirmi.
    Non esistono medikit di alcun tipo, nè cibo, nè bevande pertanto se riuscite a superare i terroristi del primo livello (và a capire che ci stanno a fare proprio lì!!), allora potrete divertirvi un pò in libertà dimenticando totalmente la linearità iniziale.
    Purtroppo ad un punto stò per entrare in un tunnel per entrare in una zona nuova ma precipito inesorabilmente in basso per cui alla fine non sò quanto sia grande effettivamente la città.
    I trucchi non vanno per cui non riuscirete nemmeno a volare per entrare in quel fottutissimo tunnel!
    Io cmq la mod la tengo lo stesso perchè è una variante brutta di postal 2 ed i posti sono l'esatto opposto del christmas...poi l'impostazione non necessariamente lineare, la rendono una mod sufficiente da tenere ma solo per curiosità.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 18/12/2013, 15:36) 
    Purtroppo ad un punto stò per entrare in un tunnel per entrare in una zona nuova ma precipito inesorabilmente in basso per cui alla fine non sò quanto sia grande effettivamente la città.
    I trucchi non vanno per cui non riuscirete nemmeno a volare per entrare in quel fottutissimo tunnel!

    Ce l'ho fatta! oggi dopo 3 giorni deciso di saltare da una parte all'altra e riesco ad entrare nel tunnel FINALMENTE! però dopo un pò di giri vertiginosi ho incontrato un bug da paura! praticamente arrivo ad un precipizio e bisogna raggiungere la parte opposta saltando sopra delle colonne di terra e sotto c'è il vuoto...dall'altra parte c'è uno che mi aspetta col fucile carico. il video però continua a ripetersi ogni volta che premo W per andare avanti!!
    Allora dopo 7-8 tentativi, mi è venuta l'idea di buttarmi tutto a sinistra e quindi di non passare dal centro esatto!! problema risolto...

    Così com'è ora però mi pare più lineare che freeroam...staremo a vedere! non vedo l'ora di sbloccare tutto...

    :devil.gif:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 21/12/2013, 17:52) 
    Così com'è ora però mi pare più lineare che freeroam...staremo a vedere! non vedo l'ora di sbloccare tutto...

    :devil.gif:

    Finito! Fa cagare veramente sta mod. ero a metà degli ostacoli, cado giù e per magia mi ritrovo dall'altra parte!! proseguo che ci sono i corridoi totalmente bui robe da perdersi e non uscirne più, esco e lì trovo il campetto di canapa...vado oltre e raggiungo la città di notte. faccio fuori la milizia del Congo e........bloccato!!! se passo al livello dopo mi ritrovo al maledetto punto dove c'era il tunnel buggato parò stavolta è chiuso e non si può più andare avanti ne in dietro...in pratica il gioco finisce lì.

    Ci sono arrivato con solo 8 di vita dacchè i medikit non si vedono più dall'inizio...alla fine sono circa 30 minuti di gioco...ma uno schifo totale! un finale che non c'è, zero freeroam se non un pò all'inizio...
    L'unica cosa fatta veramente bene è la milizia del Congo! mimetica fluorescente tipica e pelle nerissima fatta da dio...
    Se uno poi non salvava costantemente in ogni mappa un salvataggio diverso, è praticamente impossibile fare freeroam...almeno così ho 5 salvataggi e so all'incirca quali riaprire per fare freeroam. quel poco che c'è!
     
    .
  5. Postal alex 2
     
    .

    User deleted


    che schifo veramente non ho parole. Io se farei una mod ci metterei dell'impegno e oltre a questo delle ottime idee e delle conoscenze di script e mappatura di base
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Postal alex 2 @ 23/12/2013, 18:49) 
    che schifo veramente non ho parole. Io se farei una mod ci metterei dell'impegno e oltre a questo delle ottime idee e delle conoscenze di script e mappatura di base

    Ma veramente...ci sono custom maps fatte infinitamente meglio e che occupano meno di 10 mb. Questa mod con le sue 6 mappe porta via quasi 700 mega...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Ecco qui il gameplay quasi completo! manca praticamente l'ultima mappa ..quella notturna..che non so per quale strana ragione, ma credo che l'autore di questo video con l'ultimo bug, si sia convinto che il gioco finisse lì, e invece no. quel tunnel a dire il vero avrebbe dovuto condurre alla città di notte...almeno così è successo a me.

    Video
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    Provata tempo fa,volevo riprovarla per finirla,ma leggendo i bug che hai incontrato mi sono scoraggiato di brutto.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 30/12/2013, 10:25) 
    Provata tempo fa,volevo riprovarla per finirla,ma leggendo i bug che hai incontrato mi sono scoraggiato di brutto.

    Diciamo che almeno sei su un'isola calda dei tropici...ambientazione opposta all'Avpc.
    Se vuoi provarlo tanto per variare un pò....
    La milizia del Congo è fatto da dio!
    Occhio ai bug però...non rovinano il pc, però salva spesso e massima cautela a non perdere vita.
     
    .
8 replies since 17/12/2013, 08:19   246 views
  Share  
.