A Very Postal Christmas su Postal Wiki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    http://postal.wikia.com/wiki/A_Very_Postal_Christmas

    Per sicurezza salvo questo:

    To Do-List

    The Game takes place over only a single day, Monday. The Errands for the day are as follows:

    1. Get Eggnog

    2. Get Xmas tree

    3. Get Uncle Dave a Present

    4. Get Uncle Dave Out of Jail (and give him the present)

    5. Get some smokes from the Pizza Inn (And Pay Check)

    6. Find and Kill Bad Santa

    7. Get Your Job Back at RWS
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 13/12/2013, 10:35) 
    3. Get Uncle Dave a Present

    4. Get Uncle Dave Out of Jail (and give him the present)

    Adesso...non per dire ma per puro miracolo ho trovato il negozio dove reperire il regalo per UncleDave! Si trova a Cider Town ossia nel Far West...fate la fila da brave persone e poi comprate il regalo a 100$.
    Per culo partivo sempre dall'ultimo salvataggio nella mappa UncleHome per cui credo e suppongo che si trovi la! di nuovo per culo riesco a trovare quella mappa in 2 secondi...cosa assurda dato che per cercare il Far west ho perso ieri ben 2 ore (senza trovarlo!) e oggi per culo l'ho trovato subito...
    Ebbene arrivo alla mappa di UncleDave che sarebbe il Compound...e li non so dove cazzo andare!! Vedo 2 preti con una fossa scavata, ci entro dentro e mi dicono di raggiungere l casa sulla collina...già...ma quale??? e centra qualcosa con quella di Uncle Dave?
    Beh premo F5 per il salvataggio rapido...esco un attimo, ci ritorno e...non si è nemmeno salvata!! Le bestemmie che non ho tirato...........................già che la mappa non funziona più e non capisco perchè!! in più non riesco a fare le missioni...siamo messi proprio bene!!!!!
     
    .
1 replies since 13/12/2013, 10:35   64 views
  Share  
.