Finito Postal 2 di nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, oggi dopo tanto tempo avevo voglia di riprendere in mano le missioni di Postal 2 per la prima volta dopo molti anni e devo dire che lo ricordavo moooolto più lungo e difficile!! eppure senza trucchi sono riuscito tranquillamente ad arrivare fino all'ultima missione, quella della residenza di Uncle Dave.
    C'è però un problema che mi mette parecchio in dubbio, io ho AWP del Fudge Pack, però non capisco perchè le armi sono tutte scombinate!!!

    è pazzesco cioè faccio pipì di fuoco, se brucio non muoio, il fucile da cecchino normale ha la potenza delle granate e quello silenziato ad ogni colpo fa un'esplosione atomica!!
    Ma a me non piace così...e la cosa strana è che la versione è la solita di sempre, quella in cui testavo i pacchetti delle armi ed era tutto ok. fino ad oggi che mi decido a fare un New Game in modalità liebermode...che dipenda da quello?

    Anzi ora che ci penso avevo scelto AW7 new game e non classic postal 2 o classic AW...e poi ho messo la spunta su Enhanced Mode.

    Mi sa che è tutto li im problema...

    PS

    Ho controllato, a dare problemi è l'Enhanced Mode! ormai non si può più togliere uff :(

    Il Classic Postal 2 è quello dove hai solo poche armi caratteristiche e puoi solo decapitare.
    Il Postal 2 dell'AW7 invece invece ha le sue armi tipiche e lo smembramento è completo.

    Se andate ad impostare anche l'Enhanced, questa vi rovinerà tutto il gameplay!!

    come si dice, sbagliando si impara...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    ...è incredibile sono passati solo 6 mesi e mi pare sia passato un anno! non ricordo già quasi nulla di questo evento...

    :mf_missing.gif:
     
    .
1 replies since 2/7/2013, 15:34   52 views
  Share  
.