PeZBOT - Call of Duty: World at War Bots Mod!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Download ufficiale 005p: http://www.moddb.com/mods/pezbot/downloads...or-world-at-war

    Download alternativo 004p: www.gamefront.com/files/16435441/PeZBOT___Multiplayer_Bots

    Come installare correttamente la mod: http://www.mpgh.net/forum/171-call-duty-5-...r-bots-mod.html
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Io però adesso desidererei avere tutte le armi ed accessori! il problema è che le cheats sono attivabili solo per la campagna...o sbaglio?

    - http://www.cheatcc.com/pc/callofdutyworlda...ml#.UYy4kfVvbug
    - http://www.ign.com/cheats/games/call-of-du...war-pc-14222042
    - http://www.games4all.it/articolo/call-of-d...hi-per-pc/2071/
    - http://vgstrategies.about.com/od/pccheatsc...orldAtWarPC.htm
    - http://www.cheatmasters.com/cheats/28019/C...War_cheats.html
    - www.gamefaqs.com/pc/944197-call-of-duty-world-at-war/cheats

    Io non posso inserire il codice Devmap Mak perchè la Mak (Semper Fi) non mi interessa! e comunque i livelli sono diversi rispetto all'online...

    che casino!!! adesso mi ci metto e spero di trovare una soluzione..il fatto è che col gioco che ho, non mi si salvano i livelli perchè non ho un vero profilo, per cui sono sempre con le armi di base. uff! :(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Continua a dirmi che nel MIO server non sono ammessi i trucchi!! assurdo...ho provato di tutto uff.

    - www.cod247.com/showthread.php?t=17675
    - http://www.mpcforum.com/showthread.php?214...y-online-server.

    Se ce l'avessi originale almeno non avrei sti problemi! avrei il profilo che vale per tutti i multiplayer e lan e forse addirittura è anche possibile recuperarlo da altro pc..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 10/5/2013, 09:50) 

    ANZI, TENIAMO BUONO SOLO IL PRIMO LINK!!!

    è presto detto, l'ultima versione (la 005p) è l'unica che funziona bene sulla patch 1.7 ed inoltre hanno risolto tutto il casino per inserire i Bot, ora basta attivare la Mod (nel menù Mods) ed una volta nel server appena creato premere il tasto B. Si aprirà un menù e da li potrete inserire i Bot, stabilirne il numero e la difficoltà.

    Nel secondo link c'è una versione obsoleta ed incasinatissima che per attivare i bot sarà necessario eseguire le mille procedure elencate nel terzo link!! Per carità.......................................

    IL PRIMO LINK E' OK, GLI ALTRI 2 LASCIATELI STARE.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 10/5/2013, 12:29) 
    Se ce l'avessi originale almeno non avrei sti problemi! avrei il profilo che vale per tutti i multiplayer e lan e forse addirittura è anche possibile recuperarlo da altro pc..

    Forse il problema è risolto...basta andare sulla directory principale e fare una copia di backup di tutta la cartella players e di servercache.dat.
    Oppure scaricare un programmino apposta che io non ho ancora provato e di cui sinceramente non mi fido molto (anche perchè è stato testato solo per XP e Vista...) comunque è scritto tutto qui: http://www.mapmodnews.com/article.php/Cod-...up-profile-rank
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Sono riuscito a sbloccare tutte le armi e raggiungere il massimo livello 65!
    Prima facevo il Team deathmatch e prendevo solo 10 punti ad uccisione e per di più le uccisioni erano sporadiche perchè a quanto pare i bot sono parecchio intelligenti più di qualsiasi altro gioco fatto apposta per il singleplayer.
    Niente di più sbagliato! se andavo avanti con quella modalità ora sarei ancora al livello 35. Invece basta fare la modalità Search & Destroy, ma non una mappa qualsiasi! Infatti anche se adesso danno 50 punti ad uccisione, sono lo stesso pochi rispetto al livello che si vuole raggiungere...dovete fare la mappa DOME dalla parte dei tedeschi!!

    Si parte subito che ti trovi il punto di respawn dei russi li di fianco, basta continuare a lanciare granate li. Ne ucciderete anche 7 alla volta raggiungendo 350 punti in un secondo! se invece lanciate 2 granate distanzite potete fare 200 + 250.
    Se impostate il numero massimo di bot a 32 ossia 16 per parte e sarete fortunati potrete anche ammazzarne 16 in un colpo totalizzando ben 750 punti in un secondo! io però credo di aver fatto al massimo 650.
    Poi quando esaurite la granata (consiglio di potenzare il danno esplosivo!) fiondatevi direttamente nello spawn e quando vi ammazzano scatta in automatico la granata del martirio (dovete impostarla prima la trovate tra i Perk 3).

    Di questo passo mi sono trovato al livello 65 in poche ore di gioco!

    Unica pecca: i punti presi in questa mod sono validi solo per la mod e non per l'online, ma tanto l'online è praticamente morto con soli 2 server e peraltro uno è sempre vuoto...........
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Adesso il problema dell'online è risolto perchè ho il gioco originale e ci saranno almeno 50 server attivi e 30 belli pieni.

    Il problema che rimane da sempre ossia da quando abbiamo scoperto la lan (5/06/2013) è che vorrei riuscire a fare una stra benedetta lan utilizzando la mod dei bots...
    Ho provato a chiedere nel forum ufficiale e speriamo bene.
    Perchè se mi confermano che sono necessari 3 pc per giocare in 2, mando in mona tutto!
    Ok i bot sono divertenti e il gioco online invece è solo stress...troppa frenesia e troppo forti (io livello debole e con poche armi mi trovo contro livelli massimi con lanciafiamme e carta del martirio!) e pertanto mi piacerebbe tanto condividere questa cosa dei bots insieme a cobra in modo da giocare chieti e rilassati.
    Il fatto è che in Battlefield 2 giocare in lan contro i bots era una cosa naturalissima, qui invece è quasi impossibile!
    1 non esistono i bot se non grazie a questa mod e 2 non esistendo i bot, creare un server così è un vero casino
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    SONO FORTUNATO.
    Ho trovato uno modder ancora attivo che non rilascia nuove versioni ma che può aiutarmi a fixare alcuni bug grossi:
    1) Knee Deep dove i bot rimanevano fermi poichè essendo una nuova mappa non hanno mai aggiunto i famosi waypoints. e dopo un pò iniziava a laggare fastidiosamente.
    2) I bot che cadevano giù dalle banchine di Makin continuamente...ci salivano sopra e scivolavano giù di colpo
    3) Ogni volta e sopratutto in mappe piccole i bot alleati mi ostacolavano, per esempio ero sotto il fuoco nemico, volevo scappare via ma rimanevo bloccato perchè dietro di me si creava un tappo letteralmente fatto di bot...oppure mi arriva la granata, vado per scappare via ma non posso perchè dietro ci sono altri bot per cui saltavamo tutti allegramente in aria.

    Il tipo ha risolto questi problemi. nel primo ha aggiunto i waypoints. Nel secondo ha inserito un particolare codice per far si che i bot non seguano necessariamente la linea del terreno. (devo ancora capire in che modo si comporteranno!)
    Per il terzo invece ha inserito un codice generico che ogni volta che urti un bot questo si sposta, tranne però quando spara...mentre spara rimane fisso lì. quindi diciamo che è risolto al 50%.
    E vi dirò...sempre meglio di nulla anche perchè i bot non sparano sempre...ci sono anche i tempi vuoti di caricamento dell'arma. ed inoltre non romperanno più e balle ogni volta che corro qua e la per la mappa per trovare postazioni adatte.
    E' una vera e propria modifica dell'IA questa che sicuramente migliora e non peggiora.
    Poi pensadoci bene è proprio come nella realtà, mentre uno spara, non può spostarsi via solo perchè lo urto anzi...

    Proprio pensando al Dome, ieri stavo mirando giù per le scalinate in modalità Search & Destroy e dovevo continuare a spostarmi a destra per evitarli, mi si mettevano sempre i miei tra le balle sullo stesso percorso sicchè non riuscivo ad andare a destra e sinistra e rimanevo allo scoperto. ora in teoria lì è risolto poichè non stavano sparando..
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Ok l'ho provata ieri per un paio di orette ha corretto veramente e senza rovinare nulla! la cosa assurda è che non è intenzionato a rilasciarla come fix ufficiale!
    Fattostà che ora Knee Deep và alla grande e i bots si comportano perfettamente. Su Makin i bot non cadono mai e pertanto ho notato che fanno percorsi diversi (sulle banchine e dentro gli edifici finalmente) rendendo il gioco molto più complesso...infatti perdo 1 volta su 2.
    Le 2 fix nel complesso sono state davvero miracolose! sia perchè mi ritrovo una mappa in più (cioè tutte al completo) e sia perchè queste mappe sono tutte corrette alla perfezione.

    La terza fix purtroppo è impercettibile, potrebbe sembrare che funzioni ma non ne sono certissimo...in 2 ore ieri in effetti sono stati pochi i momenti in cui i bot mi bloccavano.

    Purtroppo mi son dimenticato in pieno di dirgli che c'è una mappa non ricordo quale dove usi il tank e i nemici manco ti vedono e li prendi sotto come niente...gli chiederò se può correggere anche quello, se sistema non c'è altro...veramente! e non avrebbe più senso una nuova versione della mod..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Dopo 9 giorni è necessario aggiornare. La Fix fornitami dal modder qui: http://www.moddb.com/mods/pezbot/forum/thr...ting-major-bugs

    è per metà una ciofeca nel senso che ok aggiunge waypoints nei 2 Makin, nel Banzai (finalmente vanno anche sul ponte!!!) e in toto nel Knee Deep,
    ha sistemato benone anche il problema delle banchine, che era anche sul ponte di Banzai (ecco perchè ha modificato pure quello aggiungendo i waypoints finalmente sul ponte!) però dall'altro lato i bots si incastravano continuamente tra di loro e rimanevano bloccati! all'inizio non ci avevo fatto caso...notavo solo che volevano passare, io incucciato a mirare venivo inevitabilmente spostato da questi e se questi non riuscivano iniziavano a girare intorno come trottole totalmente incastrati (nel Dome) oppure al centro di Cliffside per il riparo dentro l'edificio si spingevano l'un l'altro..Poi ho notato che spesso si incrociavano tra di loro e rimanevano incatrati continuando a correre in direzioni opposte!! sopratutto evidentissimo in Battery nel sottopassaggio c'è sempre qualcuno che torna in dietro e lì si incastrano. Se uno gli sparava, questi manco rispondevano al fuoco e morivano lì!!!
    O peggio ancora c'era un corpo morto per terra viene uno e rimane incastrato lì continuando a fare il gesto di correre e avanti così col mattatoio.

    Alchè ho pensato...ma possibile che nel gioco base fosse così???
    ho ri-dodtituito il file .iwd e purtroppo ho notato che erano come fantasmi!! non si incastravano mai e poi mai.
    Disperato se scegliere un file o l'altro alla fine mi sono deciso a modificare!
    All'inizio provavo a modificare il file gsc contenuto in svr confrontanto bene quello originale e quello fixato.
    Poi ho deciso di tenere modificata solo la cartella waypoints. purtroppo entravo nella partita e il comando B -> PezBOT non funzionava!!!
    Disperatissimo mi è venuto in mente che avevo letto che per modificare correttamente un file iwd non và modificata l'estensione in zip e poi di nuovo iwd ma bensì và utilizzato 7-Zip!!! si apre l'iwd con 7-Zip senza estrarlo e si modifica da lì!!
    Ma non è bastato perchè in Makin Day continuavano a cadere giù e si incastravano ancora...allora ho deciso di mantenere il file iwd fixato e mi è venuta la lampante idea di eliminare semplicemente /* di apertura e */ di chiusura relativo a PushOutOfPlayers. Praticamente rileggendo ciò che mi aveva scritto il tipo, ho visto tra le virgolette esattamente questa parola. ho cercato nell'sgc, ho confrontato l'originale col fixato e ho visto smplicemente che la differenza stava in questi 2 caratteri. Mi aveva detto che la funziona è disattivata e lui l'ha riattivata. ho capito quindi che questi 2 simboli servono solo per bloccare una funzione. C'è ma è bloccata. Lui lì aveva tolti.
    Dopo 2 giorni finalmente ho PezBOT perfettissimo come ho sempre desiderato da 2 anni a questa parte!

    - Knee Deep finalmente funzionante
    - I 2 Makin finalmente seri con più waypoints e con i bot che camminano tranquillamente sulle banchine
    - Banzai con i bot che vanno finalmente anche sul ponte! (prima combattevano sempre ammassati a destra sotto le cascate!) e da ponte non cadono giù, nè si incastrano.
    - I bot come fantasmi che si muovono e combattono liberamente
    - e in più ho come la sensazione che mantenendo il gsc fixato, in qualche modo non mi incastro più con i bots!!! anzi più volte mi trapassano esattamente come fossi uno di loro!!!!!

    SONO VERAMENTE CONTENTISSIMO!

    In sintesi per modificare basta aprire l'iwd della mod con 7-Zip. aprite soltanto il gsc contenuto in svr con worldPad cercate "PushOutOfPlayers"...nello specifico il paragrafo che ha come titolo "push self out of other players".
    Confrontatelo con l'originale e vedrete che mancano /* all'inizio e */ alla fine. Aggiungeteli correttamente, salvate e FATTO!
    poi basta sostituire in Appdata ecc...
     
    .
9 replies since 10/5/2013, 08:50   373 views
  Share  
.