POSTAL 2 STP+AW MODS ARMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevenson
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo! Ho reinstallato dopo parecchio tempo Postal 2 STP e in seguito l'espansione AW. Il problema è che volevo mettere nuovi armi ma proprio non ne vengo fuori pur avendo letto le vostre discussione precedenti. Allora ho scaricato "EDWeapons mod" da qui: "http://postalsite.info/infusions/pro_download_panel/download.php?did=145"
    e ho copiato tutto il contenuto nelle rispettive cartelle in C:Program FilesPostal2STPApocalypseWeekend e fin qui ok. Poi ho letto che bisogna inserire i codici nel gioco quindi ho provato (sia con STP che con AW): tasto TAB / "sissy" per l'abilitazione ma poi scrivendo "sia EDWeapons" che "ModsWeapons" non succede nulla. Nel file scaricato inoltre ho visto che c'è una file testo "weaplist" ma non capisco anzitutto il significato pratico di "AddInv=ecc.." ho provato a mettere dentro anche qualche codice preso da qua ma niente. Potete illuminarmi per favore?
    Grazie mille e complimenti per il sito!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    benvenuto!
    allora,non puoi installare la mod senza l'espansione AWP.
    Installarla è semplice,io posso fornirti il link: http://runningwithscissors.com/main/index.php?topic=40.0.
    Poi rifai il procedimento,e se qualcosa non va non esitare a scrivere.
     
    .
  3. Stevenson
     
    .

    User deleted


    Ah ecco perchè...ok grazie mille allora scarico questa e provo..ma dopo per inserire un codice per esempio quello del fucile Ak47 faccio TAB e scrivo "AddInv=EDWeapons.AK47Weapon" è corretto? Grazie!!
     
    .
  4. Stevenson
     
    .

    User deleted


    Ok ho scaricato AWP e ho copiato i file EDWeapons nelle rispettive cartelle..ho avviato il gioco ed è andato tutto bene nei prima minuti però non ho fatto in tempo a provare se andavano i codici che è partita una visuale strana come se fosse sotto effetto di allucinogeni!! Non riesco più a toglierla come faccio?? Grazie!!!
     
    .
  5. Stevenson
     
    .

    User deleted


    ok ho reinstallato AWP ed è sparito il problema "allucinogeni" però ragazzi non riesco a ottenere le EDWeapons qualcuno mi può aiutare? Ho copiato tutti i file, che codici devo inserire ora? Poi le armi si dovrebbero trovare dietro al supermercato giusto? Grazie!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    allora:per ottenere le armi devi digitare nella console dei trucchi "EDWEAPONS".
    Le armi non si trovano dietro al negozio,quelle sono le DARKPS.
    Fammi sapere :)
     
    .
  7. Stevenson
     
    .

    User deleted


    No niente da fare non funziona, ho più armi rispetto ad AW ma sono quelle prese con i codici dentro il gioco, le altre non riesco proprio ad ottenerle. <_<
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    ok!devi installare le armi sia nella cartella di AW e AWP poi ritenta
     
    .
  9. Stevenson
     
    .

    User deleted


    Cioè copio i file della cartella EDWeapons sia in AW che in AWP? OK grazie!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    si,a me cosi funziona!
     
    .
9 replies since 10/12/2012, 14:22   157 views
  Share  
.