Postal 2: Apocalypse Weekend - Fuga dall'Ospedale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blood Drop in Milk
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, mitici appassionati di Postal 2. In questo ultimo periodo per motivi personali, ho avuto poco tempo per connettermi ed anche per giocare, comunque non ho sicuramente dimenticato questo forum ed il mio, anzi il nostro videogame preferito. Oggi gradirei farvi una domanda su AWP, e sull'espansione AW in particolare, perché ho usato ultimamente questa espansione, poiché avevo giocato con AVPC per numerosi giorni consecutivi e mi aveva un po' annoiato, anche se ribadisco la prima impressione, e cioè che a mio avviso AVPC è nettamente l'espansione più avvincente di tutta la saga di Postal 2. Comunque il mio problema in AW è che non riesco ad uscire dall'ospedale e quindi a proseguire negli scenari successivi del gioco. Sono arrivato al punto in cui, dopo aver ucciso tutti i medici del piano inferiore, ho preso l'ascensore e sono salito al secondo piano, ho ammazzato la segretaria femminista che stava guardando i filmini sadomaso, poi ho proseguito verso il laboratorio dove i medici sperimentavano i gatti rotanti ma le porte scorrevoli erano chiuse, allora ho oltrepassato il libro verde, quello che sembra magico, di Gary Coleman e sono entrato nelle due stanze. Sono entrato nella prima stanza e sembrava un piccolo magazzino, ho trovato tante scatole di forbici ed alcune valigette del pronto soccorso. Quando sono entrato nella seconda stanza, invece, è iniziato un filmato dove si vede un bicchiere posato su un tavolo contenente un liquido giallo debordato, poi ho visto anche la scena del medico che tocca uno dei gatti sottoposti agli esperimenti, quelli utilizzati come cavie e geneticamente modificati, che si sono trasformati improvvisamente in mostri rotanti, sono usciti dalle gabbie ed hanno massacrato tutti i dottori con gli artigli. Poi le porte del laboratorio si sono aperte automaticamente, sono scappati dalla stanza tutti i gatti rimanenti e sono corsi verso il corridoio che conduce all'ascensore ormai bloccato. Comunque, pochi istanti dopo, il protagonista ha avuto le allucinazioni e da quel momento ho visto l'ospedale tutto distorto e diroccato, come se fossero trascorsi molti anni in un istante. Poi sono apparsi molti zombie con la faccia di Coleman ed uno per volta, li ho ammazzati tutti. Però ho provato a cercare tutte le uscite possibili, ma ovviamente con la visuale offuscata è tutto più complicato e non riesco ad uscire da quel maledetto ospedale in nessun modo. Ho provato tante volte a fuggire, ma nulla da fare, non trovo l'uscita. Qualcuno di voi esperti potrebbe spiegarmi il trucco per scappare da quella specie di ospedale o manicomio infernale che sia? Altrimenti non posso proprio proseguire.

    Conosco il trucco per evadere dalla galera in Postal 2 STP, so che è necessario attivare il sistema antincendio con un fiammifero per provocare l'allarme generale e la conseguente apertura delle sbarre della cella, ma il trucco per uscire dall'ospedale in AW non lo trovo proprio su internet.

    A proposito, all'inizio, qual'è il metodo per uscire dal carcere (o manicomio criminale) in Eternal Damnation?

    Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta.

    Saluti a tutti

    @ Blood drop in milk @ :sniper.gif: :gunsmilie.gif:

    Edited by Blood Drop in Milk - 4/11/2012, 23:22
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    E' sempre bello leggere i racconti di esperienze personali con Postal...purtroppo nonostante io sia il founder, non tocco la storia di Posta 2 ed AW da ormai 4 anni! ricordo che l'avevo finito un paio di volte...credo però di aver usato i trucchi per l'AW...con l'invulnerabilità prendi tutto comodamente e hai il tempo per rifletterci su...
    Ma comunque non ascoltare me, aspettiamo qualcuno che sia fresco sull'argomento!

    L'Eternal Damnation è peggio ancora! già che non mi fa impazzire, ti dirò...l'ho preso in mano ben 3 volte provando a farmelo piacere e invece non sono mai riuscito ad uscire da quel benedetto manicomio!
     
    .
  3. Blood Drop in Milk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 6/11/2012, 11:13) 
    E' sempre bello leggere i racconti di esperienze personali con Postal...purtroppo nonostante io sia il founder, non tocco la storia di Posta 2 ed AW da ormai 4 anni! ricordo che l'avevo finito un paio di volte...credo però di aver usato i trucchi per l'AW...con l'invulnerabilità prendi tutto comodamente e hai il tempo per rifletterci su...
    Ma comunque non ascoltare me, aspettiamo qualcuno che sia fresco sull'argomento!

    L'Eternal Damnation è peggio ancora! già che non mi fa impazzire, ti dirò...l'ho preso in mano ben 3 volte provando a farmelo piacere e invece non sono mai riuscito ad uscire da quel benedetto manicomio!

    Infatti io uso sempre i trucchi, in particolare il trucco God per l'invincibilità, quando gioco con AW e l'indicatore del livello della vita è sempre 100 o 125, a volte utilizzo anche l'armatura, ma la questione non riguarda la pericolosità dei nemici e le ferite che può subire il postal dude, ma il problema è che non riesco in nessuna maniera ad uscire da quell'ospedale, sono fermo al punto che ho menzionato nel post precedente. Lo stesso problema sussiste in Eternal Danmation perché sono bloccato all'interno del manicomio criminale e non conosco il metodo per fuggire. Ho provato anche ad usare il trucco Ghost che trasforma il protagonista in una creatura incorporea, il postal dude diventa un fantasma e riesce a passare attraverso i muri, esce dall'edificio, ma quando raggiunge il parcheggio delle auto nella zona limitrofa al cortile del palazzo, appare tutto grigio e non è possibile proseguire nel gioco e continuare l'avventura, evidentemente esiste un metodo specifico per fuggire dal manicomio ed è inutile usare il trucco Ghost. Comunque hai ragione AVPC è nettamente più bello, il più avvincente di tutta la saga di P2, però poiché l'avevo giocato per molti giorni consecutivamente, mi aveva annoiato un po'. Volevo provare tutte le espansioni di Postal 2 ma francamente ED non mi ha mai entusiasmato fin dall'inizio, assomiglia molto a Resident Evil, Manhunt o Left 4 Dead, a me i giochi con gli zombie non hanno mai appassionato molto. Anzi per imparzialità, devo ammettere che Left 4 Dead, nel suo genere, è nettamente più bello di Eternal Damnation.

    @ Blood drop in milk @ :sniper.gif:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    purtroppo non mi ricordo neanche io,AW lo finii tempo fa usando un botto di trucchi e per uscire dall'ospedale guardai un video su youtube...Comunque Eternal Damnation non mi è mai piaciuto..lo finiii con i trucchi ma solo per vedere il finale...mentre AVPC sul mio PC è ingiocabile...
     
    .
  5. Blood Drop in Milk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PostalFan @ 6/11/2012, 15:06) 
    purtroppo non mi ricordo neanche io,AW lo finii tempo fa usando un botto di trucchi e per uscire dall'ospedale guardai un video su youtube...Comunque Eternal Damnation non mi è mai piaciuto..lo finiii con i trucchi ma solo per vedere il finale...mentre AVPC sul mio PC è ingiocabile...

    Grazie comunque del consiglio, allora guarderò su you tube e troverò la soluzione sia per AW che per ED. :smokeing.gif:

    Vorrei ancora un'informazione, in STP ma anche in AWP perché a volte il postal dude, dopo che ha ucciso diversi concittadini, viene prima circondato dai poliziotti, poi compare un messaggio in cui è segnalato che sta per essere ammanettato (you are going to be handcuffed, o comunque una frase simile a questa), arrestato e mandato in galera ed altre volte aumenta solo il livello di notorietà alle forze dell'ordine, ma il postal dude è solo indagato e ricercato al massimo grado, però non viene arrestato? Qual'è la causa di questa diversità di comportamento della polizia nello stesso videogame in base alle varie esecuzioni del software? Cioè qualche volta succede che lo arrestino e lo sbattano in carcere ed altre invece no, per quale motivo? Solo così per curiosità, perché mi sembra strano, anche se non è certo un elemento fondamentale per il proseguimento del gioco.

    @ Blood drop in milk @ :751.gif: :gun_bandana.gif:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Diciamo che l'ia in questo gioco all'inizio sembra toppare di brutto proprio perchè se per esempio uccidi una persona a pugni davanti ad un poliziotto, lui non ti arresta, ma se tiri soltanto fuori un'arma senza nemmeno usarla, il poliziotto ti arresta. Oppure in generale se fai del male ai civili, per lo più se ne fregano, se invece coinvolgi un poliziotto, questo ti si fionda addosso incazzatissimo...
    Il fatto è che l'hanno fatto apposta per mettere in ridicolo ulteriormete le forze dell'ordine..corrotte e capaci di pensare solo a se stesse.
    Comunque sia, è come gta, se hai una stella e ti nascondi per qualche secondo, il livello ricercato va a zero e quindi puoi di nuovo tornare in strada e passare davanti agli sbirri come se nulla fosse successo. Stessa cosa per Postal 2, c'è una barra che indica quanto sei ricercato, più è alta e più trovi la mappa satura di poliziotti e sempre più aggressivi. In questi casi il "livello di notorietà" praticamente non esiste, e da questo punto di vista può essere considerata una falla dell'ia...
    Basta infatti nascondersi qualche minuto, la barra va a zero e anche se precedentemente sei stato arrestato, nessun poliziotto è in grado di riconoscerti. Altra cosa: se ti metti la divisa da poliziotto, i poliziotti faranno molta più fatica ad identificarti come potenziale pericolo!
    Insomma diciamo che ci sono molti elementi che vanno ad influire sull'ia dei poliziotti...vuoi per motivi tecnici, vuoi per motivi comportamentali, vuoi per motivi ideologici.
     
    .
  7. Blood Drop in Milk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 6/11/2012, 20:46) 
    Diciamo che l'ia in questo gioco all'inizio sembra toppare di brutto proprio perchè se per esempio uccidi una persona a pugni davanti ad un poliziotto, lui non ti arresta, ma se tiri soltanto fuori un'arma senza nemmeno usarla, il poliziotto ti arresta. Oppure in generale se fai del male ai civili, per lo più se ne fregano, se invece coinvolgi un poliziotto, questo ti si fionda addosso incazzatissimo...
    Il fatto è che l'hanno fatto apposta per mettere in ridicolo ulteriormete le forze dell'ordine..corrotte e capaci di pensare solo a se stesse.
    Comunque sia, è come gta, se hai una stella e ti nascondi per qualche secondo, il livello ricercato va a zero e quindi puoi di nuovo tornare in strada e passare davanti agli sbirri come se nulla fosse successo. Stessa cosa per Postal 2, c'è una barra che indica quanto sei ricercato, più è alta e più trovi la mappa satura di poliziotti e sempre più aggressivi. In questi casi il "livello di notorietà" praticamente non esiste, e da questo punto di vista può essere considerata una falla dell'ia...
    Basta infatti nascondersi qualche minuto, la barra va a zero e anche se precedentemente sei stato arrestato, nessun poliziotto è in grado di riconoscerti. Altra cosa: se ti metti la divisa da poliziotto, i poliziotti faranno molta più fatica ad identificarti come potenziale pericolo!
    Insomma diciamo che ci sono molti elementi che vanno ad influire sull'ia dei poliziotti...vuoi per motivi tecnici, vuoi per motivi comportamentali, vuoi per motivi ideologici.

    La tua spiegazione è stata davvero molto esauriente, francamente immaginavo fosse così, ma volevo una conferma.

    Grazie mille. :cheers.gif:
     
    .
6 replies since 4/11/2012, 18:12   248 views
  Share  
.