Domanda sulle espansioni di Postal 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabless
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se le espansioni Apocalypse Weekend e AWP allungavano in qualche modo la trama.
    Volevo chiedervi che cosa davano in più queste espansioni e magari come ottenerle entrambe, perché ho scaricato Postal 2 STP da poco e non riesco ad ottenere nessuna risposta cercando su internet ed altri forum.
    Cos'è poi il fudge pack? È free?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,415
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Apocalypse Weekend aggiunge i 2 giorni del fine settimana ai 5 giorni di Postal 2 di base, in questo modo hai una settimana completa!
    L'AWP è una mod che unisce automaticamente in un solo gioco tutti e 7 i giorni ed aggiunge in più mla possibilità di aggiungere parecchie mod di armi + correzioni di bug vari...
    Il Fudge Pack non è assolutamente Free e riunisce Postal 2, l'AW, l'AWP, l'Eternal Damnation, Postal 1 + svariati video delle Postal Babes ed altre minuzie.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    purtoppo nessun postal a parte il 3 è free....il 3 ormai chiunque può scaricarlo dato che la casa produttrice (akella,non la rws)è fallita e la rws non se ne frega.....Comunque costano pochissimo online :D
     
    .
  4. Gabless
     
    .

    User deleted


    Questo l'ho capito, ma AWP (o AW7 che non capisco cosa sia), posso scaricarlo e poi giocare tutti i 7 giorni della settimana oppure ho bisogno sia di STP e AW per installarlo?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    si,hai bisogno di stp aw.....prendi direttamente il fudge pack che li contiene tutti e 3 + postal 1 e eternal damnation
     
    .
4 replies since 21/10/2012, 20:37   85 views
  Share  
.