Installazione mod con le armi di AWP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blood Drop in Milk
     
    .

    User deleted


    Ho finito di installare tutta la caterva di mod per le armi da fuoco su Postal 2 STP, seguendo la guida molto esauriente di PostalFan. Mi mancano però le armi da taglio, quelle predefinite di AW e di AWP per intenderci più eventualmente altre supplementari, ad esempio la motosega, la falce, il coltello da macellaio, il martello e tante altre. In particolare mi interesserebbero le mod per attivare le seguenti armi, anche se ho letto sono circa 500.

    Motosega, coltello da macellaio, ascia, falce, stelle ninja e forcone da contadino, tronchese del fabbro e tante altre, come nel filmato sotto pieno di armi di ogni tipo, è fantastico.



    Esiste una mod che contenga queste armi? Potreste gentilmente fornirmi un link in cui posso trovare una spiegazione dettagliata su come installare le armi che ho citato sopra e magari aggiungerne altre sempre di AWP per giocare su STP?

    Su you tube ho trovato un'infinità di filmati caricati da utenti che giocavano tranquillamente in STP, mi sembrava il primo livello del lunedì, con le armi che ho menzionato sopra.

    Ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta.

    @ Blood drop in milk @ :gunsmilie.gif:

    Edited by Blood Drop in Milk - 20/10/2012, 16:54
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    allora:
    le 500 armi si ottengono con la 500 weapons (crasha ogni 20 minuti,si rallenta)
    non è possibile purtoppo usare le mod per awp in stp a parte le M@D MODS che vedrò di installare e farci una guida.
    Puoi semplicemente scaricarti normalmente la awp mod,che contiene le armi da te menzionate,aggiunge molta violenza,tra cui budella,mutilazioni e smembramenti ovunque.
    Fammi sapere!
     
    .
  3. Blood Drop in Milk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PostalFan @ 20/10/2012, 17:35) 
    allora:
    le 500 armi si ottengono con la 500 weapons (crasha ogni 20 minuti,si rallenta)
    non è possibile purtoppo usare le mod per awp in stp a parte le M@D MODS che vedrò di installare e farci una guida.
    Puoi semplicemente scaricarti normalmente la awp mod,che contiene le armi da te menzionate,aggiunge molta violenza,tra cui budella,mutilazioni e smembramenti ovunque.
    Fammi sapere!

    Ti ringrazio molto, allora mi sono sbagliato io, quei filmati sono tutti di utenti che giocavano a AWP, comunque ti ringrazio per le indicazioni, tenterò di installare le 500 armi seguendo le istruzioni che mi hai fornito, poi ti darò notizie, infatti è proprio lo smembramento con le armi (frattaglie interne ed amputazioni) da taglio ed aumentare la violenza quello che mi interessava, ti ringrazio molto. Per quanto riguarda Postal 3, ti contatterò più tardi in privato.

    Ciao

    @ Blood drop in milk @ :gunsmilie.gif:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    ok,aspetto notizie!
     
    .
  5. Blood Drop in Milk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PostalFan @ 20/10/2012, 18:51) 
    ok,aspetto notizie!

    Mi potresti fornire anche una lista per attivare i codici della mod delle 500 armi su AWP?

    Li ho trovati in un altro topic di questo forum, funziona tutto da DIO, almeno questo, grazie infinite. :751.gif: :cheers.gif:

    Cinquecento meravigliose armi devastanti e sconvolgenti che posso usare per un divertimento puro, ho giocato per più di mezz'ora, le ho provate tutte e funzionano in modo perfetto, è possibile mettere veramente a ferro e fuoco la città intera, poi è crashato il programma per colpa della memoria virtuale perché ho poco spazio sull'Hard Disk in questo momento. Però complessivamente sono soddisfatto ed appagato, mi dispiace che non funzioni Postal 3, è vero, ma mi considero fortunato comunque perché è già un dono splendido ed esilarante aver scoperto POSTAL 2, che è il videogame più bello della storia videoludica di ogni epoca, nonostante sia stato disprezzato, infamato e denigrato dalle recensioni faziose ed ingiuste di molti siti, questo gioco mi entusiasma ogni giorno di più, gli sviluppatori della RWS meritano tanti complimenti ed un lungo applauso a prescindere da tutti gli errori che hanno commesso, e sono tanti specialmente nello sviluppo di Postal 3, perché hanno ci hanno regalato un gioco fantastico che ci divertirà e ci appassionerà sempre.

    Grazie ancora. :gun_bandana.gif:

    @ Blood drop in milk @

    Edited by Blood Drop in Milk - 21/10/2012, 00:46
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    sono contento per te!comunque è vero che la 500 crasha moltissimo...per postal 3 non ti sei perso niente di eccezzionale,ha fatto cilecca ed è stato odiato anche dai fan più accaniti (non è stato sviluppato da RWS)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    La 500 weapons sul vecchio computer crashava tantissimo! ricordo che non riuscivo a giocarci per più di 5 minuti. Vorrei proprio provare sul pc nuovo...
     
    .
6 replies since 20/10/2012, 15:12   115 views
  Share  
.