Immortal Latin Girl in AVPC 1420

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Apro questa discussione per segnalare per l'ennesima volta il problema della ragazza immortale col vestito giallo...si sa che dovrebbe seguirmi premendo uno specifico tasto od una combinazione di tasti...io perň non ho ancora capito quali! ci gioco ormai da anni e solo una volta per caso mi sono ritrovato questa che continuava a seguirmi ovunque andassi.
    Sul vecchi sito di Postal Christmas c'era scritto che bisognava premere il tasto Use guardandola negli occhi...ma quale sarebbe il tasto use???
    Sul sito polacco di PostalSite ho trovato solo oggi questa importante info:

    " Odkryłem coś ciekawego odnośnie tej chiquity

    Jeżeli wpadniemy na nią, i odwróci się by ochrzanić bohatera, patrząc jej w oczy, naciskamy klawisz użycia (use). Wtedy nastąpi przywitanie.
    Ponowne użycie klawisza powoduje, że chiquita będzie ganiać z mapy do mapy jak cień za Kolesiem, natomiast następne dezaktywuje ten motyw.

    PS: Może to jest jego siostrzyczka "

    ECCOVI IL LINK: http://forum.postalsite.info/topics19/v142...1600,45.htm#top č il quinto post.

    Il problema č che con Google Translate non si capisce una mazza! qualcuno riesce a decifrarlo correttamente???
     
    .
  2. Blood Drop in Milk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 18/10/2012, 15:17) 
    Apro questa discussione per segnalare per l'ennesima volta il problema della ragazza immortale col vestito giallo...si sa che dovrebbe seguirmi premendo uno specifico tasto od una combinazione di tasti...io perň non ho ancora capito quali! ci gioco ormai da anni e solo una volta per caso mi sono ritrovato questa che continuava a seguirmi ovunque andassi.
    Sul vecchi sito di Postal Christmas c'era scritto che bisognava premere il tasto Use guardandola negli occhi...ma quale sarebbe il tasto use???
    Sul sito polacco di PostalSite ho trovato solo oggi questa importante info:

    " Odkryłem coś ciekawego odnośnie tej chiquity

    Jeżeli wpadniemy na nią, i odwróci się by ochrzanić bohatera, patrząc jej w oczy, naciskamy klawisz użycia (use). Wtedy nastąpi przywitanie.
    Ponowne użycie klawisza powoduje, że chiquita będzie ganiać z mapy do mapy jak cień za Kolesiem, natomiast następne dezaktywuje ten motyw.

    PS: Może to jest jego siostrzyczka "

    ECCOVI IL LINK: http://forum.postalsite.info/topics19/v142...1600,45.htm#top č il quinto post.

    Il problema č che con Google Translate non si capisce una mazza! qualcuno riesce a decifrarlo correttamente???

    Ho tentato di tradurre con Google Translate, dice che quella ragazza potrebbe essere la sorella di Postal Dude, boh.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Che sia sorella, moglie o figlia conta poco...io vorrei sapere come si fa a fare in modo che lei mi segua a comando. siccome l'ho fatto una volta e confermo che funziona da dio, voglio sapere che tasti ho premuto a caso quella volta? perchč se provo da solo, non lo scoprirň mai, qui c'č bisogno di piů persone che tentano...meglio ancora, che riescono a decifrare correttamente la frase sopra.
    Sono piů che certo che li c'č scritto tutto!
     
    .
  4. Blood Drop in Milk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 20/10/2012, 09:51) 
    Che sia sorella, moglie o figlia conta poco...io vorrei sapere come si fa a fare in modo che lei mi segua a comando. siccome l'ho fatto una volta e confermo che funziona da dio, voglio sapere che tasti ho premuto a caso quella volta? perchč se provo da solo, non lo scoprirň mai, qui c'č bisogno di piů persone che tentano...meglio ancora, che riescono a decifrare correttamente la frase sopra.
    Sono piů che certo che li c'č scritto tutto!

    Piů che altro non si capisce quale sia il tasto Use perché č evidente che č la chiave del problema, perché ci segua bisogna premerlo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    se non erro bisogna aprire la console e digitare use...una volta mi č servito per la mod project marica,me ne resi conto dopo che non c'era nessun tasto use
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 20/10/2012, 17:40) 
    se non erro bisogna aprire la console e digitare use...una volta mi č servito per la mod project marica,me ne resi conto dopo che non c'era nessun tasto use

    Caspita!! adesso provo...il fatto č che l'altra volta non avevo digitato nulla in console, avevo premuto dei tasti a caso credo perchč volevo andare avanti e invece di premere W ho premuto qualcos'altro...boooo adesso provo! grazie per la segnalazione!
    :thumb_yello.gif:

    Ps: e con la storia che bisognerebbe premere il tasto Use guardandola negli occhi come la mettiamo? cioč dovrei attivare la console mentre la guardo? č che non mi pareva affatto di aver fatto cosě l'altra volta..

    Edited by yakuzaBoss - 22/10/2012, 09:45
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 22/10/2012, 09:12) 
    CITAZIONE (PostalFan @ 20/10/2012, 17:40) 
    se non erro bisogna aprire la console e digitare use...una volta mi č servito per la mod project marica,me ne resi conto dopo che non c'era nessun tasto use

    Caspita!! adesso provo...il fatto č che l'altra volta non avevo digitato nulla in console, avevo premuto dei tasti a caso credo perchč volevo andare avanti e invece di premere W ho premuto qualcos'altro...boooo adesso provo! grazie per la segnalazione!
    :thumb_yello.gif:

    Ps: e con la storia che bisognerebbe premere il tasto Use guardandola negli occhi come la mettiamo? cioč dovrei attivare la console mentre la guardo? č che non mi pareva affatto di aver fatto cosě l'altra volta..

    Ok, ho provato! PostalFan, sei un geniaccio!!! bisogna attivare la console con Tab e poi digitare "use" guardandola negli occhi, lui dice Follow Me! e lei lo segue!!! che figata unica! Urrŕ dopo anni ci sono riuscito finalmente! tutto merito di PostalFan...

    :thumb_yello.gif: :cheers.gif: :751.gif:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    ehehhe grazie!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Ancora una volta ringrazio PostalFan per avermi aiutato!! adesso che ho il nuovo notebook da 17 pollici č ancora piů bello giocare a postal avpc :D ...e naturalmente Tab + use funziona alla grande!! la ragazza segue benone, per richiamare la sua attenzione perň č necessario parlarle premendo il tasto G...altrimenti non vi guarderŕ mai negli occhi..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Uhm che strano! oggi dopo 6 mesi apro postal Avpc, richiamo la ragazza con G e calci vari, al momento buono faccio Tab + use, lui le parla e lei lo saluta e basta! non lo segue nemmeno...

    Altro problema: non riesco a trovare un modo per rivisualizzare la mappa! sull'inventory non la vedo piů e premendo M non succede nulla.
     
    .
9 replies since 18/10/2012, 14:17   113 views
  Share  
.