AW7 vs AWP...qual'è il migliore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    Salve gente....
    Da poco ho scaricato ed installato la mod aw7 che avevo provato solo 1 volta....che dire....aggiunge un botto di roba a Postal 2 stp (si deve avere per forza Apocalypse Weekend).
    Ma mi sorge una domanda....aw7 o awp?
    di sicuro aw7 ha radicalmente cambiato postal 2 ,aggiungendo armi,budella e una nuova modalità per farsi i 7 giorni insieme...
    AWP ha ancora ampliato di più postal,con nuove armi in più a quell aggiunte da aw7,nuovi personaggi,scelta di poter giocare i 5 giorni di stp, i 2 del weekend o tutti insieme,e anche altre novità....
    Il fatto e chè AWP come mod anche se non moddata,rispetto ad aw7,è molto instabile...in aw7 possono esserci continue esplosioni incendi senza troppi rallentamenti,mentre in awp nell' 80 % dei casi c'è un crash improvviso...in aw7 mai successo.
    Quindi....
    AW7 anche essa ha bisogno di 2 patch per fungere correttamente (quella per poter urinare e quella per far funzionare il minigame mortal kombat)e devo dire funzionano una meraviglia
    AWP necessita solo di service patch,che riduce i crash e aggiunge 2 nuove mappe(questa è installabile anche in aw7)ma non significa che non crasherà mai più...
    Ora facendo il punto della situazione:

    VANTAGGI AW7
    Ottima stabilità
    Fluidità
    SVANTAGGI AW7
    Ci sono da installare 2 patch


    VANTAGGI AWP
    Tante armi,mappe personaggi in più

    SVANTAGGI AWP
    Fastidiosi crash che possono essere ridotto da una pulizia del pc e da service patch


    Per voi qual'è il migliore?
    Vi lascio decidere....
    link aw7: http://www.gamearena.com.au/downloads/deta...od-for-postal-2
    link awp: www.resurrection-studios.net/wolve/AWP.zip
     
    .
  2. postal2alex
     
    .

    User deleted


    A me mi crasha sempre a week in paradise sempre nella modalità sette giorni anche se ho settato tutto con i direct x consigliati sai dirmi perchè e una soluzione?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    quanta ram hai nel pc??? molto spesso dipende da questo...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Io sicuramente awp! da me non crasha mai, tranne qualche volta se per esempio uso l'arma nucleare a un metro da me...in quel caso mi va in crash.

    Io di aw7 mi ricordo positivamente solo 2 armi: la mazza chiodata (che in awp è stata tolta!) ed il revolver fatto molto ma molto meglio di quello dell'awp...per il resto non potevi aggiungere armi, menù opzioni meno avanzato e meno difficoltà di gioco selezionabili ad inizio Nuovo Gioco.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    CONDIVIDO IN PIENO! il revolver è molto più realistico di quello della mod AWP...la mazza se non erro c'è anche in awp
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 16/10/2012, 19:14) 
    ...la mazza se non erro c'è anche in awp

    Uhm.....io non ce l'ho! e non immagini quanto mi manca... :( era troppo bella!
     
    .
5 replies since 13/10/2012, 15:06   132 views
  Share  
.