Let's play - Postal 2: A Very Postal Christmas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,413
    Location
    97179

    Status
    Anonymous








     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,413
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Ho finito ora di guardarmi tutta questa serie di video, non c'è nulla di chè...alla fine non fa altro che mostrare alla gente com'è postal AVPC normale, non ci sono Easter Eggs, ne posti speciali, solo una parte della mappa "facile"...diciamo un 30%...mancano parecchie mappe per non parlare di quelle sotterranee o speciali...alla fine potremmo essere al 10% del totale del primo giorno.

    Perchè manca il far west, il compound degli indiani, il grande cimitero, il liquor store, le 2-3 mappe piene di ponticelli di legno, tutta la foresta ENORME, la mappa di stonenge dov'è possibile trovare Big Foot e chi più ne ha, più ne metta...
    Poi tutte le miniere sotterranee estesissime, le catacombe e i vari ambienti chiusi segreti, tipo il covo dei red necks...

    Nei video qui sopra si vede solo il 10% del primo giorno!

    Direi sul 5% se si considera che dopo il primo giorno si sbloccano altre mappe nuove, di cui conosco solo il bowling....ma ce ne sono molte altre.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,413
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    5 nuove parti:









     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,413
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    bel gameplay!strani i non mi piace dei video precedenti
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,413
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 22/10/2012, 14:20) 
    bel gameplay!strani i non mi piace dei video precedenti

    Adesso che mi fai notare...solo pochi voti verdi e più voti rossi...probabilmente sono i classici troll. speriamo che non vadano a compromettere sulla longevità dei video...
    :hmm.gif:
     
    .
  7. Blood Drop in Milk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 22/10/2012, 18:51) 
    CITAZIONE (PostalFan @ 22/10/2012, 14:20) 
    bel gameplay!strani i non mi piace dei video precedenti

    Adesso che mi fai notare...solo pochi voti verdi e più voti rossi...probabilmente sono i classici troll. speriamo che non vadano a compromettere sulla longevità dei video...
    :hmm.gif:

    Beh, per sicurezza allora tu salvali sull'Hard Disk e poi li guardi quando vuoi come faccio io, così anche se malauguratamente li eliminassero da youtube, non perderesti mai questi splendidi video, in ogni caso. Potrebbe anche accadere che i voti negativi compromettano la longevità dei video, non si sa mai, è sempre meglio tutelare questi filmati perché sono troppo belli ed importanti.

    A proposito di questa espansione, è possibile usare le armi della 500 weapons di AWP, o almeno anche soltanto alcune, su AVPC? Temo di no, ma volevo domandarlo a voi esperti per avere un'informazione precisa.

    Ciao

    @ Blood Drop in Milk @ :sniper.gif:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,413
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blood Drop in Milk @ 22/10/2012, 22:43) 
    Beh, per sicurezza allora tu salvali sull'Hard Disk e poi li guardi quando vuoi come faccio io, così anche se malauguratamente li eliminassero da youtube, non perderesti mai questi splendidi video, in ogni caso. Potrebbe anche accadere che i voti negativi compromettano la longevità dei video, non si sa mai, è sempre meglio tutelare questi filmati perché sono troppo belli ed importanti.

    Sarà fatto!! oggi mi metto all'opera... :thumb_yello.gif:

    CITAZIONE (Blood Drop in Milk @ 22/10/2012, 22:43) 
    A proposito di questa espansione, è possibile usare le armi della 500 weapons di AWP, o almeno anche soltanto alcune, su AVPC? Temo di no, ma volevo domandarlo a voi esperti per avere un'informazione precisa.

    No pourtroppo, Postal Christmas contiene già alcuni pacchetti, il più importante è lo Stevens Mod che aggiunge la maggior parte delle armi strane che vedi e la possibilità per alcune armi di sdoppiarle arrivando così ad avere una vera e propria doppia arma!
    Ufficialmente ci sarebbe anche la Snakes Arsenal ma io non ho ancora capito cos'è sta "weapon Gravity Gun"...non mi è mai capitato di vederla!

    Ma eccoti un link interessante che evidenzia le differenze tra la v. 1000 e la famosa 1120: www.en.postalsite.info/articles.php?article_id=9

    Parallelamente la Stevens Mod non può essere installata nell'AWP: www.resurrection-studios.net/smf/index.php?topic=8509.0
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    la stevens mod si può usare nello stp ma in awp ne dubito seriamente....nell' avpc c'è la possibilità di usarne 2! le snakes arsenal le conosco e la gravity è piuttosto carina,ma nulla di eccezzionale
     
    .
  10. Blood Drop in Milk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PostalFan @ 23/10/2012, 13:49) 
    la stevens mod si può usare nello stp ma in awp ne dubito seriamente....nell' avpc c'è la possibilità di usarne 2! le snakes arsenal le conosco e la gravity è piuttosto carina,ma nulla di eccezzionale

    Vi ringrazio entrambi per le informazioni molto esaurienti, come sempre.

    Dove posso trovare le snakes arsenal e la gravity gun weapon?

    Edited by Blood Drop in Milk - 23/10/2012, 22:45
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,413
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Ma oltretutto lo Snakes arsenal nell'avpc quale sarebbe? e la gravity weapon? c'è un codice particolare per l'attivazione?
     
    .
10 replies since 30/9/2012, 10:14   136 views
  Share  
.