Dubbio su Postal 2 Share The Pain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    salve ragazzi.
    Qualche mese fa girando su google nel tentativo di trovare una mod per postal 2, mi imbatto in un sito abbastanza noto....vado nella sezione download e sapete cosa trovo???? un file per installare postal 2 stp!?!?
    Ora,ho letto da molte parti che la rws lo ha reso grstuito,oppure è la demo solo col multiplayer??
    Illuminatemi xD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,415
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 22/9/2012, 08:23) 
    salve ragazzi.
    Qualche mese fa girando su google nel tentativo di trovare una mod per postal 2, mi imbatto in un sito abbastanza noto....vado nella sezione download e sapete cosa trovo???? un file per installare postal 2 stp!?!?
    Ora,ho letto da molte parti che la rws lo ha reso grstuito,oppure è la demo solo col multiplayer??
    Illuminatemi xD

    Postal 2 stp è stato reso totalmente gratuito dalla rws solo per un breve periodo, di preciso nei mesi prima dell'uscita di Postal 3 al fine di ottenere la massima fama possibile per la saga di Postal. Qualche anno prima si è deciso di rilasciare una demo con cui si potesse giocare gratuitamente solo in multiplayer in vista dell'uscita del film.
    Ad ora invece si va in controtendenza, postal 3 non è più in vendita e si cerca di ottenere il massimo del profitto da Postal 2, in particolare su Postal Fudge Pack e sul nuovo progetto postal 2 Greenlight.

    Edited by yakuzaBoss - 22/9/2012, 09:02
     
    .
1 replies since 22/9/2012, 07:23   42 views
  Share  
.