Postal AVPC brutte notizie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,441
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    12/09/2012

    Dopo tanti mesi che non gioco più a Postal 2 e 3 per colpa della formattazione del vecchio pc e problemi esterni, finalmente mi si sta riaprendo per l'ennesima volta la fase di Postal! Ebbene, avendo perso tutti i segnalibri, ho recuperato i vechi link ad mddb e al sito ufficiale della RWS...cosa scopro???
    1) Postal AVPC è totalmente fermo e credo stavolta per sempre! non ricevo più risposte ne da Oagh e ne da Wolve...resteremo per sempre fermi alla 1420!!
    le promesse fattemi, non sono state mantenute...
    2) Il sito della RWS non ha alcuna novità, se non le solite cacchiate inutili che giravano anche prima che uscisse Postal 3. Vado a guardare il loro forum, stessa cosa, anzi non solo c'è carenza totale di argomenti, ma pure gli utenti sono di giorno in giorno sempre meno!!

    Purtroppo è la sacrosanta verità, mi sono accorto che tutto andava in peggio di preciso nel periodo in cui hanno cancellato Postal Nation il sito ufficiale, da li a poche settimane hanno cancellato il sito ufficiale dell'AVPC, la chat che era l'unico modo valido per mettermi in contatto diretto con Oagh, Postal Nation Christmas 2008...era meraviglioso!! perchè diavolo l'hanno cancellato??
    Subito dopo hanno avuto pure la brillantissima idea di cancellare definitivamente tutto il sito ufficiale della RWS e di sostituirlo con uno nuovo e VUOTO!
    quello che c'era prima incorporava numerosi link esterni ed anche il vecchio forum, poi c'era il forum interno al sito ed uno esterno ufficiale per Postal 3...il materiale era tantissimo e si racchiudevano news fino agli albori degli anni '90.
    Non ho parole...gente più bacata di loro non esiste!!! totalmente irresponsabili...

    Il nuovo sito non mi piace, l'idea che tutti gli articoli interessantissimi di una volta siano stati definitivamente cancellati mi turba, Postal 3 è un gioco incompleto...ENNESIMO PERIODO NERO DOVUTO ALLA NON CURANZA E POCA ACCORTEZZA.

    Postal Network è stato segnalato dal WOT come sito scadente, il sito della Resurrection Studios si sta inesorabilmente fermando. L'unica roccaforte solida rimane il polacco Postalsite.info !! D'ora in poi potrò fidarmi solo di loro...
     
    .
  2. .:Il Generale:.
     
    .

    User deleted


    Mmmm... la cosa mi preoccupa non poco.
    Avevo letto di alcuni che dicevano che Steam stava per rimuovere dallo store postal III, che all'inizio avevano fatto addirittura fatica a farlo uscire.
    Ora che anche Akella è fallita, non so per quanto ancora si potrà comprare.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,441
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:Il Generale:. @ 13/9/2012, 00:04) 
    Mmmm... la cosa mi preoccupa non poco.
    Avevo letto di alcuni che dicevano che Steam stava per rimuovere dallo store postal III, che all'inizio avevano fatto addirittura fatica a farlo uscire.
    Ora che anche Akella è fallita, non so per quanto ancora si potrà comprare.

    Akella è fallita? wow...cmq Akella ha semplicemente rovinato Postal 3, ma la maggior responsabilità per questo baratro è da attribuire alla RWS...nessuno ha il coraggio di dirlo, ma sono stati loro a voler consegnare il gioco nelle mani di una mediocre casa produttrice e per di più russa! ma dico io, non potevano trovarne una americana così almeno era possibile capirsi meglio??
    Poi con tutti i soldi che hanno preso con Postal 1, Postal 2, il film e gadget e vestiario vario, dove hanno bruciato tutti i soldi?! Per anni non facevo altro che vedere le foto delle loro feste, festini e cene di lusso, basta andare anche su facebook per visualizzarle...e dopo tirano fuori che non hanno soldi per proseguire Postal 3 da soli??
    Ci stanno chiaramente prendendo in giro! è da anni che lo dico e lo ripeto...
    Ma poi scusa, altra cosa che mi fa incazzare, continuano a dire che da Steam non prendono nemmeno un soldo e chi ci guadagna è l'Akella...E LO DICONO DA INCAZZATI quando sono stati loro stessi a fare questa scelta...ci vogliono scagliare contro Akella come belve inferocite e intanto loro da dietro se ne lavano le mani...
    E per protesta adesso non vendono più Postal 3 ne con steam, ne in boxed...ossia "Noi non centriamo niente con questo obrobrio russo". è il Postal russo giustamente...non il loro Postal, ma se Postal dev'essere il loro, allora perchè l'hanno venduto ai russi?

    La colpa gravissima di Akella: non voler rilasciare l'SDK! = gioco rovinato...
    La colpa gravissima della RWS: cattiva gestione e poca accortezza. = non ci saranno altri titoli futuri...

    Edited by yakuzaBoss - 13/9/2012, 09:23
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    brutta cosa:
    AVPC: sono certo che non uscirà più nulla,non verrà aggiornato niente,anche perchè oagh non è più nel campo di Postal da una vita,il suo ultimo video riguardante avpc su youtbe risale al 1 gennaio 2009,ovvero quasi 4 anni... :
    www.youtube.com/watch?v=zmGjAmGA3F8&feature=plcp ecco il video che ho menzionato...
    POSTAL 3: totalmente andato,sdk non sarà rilasciato,le poche mod e patch sono state fatte con I PIEDI.
    non possiamo fare altro che continuare a giocare a postal 2 con le varie awp avpc (non totalmente finita) oppure rispolverare postal 1
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,441
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 21/10/2012, 10:47) 
    brutta cosa:
    AVPC: sono certo che non uscirà più nulla,non verrà aggiornato niente,anche perchè oagh non è più nel campo di Postal da una vita,il suo ultimo video riguardante avpc su youtbe risale al 1 gennaio 2009,ovvero quasi 4 anni... :
    www.youtube.com/watch?v=zmGjAmGA3F8&feature=plcp ecco il video che ho menzionato...
    POSTAL 3: totalmente andato,sdk non sarà rilasciato,le poche mod e patch sono state fatte con I PIEDI.
    non possiamo fare altro che continuare a giocare a postal 2 con le varie awp avpc (non totalmente finita) oppure rispolverare postal 1

    Sì purtroppo Oagh ha mollato ufficialmente 4 anni fa, però da allora c'è stato Wolve che ha promesso di proseguire il lavoro con le mie idee...e da allora non si è saputo più niente...anzi quando gli scrivo, lui non mi risponde più! per cui presumo che non sia più interessato all'AVPC.
    Per quanto riguarda P3, purtroppo era preannunciato...Il Source è un grande motore grafico, ma senza SDK ad hoc, non si può fare proprio niente. l'RWS lo sa e per questo l'hanno chiamato il Postal Russo, quello cioè non loro. L'hanno tolto definitivamente dal mercato per il bene di tutti. Scaricatelo, Crackatelo...fatene quello che volete! Tanto non è più una nostra creazione.
     
    .
4 replies since 12/9/2012, 10:55   71 views
  Share  
.