armi ed in postal 2 share the pain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. erluketto97
     
    .

    User deleted


    allora , io praticamente ho scaricato il patch armi per postal 2 share the pain , metto tutto quanto dentro un cartella chiamata postal 2TP , ma quando apro postal 2 e metto il trucco di tutte le armi ( iamsolame ) mi dà solo le armi di postal 2 normali .... mi aiutate pls ??? :matrix(1).gif:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,441
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (erluketto97 @ 24/6/2012, 16:07) 
    allora , io praticamente ho scaricato il patch armi per postal 2 share the pain , metto tutto quanto dentro un cartella chiamata postal 2TP , ma quando apro postal 2 e metto il trucco di tutte le armi ( iamsolame ) mi dà solo le armi di postal 2 normali .... mi aiutate pls ??? :matrix(1).gif:

    Ok...il solito problema...iamsolame sblocca solo le armi limitate al gioco di base ma non comprende le mod ossia le armi aggiuntive.
    per sbloccare le armi inserite manualmente nella directory Postal2STP, è necessario inserire il singolo codice di ogni singola arma...nel caso dell'AWP500, siccome dentro c'erano già tutte, bastava digitare i codici dei pacchetti interi direttamente eccoti un esempio (a metà pagina) http://postal.forumcommunity.net/?t=40006802&st=30
    per quanto riguarda le armi da aggiungere in stp, basta che guardi i codici nel file in txt che si trova nella cartella che hai scaricato con dentro le armi...
    una volta inserite manualmente le mods, entri nel gioco, apri la concole dei trucchi e ci inserisci i codici delle armi una ad una...
    questo è molto utile perchè così riesci a stabilire quelle che vuoi tenere da quelle che vuoi scartare o che non vanno.
     
    .
  3. erluketto97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 24/6/2012, 17:15) 
    CITAZIONE (erluketto97 @ 24/6/2012, 16:07) 
    allora , io praticamente ho scaricato il patch armi per postal 2 share the pain , metto tutto quanto dentro un cartella chiamata postal 2TP , ma quando apro postal 2 e metto il trucco di tutte le armi ( iamsolame ) mi dà solo le armi di postal 2 normali .... mi aiutate pls ??? :matrix(1).gif:

    Ok...il solito problema...iamsolame sblocca solo le armi limitate al gioco di base ma non comprende le mod ossia le armi aggiuntive.
    per sbloccare le armi inserite manualmente nella directory Postal2STP, è necessario inserire il singolo codice di ogni singola arma...nel caso dell'AWP500, siccome dentro c'erano già tutte, bastava digitare i codici dei pacchetti interi direttamente eccoti un esempio (a metà pagina) http://postal.forumcommunity.net/?t=40006802&st=30
    per quanto riguarda le armi da aggiungere in stp, basta che guardi i codici nel file in txt che si trova nella cartella che hai scaricato con dentro le armi...
    una volta inserite manualmente le mods, entri nel gioco, apri la concole dei trucchi e ci inserisci i codici delle armi una ad una...
    questo è molto utile perchè così riesci a stabilire quelle che vuoi tenere da quelle che vuoi scartare o che non vanno.

    allora , io ho scaricato darkPS ( come mi è stato suggerito ) ma della cartella delle armi non c'è ombra , e se anche ci fosse non c'è assolutamente nessun file .txt che dice trucchi per le armi , e se ho sbagliato sito ( me lo avevate detto nella chat se vi ricordate il sito ) mi dite quello buono x favore ?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,441
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (erluketto97 @ 24/6/2012, 17:35) 
    allora , io ho scaricato darkPS ( come mi è stato suggerito ) ma della cartella delle armi non c'è ombra , e se anche ci fosse non c'è assolutamente nessun file .txt che dice trucchi per le armi , e se ho sbagliato sito ( me lo avevate detto nella chat se vi ricordate il sito ) mi dite quello buono x favore ?

    DarkPS è un file da 52 Mb e l'hai scaricato da qui? http://www.postalsite.info/infusions/pro_d...oad.php?did=199
    Se sì, allora basta aspettare PostalFan, lui l'ha testata di persona ed è fresco sul darti una dritta..

    Intanto adesso lo sto scaricando anch'io, fra una mezzoretta potrò dirti con più precisione magari...
     
    .
  5. erluketto97
     
    .

    User deleted


    sisi l'ho scaricata da quel sito , comunque ribadisco che i polacchi in fatto di postal 2 sono i migliori xD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,441
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Ps: ho provato ad aprirlo, ok è una mod bella grossetta...c'è solo un Read me e tra l'altro scritto in cirillico. sfortunatamente il russo l'ho disabilitato da questo pc ancora mesi fa per cui non ho modo nemmeno di provare a tradurre con google translate perchè c'è solo un mucchio di caratteri distorti simili al cirillico.
    Siccome PostalFan ce l'ha fatta, non resta che aspettare lui!

    :pizza.gif:

    CITAZIONE (erluketto97 @ 24/6/2012, 17:58) 
    sisi l'ho scaricata da quel sito , comunque ribadisco che i polacchi in fatto di postal 2 sono i migliori xD

    Quello indubbiamente! tutto merito del fatto che la non è minimamente stato censurato e anzi...
    Di conseguenza meno censura = più gente che conosce questo gioco. più gente conosce il gioco, e più si è produttivi.
    L'italia parte dai bassifondi purtroppo...ma prima o poi forse raggiungeremo livelli alti anche noi! basta restare uniti e forti
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    serve aiuto? io posso aiutarti :D
     
    .
  8. erluketto97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PostalFan @ 24/6/2012, 20:10) 
    serve aiuto? io posso aiutarti :D

    allora , io ho scaricato la mod dark TS , quella che mi hai detto te , ma delle armi nemmeno la traccia , come faccio a metterle ???? e oltretutto mi servirebbe il trucco per metterle . grazie 300000000 :751.gif:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    allora,le darkps le devi installare nella cartella SHARE THE PAIN e non AW o AWP.
    Per le armi non c'è un trucco,si trovano dietro il negozio dove si fa la missione del latte (il lucky ganesh,per intenderci) per arrivarci facilmente o usi il trucco per volare (likeabirdy) o ci arrivi con dei fili nelle vicinanze che portano sul tetto.
    Quando finisci mi fai sapere!
     
    .
  10. erluketto97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PostalFan @ 25/6/2012, 09:48) 
    allora,le darkps le devi installare nella cartella SHARE THE PAIN e non AW o AWP.
    Per le armi non c'è un trucco,si trovano dietro il negozio dove si fa la missione del latte (il lucky ganesh,per intenderci) per arrivarci facilmente o usi il trucco per volare (likeabirdy) o ci arrivi con dei fili nelle vicinanze che portano sul tetto.
    Quando finisci mi fai sapere!

    postalfan io nn ho una cartella che si chiama postal 2 share the pain , io le ho messe nella cartella postal 2 ts . Comunque ora vedo se ci sono
     
    .
  11. Postal2 Italia
     
    .

    User deleted


    le ho installate anche io! la cartella generale è quella di postal2 STP, e all'interno ci sono anche (eventualmente) quelle di AW, ED ecc

    tu inserisci i file nella direcoty principale, poi avvii p2STP e le trovi dietro il negozio del latte
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    Postal 2 ts??? non esiste. Dimmi il nome preciso della cartella.
    non è possibile che non hai share the pain perchè altrimenti non pui usare neanche l' AWP
     
    .
  13. erluketto97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PostalFan @ 25/6/2012, 11:05) 
    Postal 2 ts??? non esiste. Dimmi il nome preciso della cartella.
    non è possibile che non hai share the pain perchè altrimenti non pui usare neanche l' AWP

    hai ragione ahahahah si chiama postal 2 STP , comunque ho fatto come hai detto te ma non ci sono le armi :( , comunque io i file li messi direttamente nella cartella , perchè la cartella di postal 2 share the pain nn c'è
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    nono,devi spostarli manualmente,ora può darsi che hai sostitutio le cartelle e hai perso dei file.
    Comunque a me funziona. Devi prendere le cartelle del rar e mettere i file manualmente nella cartella Share the pain, e poi ci devono essere per forza!!
     
    .
  15. Postal2 Italia
     
    .

    User deleted


    esatto, nn devi trascinare direttamente le cartelle, devi proprio mettere ogni file nella sua cartella! es, apri la cartella system e ci metti il file system della mod ecc

    ok?
     
    .
41 replies since 24/6/2012, 15:07   702 views
  Share  
.