postal 2 pach armi ed

pacco armi ed installazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. erluketto97
     
    .

    User deleted


    aiuto ragazzi , ho bisogno di informazioni per installare la mod delle armi di ed in awp .
    Ho scaricato già AW7servicepach e AW7withEDweapons 120 , per favore mi dite come installarle ???? non mettetemi siti , mettetemi le istruzioni direttamente . Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (erluketto97 @ 22/6/2012, 23:53) 
    aiuto ragazzi , ho bisogno di informazioni per installare la mod delle armi di ed in awp .
    Ho scaricato già AW7servicepach e AW7withEDweapons 120 , per favore mi dite come installarle ???? non mettetemi siti , mettetemi le istruzioni direttamente . Grazie

    AW7 non andrebbe bene...devi scaricare AWP, che è la più adatta per l'aggiunta dei pacchetti armi ed inoltre è la versione più stabile.
    purtroppo i link in questo forum sono tutti molto vecchi perciò c'è bisogno di un bell'aggiornamento radicale..per cui per ora non ti posso assicurare nulla perchè anche in PostalSite non funzionano più.

    Comunque le istruzioni semplificate al massimo sono queste (e dovrebbero valere anche per l'AW7 che hai tu!):

    1) scarichi ed installi la mod AWP
    2) scarichi ed installi il Service Patch

    Una volta installato l'AWP e scaricato il pacchetto delle armi, va inserito pezzo per pezzo nella directory di base.
    Ogni pacchetto (in formato .rar) se aperto contiene un file texture, uno sounds etc...questi file vanno messi manualmente nella relativa directory su C:/Programmi/Postal2STP/AW

    Via alternativa:

    1. Installare AWP nel folder di Apocalypse Weekend. (Se ce l'hai già, salta questo passaggio).
    2. Installare ED in questa directory, per esempio: "C:\Program Files\Postal2STP\ApocalypseWeekend".
    4. Avvia il gioco, inserisci i codici delle rispettive armi e gioca! :)

    Per i codici delle armi, dovresti trovare un file in .txt all'interno del .rar di ED Weapons o qualsiasi altro pacchetto di armi..
     
    .
  3. Postal2 Italia
     
    .

    User deleted


    Si esatto il modo x installare è quello, ogni file che trovi lo devi prendere e copiare nella directory di AW, e li sostituisci quando te lo chiede! così dovrebbe funzionare!

    Invece x il download, scarica da qui il Fudge Pack, cioè Postal2 in versione finale, con awp!

    Ps: allego il link xkè nn me lo fa mettere direttamente, mi dice nn valido bo
    File Allegato
    details.htm
    (Number of downloads: 2086)

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    il fudge è parecchio figo! Contiene postal 1-postal2-awp- apoclaypse weekend e eternal damnation (che a mio parere, non ha niente a che fare con la serie di postal)
     
    .
  5. Postal2 Italia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PostalFan @ 23/6/2012, 09:46) 
    il fudge è parecchio figo! Contiene postal 1-postal2-awp- apoclaypse weekend e eternal damnation (che a mio parere, non ha niente a che fare con la serie di postal)

    concordo, ma ED a parer mio oltre ad essere un'ottima mod, ricalca lo stile di gioco di postal! C'è però la grande differenza di non essere proprio un "open World" come Postal2, ma c'è una linea di gioco da seguire, un "percorso" obbligato
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    questo è vero,ma forse l' horror con postal non ha molto a che fare.
    Però ho reccentemente scoperto come girovagare liberamente in ED!
    Se volete ci faccio una discussione e vi spiego!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Postal2 Italia @ 23/6/2012, 09:51) 
    concordo, ma ED a parer mio oltre ad essere un'ottima mod, ricalca lo stile di gioco di postal! C'è però la grande differenza di non essere proprio un "open World" come Postal2, ma c'è una linea di gioco da seguire, un "percorso" obbligato

    Sì infatti si basa sulla mappatura AW e non STP...mi ricordo che anni fa Oagh mi chiese se era meglio fare AVPC in STP o AW...io dissi sicuramente STP...
    però sono tutti e 2 ottimi...uno per la storyline e l'altro per il sandbox.
     
    .
  8. erluketto97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 23/6/2012, 09:30) 
    CITAZIONE (erluketto97 @ 22/6/2012, 23:53) 
    aiuto ragazzi , ho bisogno di informazioni per installare la mod delle armi di ed in awp .
    Ho scaricato già AW7servicepach e AW7withEDweapons 120 , per favore mi dite come installarle ???? non mettetemi siti , mettetemi le istruzioni direttamente . Grazie

    AW7 non andrebbe bene...devi scaricare AWP, che è la più adatta per l'aggiunta dei pacchetti armi ed inoltre è la versione più stabile.
    purtroppo i link in questo forum sono tutti molto vecchi perciò c'è bisogno di un bell'aggiornamento radicale..per cui per ora non ti posso assicurare nulla perchè anche in PostalSite non funzionano più.

    Comunque le istruzioni semplificate al massimo sono queste (e dovrebbero valere anche per l'AW7 che hai tu!):

    1) scarichi ed installi la mod AWP
    2) scarichi ed installi il Service Patch

    Una volta installato l'AWP e scaricato il pacchetto delle armi, va inserito pezzo per pezzo nella directory di base.
    Ogni pacchetto (in formato .rar) se aperto contiene un file texture, uno sounds etc...questi file vanno messi manualmente nella relativa directory su C:/Programmi/Postal2STP/AW

    Via alternativa:

    1. Installare AWP nel folder di Apocalypse Weekend. (Se ce l'hai già, salta questo passaggio).
    2. Installare ED in questa directory, per esempio: "C:\Program Files\Postal2STP\ApocalypseWeekend".
    4. Avvia il gioco, inserisci i codici delle rispettive armi e gioca! :)

    Per i codici delle armi, dovresti trovare un file in .txt all'interno del .rar di ED Weapons o qualsiasi altro pacchetto di armi..

    grazie 1000 , comunque io di mod ho AWP , AW7 , Apocalypse weekend , eternal damnation (che mi mette paura D: ) , share the pain , postal 1 e sto scaricando postal 3 :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    se hai problemi col 3 non esitare a contattarci!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (erluketto97 @ 23/6/2012, 10:36) 
    grazie 1000 , comunque io di mod ho AWP , AW7 , Apocalypse weekend , eternal damnation (che mi mette paura D: ) , share the pain , postal 1 e sto scaricando postal 3 :)

    Ottimo...se vuoi un consiglio scarica anche la total conversion gratuita AVPC 1420...
    il 3 è anch'esso molto bello...non ne rimarrai deluso! qui abbiamo i trucchi in caso ti dovessero servire quando trovi qualche difficoltà oppure per avere già da subito tutte le armi.

    :matrix(1).gif:
     
    .
  11. erluketto97
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti , ma quando metto i trucchi per tutte le armi in awp , nn me le dà tutte le armi , ma solo quelle dell'awp , mi dite come posso fare per avere anche le armi ed ?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    le ED,le devi installare.Se lo hai già fatto,devi mettere il trucco EDweapons nella console
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 23/6/2012, 11:26) 
    le ED,le devi installare.Se lo hai già fatto,devi mettere il trucco EDweapons nella console

    Appunto, come avevo scritto all'inizio, le ED vanno messe una ad una nella directory. Ogni singolo pezzo, nella corrispettiva cartella...esempio sounds dentro sounds eccetera...
    poi una volta inserite manualmente una ad una, le sblocchi da dentro il gioco con i trucchi che ci sono nella cartella di download dell'ED weapons. Se noti, dovrebbe esserci un file in .txt con i vari codici...sono quelli che poi userai da dentro il gioco per sbloccare le armi. ma PRIMA devi aver installato manualmente tutte le ED weapons...pezzo per pezzo.
    Lo stesso vale per tutti i pacchetti delle armi.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    mhhh,ci ho provato e non funzionano....vanno messe in AW giusto??? anche perchè nel fudge AWP è separato da AW
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 28/6/2012, 11:05) 
    mhhh,ci ho provato e non funzionano....vanno messe in AW giusto??? anche perchè nel fudge AWP è separato da AW

    Sì confermo...vanno messe in AW...ho appena controllato...

    :book.gif:
     
    .
21 replies since 22/6/2012, 22:53   755 views
  Share  
.