DarkPS postal 2 STP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    oggi girando su postalsite nella sezione mod,trovo un pack di armi detto darkps mod,usabile sia in multiplayer che in single.
    In pratica aggiunge una ventina di armi e nuovi items per recuperar vita.
    Sono armi molto varie,che vanno dal piede di porco ad un nuovo lanciarazzi,e devo dire,sono molto belle.
    ecco il video: www.youtube.com/watch?v=fYO5bAa6ePY
    download: http://www.postalsite.info/infusions/pro_d...oad.php?did=199
    installazione:l'installazione è la stessa, identica a quella delle varie modofmods,cdinv,edweapons, solo che i file li dovete mettere nelle rispettive cartelle di share the pain, infatti nella mod awp purtroppo non funge...
    Le armi una volta installate,le trovate dietro il lucky ganesh di habib (negozio dove si compra il latte)ci potete arrivare i 2 modi: 1: col trucco per volare 2: salendo sui "cavi" che portano sul negozietto.
    Ecco tutto

    buon divertimento :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Bellissime armi veramente!! ci sono pure le granate giapponesi e tedesche della seconda guerra mondiale!
    strano però che in awp non funzioni...cioè il video è fatto con Awp..
    appena mi libero dagli esami e ho tempo provo a sperimentarla sull'Awp perchè non uso mai l'STP..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    io share the pain lo uso solo quando voglio giocarmi la storia.Poi uso solo l'awp 500 per il cazzeggio.Aspetta forse nell'awp non funge perchè i file si devono mettere in apocalypse weekend?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 21/6/2012, 19:00) 
    io share the pain lo uso solo quando voglio giocarmi la storia.Poi uso solo l'awp 500 per il cazzeggio.Aspetta forse nell'awp non funge perchè i file si devono mettere in apocalypse weekend?

    Sì mi sembra di sì! non ricordo bene perchè sono passati 2 anni e mezzo però mi pare proprio di ricordare che andavano messi nell'AW e non nell'AWP.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    allora adesso ricontrollo e vi dico se funge


    niente,non funge
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 21/6/2012, 19:13) 
    allora adesso ricontrollo e vi dico se funge


    niente,non funge

    Ma tu hai installato prima l'stp a cui ci hai aggiunto l'aw e poi l'awp oppure stai usando direttamente l'awp 500 weapons? perchè il 500 weapons è a se stante e funziona da solo...bisognerebbe usare l'awp normale installato sull'stp ed aw...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    ah,io uso la 500 weapons..vabbè,casomai in un futuro non avrò la 500 userò il normale.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 21/6/2012, 19:20) 
    ah,io uso la 500 weapons..vabbè,casomai in un futuro non avrò la 500 userò il normale.

    Sono 2 cose totalmente opposte! il 500 weapons è stato creato apposta per l'utilizzo di 500 armi preimpostate. l'AWP di base invece (che è quello che uso io) non è altro che Postal 2 + AW nello stesso gioco...infatti a week in paradise fa intendere che sono 7 giorni...ossia i 5 del 2 di base + il weekend dell'apo. weekend...
    Sull'Awp di base è possibile installarci tutte le armi a piacimento in modo da ottenere il gioco al meglio.
    l'stp non è altro che il 2 semplice + il settore multiplayer. ad ora l'stp si usa praticamente solo per fare partite online.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    il fatto che le 500 weapons non si potessero moddare non lo sapevo...comunque sto pensando seriamente di levare il 500 e di mettere l' awp classico,dato che sta 500 occupa quasi 5 gb e non sono pochi. STP non lo uso quasi mai,anche perchè l'online mi lagga in una maniera esagerata..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 21/6/2012, 19:32) 
    il fatto che le 500 weapons non si potessero moddare non lo sapevo...comunque sto pensando seriamente di levare il 500 e di mettere l' awp classico,dato che sta 500 occupa quasi 5 gb e non sono pochi. STP non lo uso quasi mai,anche perchè l'online mi lagga in una maniera esagerata..

    Non saprei...io appena ho il nuovo pc potrò finalmente permettermi di avere tutte queste mod...per ora l'awp in questi anni l'ho tenuto solo a livello sperimentale per testare le varie mod...l'awp500 invece non potevo permettermelo per le risorse esose che richiedeva.
    Se uno ha abbastanza Hd da permettersele, ben venga! in fondo sono tutte 2 mod ben fatte..
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    a questo punto non so se levarlo questo 500 armi...però ci tengo alle darkps,che a mio parere,ad usarle nello STP è una bestemmia.Comunque sei proprio sicuro che il 500 non sia moddbile?perche se non è cosi non so più che fare...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 21/6/2012, 19:48) 
    a questo punto non so se levarlo questo 500 armi...però ci tengo alle darkps,che a mio parere,ad usarle nello STP è una bestemmia.Comunque sei proprio sicuro che il 500 non sia moddbile?perche se non è cosi non so più che fare...

    Non è moddabile in nessun modo...sono passati 2 anni e mezzo ma ne sono certo. ti danno quelle 500 armi e quelle sono.
    nell'awp di base invece parti da zero e poi le armi le aggiungi tu manualmente a pacchetti...
    io cmq ti consiglio di tenerlo l'awp 500 perchè inserire armi nell'awp di base non è facile...mi ricordo che bisognava inserire i file nella directory e poi abilitare le armi da dentro il gioco una ad una con il pulsante per inserire i codici..
    se è solo per un pacchetto di armi ti conviene lasciare stare...
    ma se è per fare la storia completa unificata in 7 giorni, allora passa pure all'awp di base...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    a questo punto lo rimango,anche perche a me l'awp (anche quello di base) se decido di fare le missioni si blocca.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 21/6/2012, 19:57) 
    a questo punto lo rimango,anche perche a me l'awp (anche quello di base) se decido di fare le missioni si blocca.

    Ma quello normale è diverso...parti come postal 2 di base e non appesantisce per niente!
    io ti consiglio di scaricarti anche l'awp di base...e di tenere l'awp per il cazzeggio.
    occhio però a non confondere l'AWP con AW7!
    l'AW7 è la versione prima...è uguale e identico all'AWP solo che non è possibile aggiungerci armi.
    hai psolo il pacchetto AW weapons a disposizione perchè sono inclusi i 2 giorni del weekend.
    in conclusione l'AWP di base è la mod migliore per giocare normalmente a Postal 2 completo + è possibile aggiungere armi.
    AWP500 è fatto apposta per il cazzeggio e basta.
    Io terrei queste 2...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    il fatto è che è impossibile tenerli entrambi,perchè si dovrebbe avere un'altra copia di stp e di AW e immagina lo spazio che porterebbe via...
     
    .
31 replies since 21/6/2012, 17:25   466 views
  Share  
.