Postal 2 VS Serious Sam...VOTATE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Girando per il sito ufficiale della RWS www.runningwithscissors.com/main/ , mi capita davanti questo:

    www.gog.com/en/page/2012_summer_promo

    Bisogna iscriversi ma....votate assolutamente Postal 2!!! per ora siamo in testa e dobbiamo assolutamente vincere!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    Iscritto e votato Postal 2 Complete. Postal è qualcosa di diverso dagli altri giochi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Sai se Postal 2 batte Serious Sam?? :D ..glie lo mettiamo in culo a tutte le riviste italiane piene di censura..
    è da anni che sento parlare di Serious Sam!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    La cosa che mi fa incazzare è che queste maledette riviste,recensioni e varie trattano postal come se fosse l'unico gioco violento mai pubblicato,senza pensare delle cose positive di cui gode e vedere a questa saga inflitti 3 e 4 su ogni recensione fa riflettere molto.
    Invece Serious Sam lo conosco solo per nome e non l'ho mai giocato.Non so se mi sono perso qualcosa
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Ah neanch'io ho mai giocato a serious sam e non so com'è...so solo che è famosissimo e che ne parlano parecchio su tutte le riviste di videogiochi...
    nonostante la mega pubblicità che gli hanno fatto, se perde contro Postal 2, direi che è una bella batosta...e me lo auguro veramente!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    Postal è in netto vantaggio.
    Seriou Sam: 5631 voti
    Postal 2: 6961
    Questo sta a significare che anche il gioco ingiustamente più criticato,ha tantissimi fan
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 21/6/2012, 10:19) 
    Questo sta a significare che anche il gioco ingiustamente più criticato,ha tantissimi fan

    e sopratutto...senza alcuna pubblicità.
    Un altro esempio di quanto è fottuto il mondo corrotto e moralista delle riviste di videogiochi è America's Army... il gioco più giocato di sempre online dopo counter strike...non ne parlano mai solo perchè è FREE.
    secondo me perchè con il mercato dei videogiochi ci guadagnano anche loro...se un gioco è gratis loro non ci guadagnano niente..o sicuramente ricevono degli incentivi a far pubblicità dei videogiochi a pagamento..
    ma la gente sveglia se ne accorge....prima o poi questi giochi li scopre, li prova e vede quanto le riviste corrotte sono false...a partire da GameInformer e seguito da Giochi per il mio Pc, the Gamesmachine e tutte le altre...

    Infatti gameinformer ha ricevuto l'appalto della grande distribuzione degli abbonamenti proprio con Gamestop! Andate da Gamestop e potete abbonarvi con super sconti a Gameinformer...è tutto strettamente connesso...Gameinformer non può fare pubblicità di giochi gratuici ovviamente...sennò nessuno va a comprare da Gamestop...che ormai ha il monopolio dei videogiochi in tutto il mondo!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    esatto,basta pensare i voti della saga di postal
    postal 1: giudicato "troppo violento" ma dico io,dove diamine è questa violenza???
    postal 2: voto 4 "troppo buggato,violento,troppo satirico e senza senso
    postal 3: voto 3 "ripetitivo"
    Quando lessi la recensione di postal 3 e vidi il voto ( 3 ) mi incazzai parecchio,perchè già si sa..."E' Postal,che cagata vuoi che sia?" e subito fanno recensioni arronzate...Sono pochi siti web ad aver fatto recensioni positive su Postal e questo gli fa onore a mio parere....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    non posiamo farci niente noi...ormai è un controllo monopolistico e semi-statale. l'unica è dire liberamente la nostra in questo forum...in polonia l'hanno capito benissimo, e infatti li c'è la community di Postal più grande del mondo! io ho provato a fare lo stesso anche qui ma a quanto pare il livello di protezionismo verso altri videogiochi è troppo forte...siamo veramente in pochi
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    Scommetto che parli di PostalSite...nei paesi a est non sono cosi schizzinosi e se ci fai caso la maggior parte delle mod per postal sono proprio fatte da russi/polacchi.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 21/6/2012, 11:01) 
    Scommetto che parli di PostalSite...nei paesi a est non sono cosi schizzinosi e se ci fai caso la maggior parte delle mod per postal sono proprio fatte da russi/polacchi.

    devo proprio a loro il fatto che sono stato il primo italiano a giocare a Postal 3! a quanto pare hanno a cuore questo gioco...
    si mi riferivo proprio a PostalSite...una community meravigliosa ed invidiabile...peccato sia in una lingua che io non comprendo minimamente..e con google translate vengono fuori solo bestemmie :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    il traduttore non serve molto.Purtoppo un pò di mod una volta installate non si capisce dove trovarle.Da li scaricai il cdinv
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    7.400 a 6.000!!! e manca solo mezzora!!!

    Postal 2 domina!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    postal ha vintooo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 21/6/2012, 15:39) 
    postal ha vintooo

    sì...ho guardato 5 minuti prima della chiusura...erano a 7.900 a 6.100! quasi 2000 voti di scarto...
    Adesso è possibile acquistare Postal 2 Complete a 3.99€ :D

    Edited by yakuzaBoss - 21/6/2012, 16:46
     
    .
14 replies since 20/6/2012, 17:05   76 views
  Share  
.