Postal 2 rules

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m4k4v3l1d4d0n
     
    .

    User deleted


    'sti giorni mi sono giocato il terzo capitolo e rigiocato il primo, ma devo dire che Postal 2 rimane, imho, il migliore della serie in assoluto per trama, scorrettezza e tasso di divertimento selvaggio.
    che ne pensate?

    un'altra cosa: di mod per Postal 2 veri e propri ho giocato solo a A verry postal christmas (decente), Lost island (orrendo) e Eternal damnation (moooolto bello ma lontano dalla scanzonatezza dell'originale): per il resto solo piccole cose o progetti incompiuti.
    mi sono perso qualcosa di importante? mi piacerebbe davvero giocarmi un bel mod fatto coi controfiocchi!
    grazie ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Le mod più importanti le hai già citate! ce ne sono molte altre tipo the Punisher...Have a nice day...postal plus redux ecc che non sono uscite oppure erano estremamente buggose XD
    Ovviamente la più importante di tutte però è AWP...a week in paradise...una mod che unisce i 5 giorni di postal 2 di base, più i 2 giorni di fine settimana dell'apocalypse weekend...questa è la mod che in assoluto rende il meglio di postal 2!! tutte le patch sono riunite li ed inoltre è possibile inserirci una vastissima gamma di armi...io per esempio ne ho più di 500...
     
    .
  3. m4k4v3l1d4d0n
     
    .

    User deleted


    aw7 l'ho installata: per le armi come si fa?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (m4k4v3l1d4d0n @ 22/1/2012, 01:40) 
    aw7 l'ho installata: per le armi come si fa?

    Non l'aW7...occhio!! l'aw7 è la versione prima...comprendeva tutti i giorni ma non è più moddabile....per inserirci tutte le mod delle armi bisogna per forza avere l'AWP...è la versione dopo...pressochè uguale solo che sono stati corretti parecchi bugs, aggiunti nuovi elementi e data la possibilità di inserirci >500 armi...
    per le armi basta che ti scarichi il pacchetto...lo apri, inserisci i files nelle directory ad hoc per le armi e poi una volta nel gioco inserisci il suo codice...ogni arma ha un codice...prova a cercare la discussione qui sul forum dove ne parlo...dovrebbe essere EdWeapons ...
    Ed weapond è solo un pacchetto...poi c'è Ea weapons e tanti altri...per lo più le mods le scarichi da qui: www.postalsite.info/infusions/pro_d...oad.php?catid=7

    è la più grande community polacca su postal...dobbiamo anche noi diventare così!! ;)

    PS

    Ecco trovata la discussione: http://postal.forumcommunity.net/?t=34238242
    qui c'è tutto...da dove scaricare le mods, e come installarle...segui il mio metodo e non quello in inglese...
     
    .
  5. m4k4v3l1d4d0n
     
    .

    User deleted


    thx! ;)
     
    .
4 replies since 20/1/2012, 18:54   82 views
  Share  
.