3 domande importanti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    1) Tra le armi di base sia di Postal 2, che delle principali espansioni (AWP e AVPC), ce n'è una indicata con una grossa K insanguinata, che starebbe per Karma Gun...la mia domanda è: a cosa serve e come si utilizza???
    perchè su postalsite.info, il più grande sito&forum polacco di postal (e a mio parere anche del mondo), dicono che l'hanno utilizzata non ricordo più per che scopo...però si usa! trovare quella discussione sarà impossibile...

    2) mi ricordo che tempo fa vidi un video dove appena partito pastal dude dalla sua abitazione, fa subito volare la macchina col cofano aperto che ha nel cortile...che tasto bisogna premere?? credo che valga per tutte le macchine con cofano aperto e sospese posteriormente da un bastone...

    3) esiste un programma di modding per sostituire direttamente le txtures del gioco? per esempio i quadri o il colore delle case...perchè mi ricordo che in gta snow andreas c'era un programmino specifico per cui sostituirle era una cavolata...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Risolte le prime 2! ossia quelle che mi interessavano di più...eccovi la sluzione univoca:



    Karma

    KARMA GUN

    The karma "gun" isn't really a gun. Rather, it's a tool you can use to move karma-enabled objects around the level. Anything that be kicked around can also be manipulated with the karma gun. Be careful, this weapon is prone to crashing the game.

    To use the karma gun, walk up to an object and press Fire to pick it up. If you pick up the object correctly it will appear in front of you (some large objects can obstruct your view though). To drop the object press fire again. To throw the object, press and hold the Alt-Fire button to charge up the throw, then release the button to throw the object. Sometimes you can hurt or kill bystanders if the thrown object is heavy enough...




    ...
    ...
    ...
    In pratica con una risposta ho risposto a 2 domande, Il Karma Gun serve per scagliare oggetti altrimenti non calciabili (in genere il calcio è Q) e pertanto è possibile scagliare pure le macchine.

    Oggi per me grandissima scoperta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    COME SEMPRE POSTAL 2 NON FINISCE MAI DI STUPIRMI...

    Edited by yakuzaBoss - 1/7/2012, 16:02
     
    .
1 replies since 1/7/2011, 10:22   49 views
  Share  
.