Come ho RISCOPERTO Postal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Molti anni fa (2002-2003) andai da un mio caro amico D. D. ora esperto d'informatica, il quale mi fece provare un gioco bizzarro dove potevo addirittura urinare in giro ed addosso alla gente...ci rimasi 1-2 ore, poi tornai a casa con quel nome in mente...non so come o perchè, ma poi me ne dimenticai totalmente e lo misi nel dimenticatoio per anni.

    Nel 2009 successe che scrivendo su google "giochi violenti" (o una cosa simile), mi capitò davanti questa immagine:

    www.hodnoceniher.cz/screenshots/17792.jpg

    Subito mi attirò l'attenzione e volli saperne di più...indagando trovai il nome e cercai nuove foto...in quel momento preciso che vedevo le varie immagini di Postal 2, mi venne in mente quel famoso gioco di anni prima che dimenticai totalmente...

    Come prima impressione fu la gioia di averlo riscoperto e la sicurezza di aver trovato IL GIOCO DELLA MIA VITA.

    Subito misi a scaricare Postal 2 di base e ne parlai qui sul forum in Videogiochi (ancora non esisteva il sottoforum) poi venne il turno di postal 1, l'apocalypse weekend, l'aw7 ed infine l'awp, poi reinstallato a se stante con il fudge pack

    Nel giro di pochi mesi decisi di creare un sottoforum specifico su questo gioco in quello già esistente del Sampei Fanclub.

    Il Christmas se non ricordo male è venuto con la ricerca di nuove espansioni e mod nel periodo del fudge pack...
    Il 500 weapons l'ho avuto grazie alla gentilissima disponibilità di Crazoyde, il nostro grande Mod :)



    Voi invece? come siete venuti a conoscenza di questo gioco???
     
    .
0 replies since 30/6/2011, 12:37   26 views
  Share  
.