Domanda seria sul Postal 2 di base/share the pain/awp

Particolare di gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    ...è da qualche mese che sono a conoscenza di una stranezza ma che mi riaffiora alla mente solo ora:
    dietro l'abitazione di Postal Dude c'è un tunnel segreto che manda alle fogne sotterranee di Paradise City...è una mappa enorme e piena zeppa di islamici da uccidere...come mai non è presente tra le missioni del gioco ma solo come mappa da fare così per scazzo? e sopratutto, a cosa serve??? sempre se voi ve ne siete mai accorti perchè nessuno ne parla e se cercate in internet sta cosa non viene mai citata...

    ripeto: dietro il camper (abitazione di P. Dude) c'è un cespuglio...entrate dentro e vi troverete d'improvviso in un tunnel che vi aprirà la strada ad una mega mappa (credo almeno il 50% della rete fognaria del gioco)

    :2ry6am1.gif:
     
    .
  2. Crazoyde
     
    .

    User deleted


    Si, diciamo che io ci ho giocato una volta, perchè alla lunga girarla tutta diventa noioso :D
    Bella idea. Penso che sarebbe stato inutile tirare fuori una missione da questa porzione di mappa.

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Io ho provato a girarla nell'awp armato fino ai denti e con l'invincibilità ma non sono riuscito a concludere niente, ma chissà perchè, ho come la sensazione che alla fine ci sia bin laden...non mi ricordo se l'ho finita o dove mi ero fermato ma so solo che poi mi sono bloccato in un punto di fuga e ho dovuto chiudere.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    riprovata una settimana fa...mi sono ritrovato in zona deposito macchine (la missione dei cani...). li c'è un cespuglio che non potevo neppure immaginare che conducesse a una rete fognaria così grande.

    certamente ci sono altri sbocchi...altre uscite...

    più che altro credo di avere capito, questa rete fognaria serve ad andare da un punto all'altro della città senza alcun caricamento mappa...conviene quando sono lunghi trasferimenti di 3-4 o più mappe...ricordo però che l'indicatore di posizione non viene segnato sulla mappa una volta entrati nella rete fognaria...pertanto dovrei capirci meglio...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Ecco qui sul forum ho messo il video di questa fantomatica mappa sotterranea:

    (5° segreto...)

    https://sampeifanclub.forumcommunity.net/?t=46820387

    Ps: ad occhio e croce questo è arrivato in un punto mai esplorato da me...
    Pps: Il 4° segreto, quello della casa con le messe sataniche non l'avevo mai notato...wow
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 20/7/2011, 16:39) 
    Ecco qui sul forum ho messo il video di questa fantomatica mappa sotterranea:

    (5° segreto...)

    https://sampeifanclub.forumcommunity.net/?t=46820387

    Ps: ad occhio e croce questo è arrivato in un punto mai esplorato da me...
    Pps: Il 4° segreto, quello della casa con le messe sataniche non l'avevo mai notato...wow

    Ad ora non sono ancora riuscito a capire a cosa serve tutta quell'enorme fogna islamica sotterranea...che sia una cosa simbolica? :blink:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    secondo me è tutto un enorme easter eggs,dato che alla fine della fogna si trova un'arma segreta...io me la sono girata 2 volte ed è molto divertente
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 21/6/2012, 15:40) 
    secondo me è tutto un enorme easter eggs,dato che alla fine della fogna si trova un'arma segreta...io me la sono girata 2 volte ed è molto divertente

    Un'arma segreta? e che arma è? io non sono mai riuscito ad arrivare alla fine tanto che ho pure pensato che i tunnel servissero per passare da una mappa ad un'altra dalla parte opposta senza troppi caricamenti di livello..
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    l'arma è questa qui:https://www.youtube.com/watch?v=mKn2Ys1pjQo
    Forse la conosci già,dato che se nell'awp digiti armory,ti da tutte le armi compresa questa
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 21/6/2012, 18:15) 
    l'arma è questa qui:https://www.youtube.com/watch?v=mKn2Ys1pjQo
    Forse la conosci già,dato che se nell'awp digiti armory,ti da tutte le armi compresa questa

    An quella!! ho capito...una funzione molto simile ce l'ha il barile di scorie tossiche...provoca vomito sanguinolento e le inalazioni sono altamente contagiose ed il contatto diretto provoca morte istantanea
     
    .
  11. Postal2 Italia
     
    .

    User deleted


    Allora, da quel che ho capito quella mappa serve in primo luogo, come hai già detto tu, a spostarsi nelle varie zone della città senza caricamenti, ma è necessario conoscerla bene... oltre a questo, alla fine si trova l'arma batteriologica oppure quella nucleare!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,410
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Postal2 Italia @ 22/6/2012, 19:09) 
    Allora, da quel che ho capito quella mappa serve in primo luogo, come hai già detto tu, a spostarsi nelle varie zone della città senza caricamenti, ma è necessario conoscerla bene... oltre a questo, alla fine si trova l'arma batteriologica oppure quella nucleare!

    Ok. grazie per i chiarimenti...avevo proprio bisogno di risolvere questo dubbio!
     
    .
11 replies since 8/11/2010, 10:34   189 views
  Share  
.