Postal 2 Share The Pain FOR FREE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crazoyde
     
    .

    User deleted


    Cliccando su questo link è possibile scaricare Postal 2 - Share The Pain gratuitamente.
    Nella descrizione la Running with scissors tiene a precisare che all'interno del gioco vi saranno nuove mappe (scaricabili dai link che troverete sotto quello principale), nuovi characters, patch e molto altro.

    Evidentemente questo non è altro che un succoso antipasto prima dell'uscita di Postal 3
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Sì stanno chiaramente trattenendo i fan con il sempre mitico postal 2...bella l'idea di creare un buon apparato multiplayer! in pratica è un gioco che non finisce di stupire e che non stanca mai...
    Grazie!
    :20gb9d2.gif:
     
    .
  3. Crazoyde
     
    .

    User deleted


    Secondo me comunque la creazione di Postal III è stata rallentata da parecchi fattori.
    Ora io non so se Desi e compagni svolgano altri lavori per portare il pane a casa (credo proprio di si :P ) però tra il film, restyling, giochi come Postal babe, credo abbiano perso un pò la bussola.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    eh purtroppo è un dato di fatto...dopo il film cilecca (sopratutto) e gli assaggini (molto -ini), hanno perso la retta via ...o meglio, hanno in testa postal 3, ma guardano a farsi prima di tutto molta pubblicità...
     
    .
  5. Crazoyde
     
    .

    User deleted


    Dopo aver instasato la casella e-mail della casa di distribuzione di postal in Italia e dopo aver capito che non avrebbero mai permesso l'uscita di Postal nelle sale, un giorno camminavo sconsolato per le vie della mia città, passo davanti ad un edicola e cosa vedo? Il dvd del film Postal a 9,90....MIO!!!
    A me è piaciuto abbastanza.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Io non l'ho mai visto ma anche a me è capitato di trovarlo in edicola a quella cifra, solo che non avevo soldi...beh appena mi ricapita l'occasione me lo compro...
     
    .
  7. Crazoyde
     
    .

    User deleted


    E perchè hai detto cilecca?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Perchè ha fatto perdere fan alla saga e sopratutto non è piaciuto a chi prima non conosceva i videogames di postal...in pratica al 40% dei fan è piaciuto, di cui il 10% ne è rimasto molto soddisfatto, alla restante fetta non è piaciuto. mentre tra quelli che prima non conoscevano postal è piaciuto solo al 20% o giù di li...l'avevo letto in un sondaggio di gameinformer dell'epoca...
    ..e gameinformer è una rivista molto seria, infatti aveva dato 9 a postal 2, evitando ogni inutile moralismo...
     
    .
7 replies since 24/8/2010, 13:20   44 views
  Share  
.