Postal 2 EdWeapons Mod for AWP, serve aiuto!!

Mod per Postal 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Postal Italian Official Forum: http://postal.forumcommunity.net

    Ora chiedo aiuto al mio forum...dunque, ho installato la mod AWP su postal 2 e fin qui tutto ok...ora però sono interessato ad installare anche tutte le armi della Mod Eternal Damnation (un'altra mod e indipendente dall'awp) dentro la directory AWP (come si legge in internet su molti siti, si può fare, molti lo fanno), già il problema è che questa famigerata EdWeapons Mod for AWP non riesco a trovarla! Eppure girando per youtube i video con questa mod sono tantissimi, nell'ordine delle decine...qualcuno mi può aiutare a trovarla?

    Edited by yakuzaBoss - 23/5/2012, 18:58
     
    .
  2. D4nnyD4m4g3
     
    .

    User deleted


    il gioco piu' stronzo a cui abbia mai giocato. Non c'e' trama non c'e' niente. Boh Provate total overdose raga' divertimento garantito. La grafica e' simile
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Non c'è trama e non c'è niente?? ma col cavolo scusa u.u la trama c'è eccome e guarda caso di longevità e storia è considerato tra i migliori da parecchi....poi dire che non c'è niente è assai superficiale, sopratutto per chi legge e non l'ha mai provato...gli viene da pensare che fa veramente schifo e invece non è così perchè al contrario è estremamente variegato ed è forse ancora più libero di gta san andreas...per non parlare della quantità industriale e da record di armi che puoi trovare e usare (143 per la precisione)...i livelli sono tanti e i posti molto diversi

    poi sul fatto che sia un gioco stronzo...bè...quello è vero. è considerato il più violento e sadico di tutti i tempi...
     
    .
  4. D4nnyD4m4g3
     
    .

    User deleted


    io intendevo postal il primo! Dai...

    comunque yaku per la EdWeapons Mod for AWP prova a dare uno sguardo QUI'
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per il link con le istruzioni...

    il link delle ed weapons invece è questo: http://postal.forumcommunity.net/?t=34238242

    tutti e due utili per chi ne avesse bisogno..

    Edited by yakuzaBoss - 22/1/2012, 18:13
     
    .
  6. D4nnyD4m4g3
     
    .

    User deleted


    Di niente ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Ora gestisco un forum specifico su Postal...questo è il link: http://postal.forumcommunity.net

    per chi fosse interessato, li trova tutte le informazioni che vuole. (ma proprio tutte!)

    Edited by yakuzaBoss - 23/5/2012, 18:58
     
    .
6 replies since 29/12/2009, 12:15   1455 views
  Share  
.