la solita recensione negativa a sfavore di Postal 2...siete noiosi!!!

Recensione Tiscali giochi da GameSurf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    RECENSIONE
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Tiscali giochi di merda... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ditemi voi come si fa a dare 4 ad un tale capolavoro...cioè se non ho capito male il recensore di tale obrorio è contro la violenza nei videogiochi ma se è violenza giustificata va bene....cioè....ma ci facciamo in vena?!?? la violenza è violenza porca vacca e non c'è violenza giustificata! a sto punto dovresti dare un 4 a tutti gli altri giochi allora.

    VERGOGNA A CHI DA BASSI VOTI A POSTAL SENZA USARE IL CERVELLO!!!
     
    .
  3. Crazoyde
     
    .

    User deleted


    Da sempre tutto ciò che è connesso allo splatter e al nonsense (o quasi) prende voti bassi.
    Giochi come Manhunt non prenderanno mai voti bassi, perchè sono più "complessi". Ma per favore.... questo gioco merita almeno un 9.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    re dei cobra divinità delle pescate mattutine!

    Group
    Fan
    Posts
    8,012
    Location
    Repubblica veneta gemellata con la gloriosa nazione nipponica:)

    Status
    Offline
    concordo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Guarda se rileggo la recensione mi viene solo rabbia...e a ragione!!! un tale essere non può definirsi recensore. i veri recensori sono AMORALISTI. i veri recensori valutano oggettivamente e non soggettivamente. I VERI RECENSORI HANNO LE PALLE DI AMMETTERE CHE UN GIOCO GLI PIACE PERCHE' E' VIOLENTO E NON SI NASCONDONO DIETRO LE FRIVOLEZZE DELLA MORALITA' O NON MORALITA'.
    Un gioco va valutato per come è e non per quello che la società e i media lo trasformano.

    PAROLE SANTE!!

    Edited by yakuzaBoss - 7/7/2012, 10:48
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    parlo da fan accanito della serie,che potrebbe essere anche esagerata ma....questa recensione è davvero PIENA di cazzate.Da gamesurf,nà merdata del genere non me la sarei aspettata..
    1)giudicato violentissimo...ma dov'è la violenza nel 2 di base???Li potevi al massimo decapitare con la pala
    2)i cittadini non reagiscono. Altra cazzata,si vede che lo hanno giocato a liebermode o a easy..già a remedial,chiunque decide di spararti e ti fa un culo cosi,altro che si limitano a "fuggire disordinatamente
    3) noioso..non dico niente perchè se postal è noioso io sono il papa
    4)ad un certo punto si è costretti a calciare un cane..ma che cazz...ma quando mai a postal si E' COSTRETTI a calciare un cane??
    Recensione che,a mio avviso, è fatta con i piedi e lasciandosi prendere da un moralismo enorme..
    VAFFANCULO A QUESTA RECENSIONE
    Scusate lo sfogo,ma la recensione mi ha fatto incavolare parecchio
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PostalFan @ 7/7/2012, 10:26) 
    parlo da fan accanito della serie,che potrebbe essere anche esagerata ma....questa recensione è davvero PIENA di cazzate.Da gamesurf,nà merdata del genere non me la sarei aspettata..
    1)giudicato violentissimo...ma dov'è la violenza nel 2 di base???Li potevi al massimo decapitare con la pala
    2)i cittadini non reagiscono. Altra cazzata,si vede che lo hanno giocato a liebermode o a easy..già a remedial,chiunque decide di spararti e ti fa un culo cosi,altro che si limitano a "fuggire disordinatamente
    3) noioso..non dico niente perchè se postal è noioso io sono il papa
    4)ad un certo punto si è costretti a calciare un cane..ma che cazz...ma quando mai a postal si E' COSTRETTI a calciare un cane??
    Recensione che,a mio avviso, è fatta con i piedi e lasciandosi prendere da un moralismo enorme..
    VAFFANCULO A QUESTA RECENSIONE
    Scusate lo sfogo,ma la recensione mi ha fatto incavolare parecchio

    Pienamente d'accordo!! fai bene a sfogarti con queste recensioni di parte e totalmente sballate. Le recensioni puramente individuali è meglio se se le tengono per loro invece di renderle pubbliche...
     
    .
6 replies since 16/11/2008, 18:26   127 views
  Share  
.