Rum Caravel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,203
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    brandy-vecchia-romagna-classica-700-ml
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,203
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Preso ieri al Migross, il rum più economico la presente. 6,50€. Mi ha invogliato per il prezzo ma anche la ciliegina sulla torta è stato il fatto che ho riconosciuto subito il tipo di tappo, di quelli riutilizzabili e rilavabili all'infinito (come segià non ne avessimo in casa).
    Il vetro della bottiglia è bello spesso ricorda molto il vetro del Pampero Especial.
    A primo impatto olfattivo non sembra molto alcolico, tuttavia amara delusione: non ricorda minimamente il vero rum. Ed infatti al gusto è un vero cesso. Decise note agrumate di limone e mandarino. Forse si distinguono note di vaniglia, ma la cosa grave è che SOTTO non riesco a sentire la melassa...non sembra rum. Dopo un primo bicchierino liscio, ho provato il secondo con l'acqua (GROG). Idem schifezza totale. Preso e messo via, ho provato a bere un paio di bicchieri di Pampero Especial e ancora mi veniva su il gusto osceno del Caravel.
    In pratica: prodotto malissimo all'origine, qui in italia imbottigliato alla perfezione. Trae in inganno e basta. Mai più.
     
    .
1 replies since 5/4/2020, 07:06   117 views
  Share  
.