Postal 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    23

    Status
    Offline

    La nostra paura è che con il rilascio di p4 morirà l'hype per chatarsis reborn
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Mah sembra più una mod di qualche gioco Unreal Engine 3.0 del lontano 2007...
    Graficamente nulla di che. Ricorda moltissimo Postal 2, solo leggermente più bello graficamente ma non più al passo con gli fps moderni. Sembra un indie game fatto a tempo perso...oppure una mod poco seria. Già dal trailer si notano bug ed errori.
    Sinceramente voterei 10 mila volte per il Catharsis Reborn!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,398
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Sto guardando adesso tutti i vari gameplay. Non è altro che postal 2 rifatto con una grafica leggermente migliore tuttavia indietro coi tempi!
    Una grafica del genere andava bene 10 anni fa...
    E aimè non riesco a farmelo piacere. Non mi piacciono i modelli fermi a postal 2, non mi piacciono le textures molto poco curate e spesso contrastanti. Ci voleva un postal 2 rifatto con grafica più moderna. E il Catharsis Reborn si avvicina di più.
    La sorpresa è che nessuno si immaginava un'uscita del genere del tutto improvvisa da un giorno all'altro! Hanno voluto sfruttare il fattore sorpresa per raccogliere valanghe di favori. Il problema è che io sono uno che non guarda a queste cose.

    Il Catharsis Reborn sfruttando una grafica migliore e il source engine è decisamente più moderno e realistico. Basta guardare i gameplay per capirlo...
    Fai il possibile per spingere la locomotiva e fare uscire questa bellissima mod please!
     
    .
2 replies since 14/10/2019, 21:37   25 views
  Share  
.