IL CHRISTMAS E' TORNATO IN PIENA ESTATE 2017!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,060
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Scoperto da una decina di minuti questo post di Vince Desi:

    http://runningwithscissors.com/?p=2729

    Il quale indica non solo la nuova versione di Postal Christmas su Steam, ma anche una nuova versione natalizia a me totalmente ignota, POSTAL 2 HAPPY NIGHT:

    http://runningwithscissors.com/?p=2705

    che su steam si trova qui:

    https://steamcommunity.com/sharedfiles/fil...s/?id=638285501

    BEH!!! non vedo l'ora di provarla! e finalmente vedo che hanno creato i vestiti natalizi per tutti i bot.

    Ps: ho anche scoperto che c'è di mezzo il nostro caro Oagh indicato come creatore dell'AVPC iscritto a steam ed è pure a livello altissimo! 112 con qualcosa tipoi 420 e passa giochi posseduti...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,060
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    HAPPY NIGHT, Un motivo in più per aver acquistato Postal 2 su Steam.

    Sto infatti riscaricando Postal 2 Complete al fine poi di Sottoscrivere la Total Conversion Happy Night.
    Se inizialmente non ero molto convinto dell'acquisto dato che avevo comunque scaricato Postal 2 Complete + l'espansione Paradise Lost, la storia degli achievements e che non potevo usare i cheats altrimenti non me li davano, un pò mi scoraggiava tanto che non sono riuscito a finire l'espansione quella volta, dopo aver trovato un easter egg di minecraft dentro le grotte sotterranee sono tornato a Minecraft e da lì Postal era nuovamente perso.
    Mi ero convinto che comunque avere una copia originale sempre scaricabile da steam era comunque ottima cosa, l'obiettivo era più che altro completare la serie comprando da steam tutti e 4 i titoli + l'espansione del 2.
    Ora invece sono felicissimo di averlo comprato quella volta dato che Happy Night è usufruibile esclusivamente dalla versione del 2 originale Steam. Non scaricabile altrimenti in alcun modo (neppure nelle versioni piratate).

    E oltre a questo cè sempre l'AVPC che posso riscaricare da steam, tuttavia mi pare di capire che non è esattamente la stessa, o comunque mancano delle mappe. Ma poco importa, per me ora l'importante è Happy Night.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,060
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Che bagolo!! sembra indirettamente collegato con Project Marica! quello famoso e vecchio dove puoi guidare i mezzi...bah speriamo che funzioni Happy Night più che altro, a me interessa quello...
    Sono 3 pacchetti: Project Marica, gli script vari ed infine Happy Night vero e proprio, in teoria servono tutti e 3 i pacchetti per giocare ad Happy Night
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,060
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Non riesco a capire...nei primi updates del avpc, dice che ora sono 11 i livelli, avanti con i mesi e le modifiche arriviamo a 29...cosa vuol dire che ha aggiunto mappe forse??!!!

    Ora gli chiedo, sarebbe la notizia bomba che ho aspettato per quasi 10 anni!

    Ps: Happy Night bellissimo e funziona da dio! giocato solo 10 minuti me lo tengo per i momenti belli e senza i miei che mi rompono le balle
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,060
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    A MADONNA SANTISSIMA, è lo stesso personaggio che ha creato questo sito:

    http://unity3d.ca/?page_id=1035

    famosissimo e che conoscevo da tempo che include 2-3 giochi natalizi.

    è lui al 100% e dopo i permessi di Oagh ha triplicato il numero di mappe dell'AVPC!! da una decina a 29! confermato basta leggere sul suo sito.
    Adesso cmq gli chiedo l'amicizia steam e gli chiedo qualche delucidazione
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,060
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Non ho ancora provato seriamente AVPC, fatto solo 10 minuti e mi sono subito accorto del bug del rumore dei passi sulla neve inesistente.
    Poi il nuovo menù incasinato non mi convince per nulla.

    Ma prima di criticare dovrei provarlo meglio che magari non ci sono altri bug.

    Piuttosto sono qui per comunicare che HAPPY NIGHT è una figata
    Come parte sembre storia lineare stile AW o Paradise Lost, invece ti lasciano libero quasi subito con i tuoi incarichi da svolgere in quella notte (suppongo l'intero gioco sia ambientato in un solo giorno e deduco esclusivamente di notte)
    Tra tutti i giochi base, questo è quello che preferisco come gameplay perchè sei ancora più libero di postal 2 base e la mappa è già tutta sbloccata. è più che perfetto.
    Per di più ambientato a natale, prende ancora più punti.
    Tuttavia mi rimane un vuoto............credo dipenda dalle mappe in se, che secondo me non si adattano bene ad un clima natalizio, sembra di ritornare al Paradise Lost nelle missioni con la neve, tuttavia questa è una neve più naturale, non si tratta di neve chimica provocata dall'esplosione nucleare, non siamo in una Paradise distrutta. Con Happy Night siamo decisamente ad un livello superiore.
    Però mi manca tanto l'AVPC.
    Le mappe erano molto più suggestive e adatte a climi nevosi, voi direte che sono matto. Ma a me mancano i boschi dell'AVPC, i frequenti ruscelli e specchi d'acqua, le grotte sotterranee, lo yeti delle nevi (bigfoot), ma parlo sopratutto dello stile architettonico, più tipico dei paesi a nord degli stati uniti o del canada.
    Quella di Happy Night invece è una cittadina dell'Arizona ma con la neve, è diverso il concetto.

    Happy night ha mappe più claustrofobiche e labirintiche, AVPC ha più mappe open (non mancano ovviamente i tipici paeselli natazili tutti mignòn e carini)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,060
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Ecco ho fatto un'ora esatta anche dell'AVPC. Sinceramente non vedo mappe nuove!
    Ho solo girato tanto come un matto!! ma zero mappe nuove, poi non vedo migliorie a parte che si può prendere il bus e spostarsi in velocità finalmente.
    Poi mi manca lo Sprint, quando correva e sentivi il fiatone. In questa versione invece l'ha tolto ed è uguale a postal 2 base. o vai pianissimo o corri normale. Con lo sprint invece correvi velocissimo.

    Poi ho notato che ha chiuso la porta del castello sul retro, quindi va sbloccata con il tempo.
    C'è qualche texture mancante su un cartellone rotante di un ristorante
    Ha sostituito alcuni poster con altri a mio avviso meno interessanti.

    Per il resto mi sembra tutto uguale. Mappe enormi come sempre, in un'ora che cammini vedi solo una piccola parte del tutto...è decisamente LABIRINTICO!!!
    Ho rivisto l'ufo, tuttavia molte mappe ancora non le riesco a rivedere...

    Ma non so com'è, non è più l'AVPC che amavo una volta, forse sono diventato più esigente sulla grafica o il genere mi sta stufando...non so per perdermi mi perdo ore, però mi lascia un vuoto dentro. Sarà che ormai conosco tutte le mappe (ma non le strade!)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    331

    Status
    Offline
    E' passato moltissimo tempo (praticamente anni) dall'ultima volta che ho toccato AVPC (che comunque sul mio pc era e rimane appena giocabile),e leggendo questa discussione ho anche saputo dell'esistenza di Happy Night. In queste ultime ore mi sto informando su cosa ne sia stato dell'AVPC e girando su youtube nei commenti di un video riguardante la mod (
    ) ho trovato un commento di Oagh risalente a 3 mesi fa che parla di un aggiornamento futuro.Ora leggendo questa discussione scopro che la mod è finita su steam aggiornata,addirittura con la mappa funzionante! Leggendo questa pagina scopro che la mod è disponibile anche per la versione non-steam di Postal 2 anche se le copie del gioco non provenienti da lì provocano assai più bug,quindi credo che anche la mappa non funzioni...Yakuza,tu che lo hai ripreso in mano ultimamente cosa sai dirmi a riguardo?Comunque inizio a pensare che se in futuro avrò un pc migliore dovrò assolutamente procurarmi la versione steam di Postal,dato che ormai la stragrande maggioranza delle mod che vengono create vengono create appositamente per questa versione...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,060
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Io non sapevo proprio di questo update e ti ringrazio per avermelo segnalato, posso solo dirti che ha collaborato (solo un pò) col tipo che ha portato la mod intera su steam, tuttavia non so se creerà l'update per la versione steam o per la solita 1420.
    Personalmente preferisco il classico Avpc (non steam) era la mod di Oagh e solo sua.
     
    .
8 replies since 9/7/2017, 09:41   67 views
  Share  
.